newnewnew -bakeka incontri -brescia

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... ie21164061
CITTA DELL'INCONTRO: brescia2
NOME INSERZIONISTA:elena
NAZIONALITA': ungary
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: bj cover, 69, cowboy,doggie
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: fisichino da 20 enne ma nn perfetto ,,bella patatina..
ATTITUDINE: svogliatina
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
l'ennesimo insuccesso
mi ero innamorato della ragazza in foto dell'annuncio..ci speravo tanto fosse lei..no zero...è una simile ma nn lei...per qualcuno qua del forum sarebbe chissa' quale super topa...per i miei canoni purtroppo no....cmq...ha aperto la porta ,.e visto che nn era lei..stavo alzando i tacchi...poi il cervello ha fatto il solito black out..e sono rimasto...gli faccio..fai 69?...lei : si dai...fa i servizi offerti come da oggetto...niente di piu'..nota positiva..gran bella patatina da gustare...il resto mediocre..meglio andare con la morosa..p.s....nn si è tolto il reggiseno perche la velocita' limitata...aahh..i soliti soldi buttati...

Reaction score
10
mi dispiace che ti sia andata male , se è come le foto non è una brutta bestia , siccome sono gnurant , cowboy che roba è ?
purtroppo dai paesi est , vicini alla romania ci sono dei frezzer che funzionano bene nel 90% dei casi

Commenta
Reaction score
123
Matrix, memento posteri...

Allegati

• Index_38901921.zip
    233,4 KB · Visite: 66
Commenta
Reaction score
123
Il cowboy in genere va a cavallo... però a pelo, cioè senza sella..!

Allegati

• Annuncio_38901921.zip
    156,1 KB · Visite: 58
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
.franco ha scritto:
rollercaster ha scritto:
...
...per qualcuno qua del forum sarebbe chissa' quale super topa...per i miei canoni purtroppo no....
...
:shok:
cosa vuol dire?
non capisco.
:mda:
caro franco mi servi su un piatto d'argento una questione piuttosto annosa che scivola come lonza dantesca qui nel forum..ovvero una certa propensione di alcuni cari colleghi del forum a elargire con troppa generosità appellativi tipo.."molto bella".."come una velina"...su ragazzotte piuttosto sfatte e con ricostruzionie plastiche molte volte angoscianti..inizio a pensare che qualche esimio collega tradisca la cara nostra deontologia per elargire favori estetici alle nostre amate signorine per trarre benefici di fidelizzazione...

Commenta
Reaction score
23
rollercaster ha scritto:
.franco ha scritto:
rollercaster ha scritto:
...
...per qualcuno qua del forum sarebbe chissa' quale super topa...per i miei canoni purtroppo no....
...
cosa vuol dire?
non capisco.
caro franco mi servi su un piatto d'argento una questione piuttosto annosa che scivola come lonza dantesca qui nel forum..ovvero una certa propensione di alcuni cari colleghi del forum a elargire con troppa generosità appellativi tipo.."molto bella".."come una velina"...su ragazzotte piuttosto sfatte e con ricostruzionie plastiche molte volte angoscianti..inizio a pensare che qualche esimio collega tradisca la cara nostra deontologia per elargire favori estetici alle nostre amate signorine per trarre benefici di fidelizzazione...

Ogni dubbio è rispettabile e posso anche essere in parziale accordo con te,
ognuno dice quel che vuole, ma un attento fruitore sà sempre "pesare" le parole secondo chi le scrive,
è ovvio che un forumista che più che partecipare lurka e fa una rece ogni morte di papa
piena di elogi alla fanciulla sia meno credibile di chi ha fa qualche decina di rece all'anno
magari senza grosse stroncature o troppi elogi ma lasciando tranquillamaente trasparire tra le righe
eventuali "probabili" virtù o effettivi difetti della ragazza di turno senza cadere nel cattivo gusto
di elogiare "aggratis" o "stroncare dibbrutto" che fanno venire dubbi sulla onestà dello scrivente,
perchè è vero che l'elogio fa pensar male, ma la stroncatura troppo brutale fa pensare che
il punter si stia vendicando del fatto che la ragazza ha rifiutato la proposta di scambio
+ servivi a - costo x una buona rece.

