- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... ie21164061
CITTA DELL'INCONTRO: brescia2
NOME INSERZIONISTA:elena
NAZIONALITA': ungary
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: bj cover, 69, cowboy,doggie
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: fisichino da 20 enne ma nn perfetto ,,bella patatina..
ATTITUDINE: svogliatina
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
l'ennesimo insuccesso
mi ero innamorato della ragazza in foto dell'annuncio..ci speravo tanto fosse lei..no zero...è una simile ma nn lei...per qualcuno qua del forum sarebbe chissa' quale super topa...per i miei canoni purtroppo no....cmq...ha aperto la porta ,.e visto che nn era lei..stavo alzando i tacchi...poi il cervello ha fatto il solito black out..e sono rimasto...gli faccio..fai 69?...lei : si dai...fa i servizi offerti come da oggetto...niente di piu'..nota positiva..gran bella patatina da gustare...il resto mediocre..meglio andare con la morosa..p.s....nn si è tolto il reggiseno perche la velocita' limitata...aahh..i soliti soldi buttati...
CITTA DELL'INCONTRO: brescia2
NOME INSERZIONISTA:elena
NAZIONALITA': ungary
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: bj cover, 69, cowboy,doggie
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: fisichino da 20 enne ma nn perfetto ,,bella patatina..
ATTITUDINE: svogliatina
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
l'ennesimo insuccesso
mi ero innamorato della ragazza in foto dell'annuncio..ci speravo tanto fosse lei..no zero...è una simile ma nn lei...per qualcuno qua del forum sarebbe chissa' quale super topa...per i miei canoni purtroppo no....cmq...ha aperto la porta ,.e visto che nn era lei..stavo alzando i tacchi...poi il cervello ha fatto il solito black out..e sono rimasto...gli faccio..fai 69?...lei : si dai...fa i servizi offerti come da oggetto...niente di piu'..nota positiva..gran bella patatina da gustare...il resto mediocre..meglio andare con la morosa..p.s....nn si è tolto il reggiseno perche la velocita' limitata...aahh..i soliti soldi buttati...