news

Reaction score
0
ciao qualcuno ha news sul glamour di chiasso io conosco solo quello ci sono stao 1 volta carino ma vicino esiste qualcosa di meglio ?
grazie a tutti ciao ciao

beh sicuramente come qualità prezzo sì

ad esempio l'oceano a lugano

lo vedi anche sulla sinistra in autostrada poco prima dell'uscita lugano sud
rischio missile simile a quello del 69 ma il costo totale è + basso

100 rose europee senza camere nè offerte da bere obbligatorie

salendo uscita rivera prendi per il monte ceneri e trovi il monnalisa con ragazze rom carine 100 rose svizzere e prestazioni standard, + in basso hollywood con alcune brasil non belle come quelle del 69, ma a metà prezzo

p_dinamite ha scritto:
beh sicuramente come qualità prezzo sì

ad esempio l'oceano a lugano

lo vedi anche sulla sinistra in autostrada poco prima dell'uscita lugano sud
rischio missile simile a quello del 69 ma il costo totale e' + basso

100 rose europee senza camere nè offerte da bere obbligatorie

salendo uscita rivera prendi per il monte ceneri e trovi il monnalisa con ragazze rom carine 100 rose svizzere e prestazioni standard, + in basso hollywood con alcune brasil non belle come quelle del 69, ma a metà prezzo

interessante, io a Lugano vado sempre all'oceano, alla fine mi trovo abbastanza bene, anche se il missile è sempre dietro l'angolo :sad:
volevo chiederti hai provato per caso la "Taverna dei pini" di Melano? l'ho visto dall'autostrada ma non ci sono mai andato...

ciao gufo, ripassato dai pini sabato scorso.
Il locale è diviso in due parti, Al piano terra e porta sx c'e' la zona night con tanto di buttafuori e che non ho mai visitato, aperta la porta dx una scala ti porta al primo piano che è il locale che interessa a noi. Il posto è tranquillo, ampio ma risente un pò della vicinanza al Calypso di Melano e gli avventori non sono numerosi. Il parco girls è tipico del sottoceneri con presenza rom e braz in parti uguali, la media della bellezza è un pò bassina e l'obolo è di 100 fagioli svizzeri. Le prestazioni dipendono ovviamente da ragazza a ragazza ma io definirei abbastanza standard. Il prezzo delle consumazioni al bar sono nella media del sottoceneri ma in compenso ti servono un birrino di buona qualità. Io penso che il Pini vada bene se sei vicino al confine e non hai molto tempo a disposizione ed inoltre non vuoi buttarti nella confusione del vicinio Calypso spesso pieno di solo curiosi di passaggio da o per Lugano. Alla prossima

PhantomII ha scritto:
ciao gufo, ripassato dai pini sabato scorso.
Il locale e' diviso in due parti, Al piano terra e porta sx c'e' la zona night con tanto di buttafuori e che non ho mai visitato, aperta la porta dx una scala ti porta al primo piano che e' il locale che interessa a noi. Il posto e' tranquillo, ampio ma risente un pò della vicinanza al Calypso di Melano e gli avventori non sono numerosi. Il parco girls e' tipico del sottoceneri con presenza rom e braz in parti uguali, la media della bellezza e' un pò bassina e l'obolo e' di 100 fagioli svizzeri. Le prestazioni dipendono ovviamente da ragazza a ragazza ma io definirei abbastanza standard. Il prezzo delle consumazioni al bar sono nella media del sottoceneri ma in compenso ti servono un birrino di buona qualità. Io penso che il Pini vada bene se sei vicino al confine e non hai molto tempo a disposizione ed inoltre non vuoi buttarti nella confusione del vicinio Calypso spesso pieno di solo curiosi di passaggio da o per Lugano. Alla prossima

Grazie mille :good:

Indietro
Alto