Raccontiamo le nostre esperienze senza troppo giudicare,
leggiamo i racconti dei colleghi senza pretendere di trovarci chissà quali verità,
e se qualcuno esagera in lodi o elargisce troppe critiche,
dato che ti piace il "sommo poeta" Dante:
"non ti curar di loro ma guarda e passa ..."
:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
rollercaster ha scritto:
.franco ha scritto:
rollercaster ha scritto:
...
...
cosa vuol dire?
non capisco.
io invece sono completamente d'accordo con te: il 90% delle ragazze che vengono qui definite "veline", "molto belle " etc. per me sono ragazze nemmeno carine.

Commenta
Reaction score
23
terence ha scritto:
rollercaster ha scritto:
io invece sono completamente d'accordo con te: il 90% delle ragazze che vengono qui definite "veline", "molto belle " etc. per sono ragazze nemmeno carine.
certo che dovete essere abituati davvero bene voi

Commenta
Reaction score
0
mah... dicono degustibus non disputandum est... ma qui ogni tanto si esagera davvero!

Commenta
Reaction score
0
.franco ha scritto:
terence ha scritto:
rollercaster ha scritto:
io invece sono completamente d'accordo con te: il 90% delle ragazze che vengono qui definite "veline", "molto belle " etc. per sono ragazze nemmeno carine.
certo che dovete essere abituati davvero bene voi

il fattaccio sta nella cosa che quivi ,per ovvi motivi economici,si vuole oggettivizzare una cosa piuttosto soggettiva, ovvero la "bellezza"..vorrei proporre questa mia a tutti i fruitori del forum...cari colleghi, prima di definire una creatura "bella", potreste chiedere a voi stessi "ma la donzella meriterebbe il passaggio in una di quelle riviste patinate che tanto mi garbano?".....se la risposta fosse NO ...vi prego di fare tesoro della riflessione e tenerla ben presente per l'eventuale scrittura sull'avventura appena consumata...

Commenta
Reaction score
77
Mah..forse ci stiamo abituando tutti un po' male..nel corso del tempo l'offerta è aumentata di quantità ma diminuita di qualità..effettivamente a rate "normali" ne ho incontrate poche che avrebbero reclutato per riviste patinate..
quando se ne trova una carina,simpatica e brava inconsciamente forse si tende a esagerare
Però affermare che "inizio a pensare che qualche esimio collega tradisca la cara nostra deontologia per elargire favori estetici alle nostre amate signorine per trarre benefici di fidelizzazione" mi ha fatto un po' male..
nel senso che qua recensiscono si e no l'1% dei punter attivi e mi risulta difficile che riescano a spostare i clienti da una girls all'altra..
mi sembra anche poco probabile che qualcuno recensisca e si presenti dalla girl di turno pretendendo favori o sconti o altro..
le poche rece apparse dubbie sono state subito individuate e cestinate..
penso in sostanza che chi recensisce (al 99%) lo fa liberamente e senza altri scopi..e generalmente mantiene il segreto dell'appartenenza al forum..
queste le mie impressioni..

Commenta
Reaction score
0
diffidato ha scritto:
Mah..forse ci stiamo abituando tutti un po' male..nel corso del tempo l'offerta è aumentata di quantità ma diminuita di qualità..effettivamente a rate "normali" ne ho incontrate poche che avrebbero reclutato per riviste patinate..
quando se ne trova una carina,simpatica e brava inconsciamente forse si tende a esagerare
Però affermare che "inizio a pensare che qualche esimio collega tradisca la cara nostra deontologia per elargire favori estetici alle nostre amate signorine per trarre benefici di fidelizzazione" mi ha fatto un po' male..
nel senso che qua recensiscono si e no l'1% dei punter attivi e mi risulta difficile che riescano a spostare i clienti da una girls all'altra..
mi sembra anche poco probabile che qualcuno recensisca e si presenti dalla girl di turno pretendendo favori o sconti o altro..
le poche rece apparse dubbie sono state subito individuate e cestinate..
penso in sostanza che chi recensisce (al 99%) lo fa liberamente e senza altri scopi..e generalmente mantiene il segreto dell'appartenenza al forum..
queste le mie impressioni..
"penso in sostanza che chi recensisce (al 99%) lo fa liberamente e senza altri scopi..e generalmente mantiene il segreto dell'appartenenza al forum.."
e allora proprio nn mi spiego il perche' di tanta generosita' "estetica" da parti di alcuni noti recensori del forum verso degli "affari" che più si rivolgono al mondo dei grandi elettrodomestici che alla natura umana...

Commenta
Reaction score
23
rollercaster ha scritto:
"penso in sostanza che chi recensisce (al 99%) lo fa liberamente e senza altri scopi..e generalmente mantiene il segreto dell'appartenenza al forum.."
e allora proprio nn mi spiego il perche' di tanta generosita' "estetica" da parti di alcuni noti recensori del forum verso degli "affari" che più si rivolgono al mondo dei grandi elettrodomestici che alla natura umana...
OK Roller,
spiegati fino in fondo e fai esempi concreti,
basta lanciare il sasso e nascondere la mano!
Se qualcosa non va diciamolo chiaro, nomi e fatti concreti,
almeno ci togliamo il rospo dalla gola e possiamo chiarire.
:rtfm:

Commenta
Reaction score
0
.franco ha scritto:
rollercaster ha scritto:
OK Roller,
nn vorrei sfidare le troppo le ire dell'admin..visto che siamo molto "off-topic"...mi riprometto a breve di risponderti in una giusta sezione del forum

Commenta
Reaction score
123
Hanno aperto una sezione Freezer e Congelatori?
Non lo sapevo...
Allora leggeremo lì la risposta alla fatidica provocazione???
Ai posteriori l'ardua sentenza... (nel senso che sarà una questione di culo!)

Commenta
Reaction score
0
AppleOne ha scritto:
Non lo sapevo...

mmh....no, il fattacio non sta in questioni termodinamiche, ma piuttosto su alcune recensioni troppo buone riguardo certe signorine che dovrebbero' fare altri mestieri...

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
certo che è andarsi a fare del male volutamente
già sei restato con foto false...e va bè
poi a 70 rose vuoi anche la qualità dell' Esselunga con i prezzi della LIDEL e la cassiera che ti sorride ?

è a cuor che non si comanda...sarebbe ora di imparare a comandare l'inquilino dei piani bassi :biggrin:

Commenta
Reaction score
23
rollercaster ha scritto:
.franco ha scritto:
rollercaster ha scritto:
OK Roller,
nn vorrei sfidare le troppo le ire dell'admin..visto che siamo molto "off-topic"...mi riprometto a breve di risponderti in una giusta sezione del forum

sto ancora aspettando la risposta

rollercaster ha scritto:
AppleOne ha scritto:
Non lo sapevo...

mmh....no, il fattacio non sta in questioni termodinamiche, ma piuttosto su alcune recensioni troppo buone riguardo certe signorine che dovrebbero' fare altri mestieri...

sto sempre aspettando la risposta sopra

Braian ha scritto:
certo che è andarsi a fare del male volutamente
già sei restato con foto false...e va bè
poi a 70 rose vuoi anche la qualità dell' Esselunga con i prezzi della LIDEL e la cassiera che ti sorride ?

è a cuor che non si comanda...sarebbe ora di imparare a comandare l'inquilino dei piani bassi :biggrin:

condivido il pensiero di Braian
:good:

Commenta
Alto