[NFO] Massaggi relax tantra e molto ancora - Bologna - bakeca

Reaction score
91
Ciao a tutti

Ho trovato questo annuncio

http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-relax-tanra-e-8efr51750925

la ricerca tramite il telefono

32708210xx

non mi ha dato risultati per cui sono qui a chiedere se qualcuno la conosce, dato che un primo contatto telefonico è stato interessante

La ragazza, di nome Sabrina, mi dice di ricevere all'inizio di via Zanardi e di fare un massaggio che lei definisce ayurvedico rilassante con finale tantra. Sul lettino, durata 40 minuti per euro 60. Alternativo è il body sul letto a 100, stessa durata, anzi mi pare abbia detto che durerebbe un poco di più. Volendo, alla fine sarebbe possibile usufruire di doccia.

Non ho chiesto cosa intendesse nell'annuncio con "altro ancora", tanto poi si chiederebbe in loco se c'è altro o se fosse solo uno specchietto per le allodole.

La voce è quella di una allegra ragazza italiana che pare piuttosto disponibile.

index ricerche 32708210xx

Ultima modifica:
Reaction score
286
Avevo chiamato la ragazza in questione qualche tempo fa e mi aveva prospettato costi e tempi analoghi a quelli che riferisce pinpal69 (anche se però mi pare che a me abbia detto 70 euro e non 60).

Avevo quindi preso appuntamento con lei, che riceve in un appartamento in Via Lodovico Berti, vicino all'inizio, all'incrocio con via Pietro Inviti. Poi, però, a lei si è fatto tardi, io invece andavo di fretta e l'appuntamento è saltato.

Mi riproponevo, comunque, di testare la ragazza alla prima occasione.

Commenta
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
piccolo aggiornamento
ho provato a fare la ricerca usando le foto dell'annuncio, ebbene quella dove si intravvede la ragazza seduta sul lettino con il viso coperto dai capelli, mi rimanda a vari annunci, fra i quali uno che presenta un telefono corrispondente a un index 38947974xx che è relativo a questa rece

http://community.punterforum.com/[rece]elisa-massaggiatrice-23enne-bologna-bakeca-vt85171.html

leggendo, anche lei aveva prospettato il finale tantra

la location è diversa ma le anologie ci sono e invitano a stare parecchio attenti, anche se la certezza non c'è

Commenta
Reaction score
217
Ci sono stato un paio d'anni fa, era appena arrivata a Bologna in trasferimento da Riccione (o un altro paese della riviera...non ricordo bene..) e riceveva in via Da Modena in un appartamento condiviso, col lettino da massaggi piazzato nel salotto e gente che sghignazzava nella cucina di fianco...ne sono certo perchè ho confrontato il numero dell'annuncio linkato con quello che conservo nell'agenda del mio cellulare e corrispondono :ok: Ragazza allora 23enne (a suo dire...e ci stava...), molto carina di viso, leggermente in carne...ci accordammo per un pacchetto completo, ossia massaggio ayurvedico, poi body e infine tantra a 150 rose...il tantra non lo feci perchè durante il body ero talmente eccitato che lei mi segò e quindi concludemmo lì...di recente l'ho richiamata e mi ha detto di ricevere in una nuova location...le tariffe sembrerebbero molto più basse perchè per massaggio normale più body, più hj mi ha chiesto 80 roselline, aggiungendo che si poteva scendere pure a 70...non le ho detto che ero già stato da lei e la conoscevo
PS non faccio recensione classica, incluso scheda, perchè sono passati un paio d'anni e non avrebbe molto senso dato che tante cose potrebbero essere cambiate...comunque, se qualcuno ha curiosità da chiedere, sono a disposizione :wink:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
Ci sono stato un paio d'anni fa, era appena arrivata a Bologna in trasferimento da Riccione (o un altro paese della riviera...non ricordo bene..) e riceveva in via Da Modena in un appartamento condiviso, col lettino da massaggi piazzato nel salotto e gente che sghignazzava nella cucina di fianco...ne sono certo perchè ho confrontato il numero dell'annuncio linkato con quello che conservo nell'agenda del mio cellulare e corrispondono :ok: Ragazza allora 23enne (a suo dire...e ci stava...), molto carina di viso, leggermente in carne...ci accordammo per un pacchetto completo, ossia massaggio ayurvedico, poi body e infine tantra a 150 rose...il tantra non lo feci perchè durante il body ero talmente eccitato che lei mi segò e quindi concludemmo lì...di recente l'ho richiamata e mi ha detto di ricevere in una nuova location...le tariffe sembrerebbero molto più basse perchè per massaggio normale più body, più hj mi ha chiesto 80 roselline, aggiungendo che si poteva scendere pure a 70...non le ho detto che ero già stato da lei e la conoscevo
PS non faccio recensione classica, incluso scheda, perchè sono passati un paio d'anni e non avrebbe molto senso dato che tante cose potrebbero essere cambiate...comunque, se qualcuno ha curiosità da chiedere, sono a disposizione :wink:

cosa sarebbe stato per lei il finale tantra, dato che hai concluso con un hj e a rigore dovrebbe essere quello (o meglio, finale tantra è una denominazione che non esiste, per quello che so nel vero tantra l'orgasmo deve raggiungersi senza eiaculazione). intendeva forse il rapporto completo?

soprattutto varrebbe la pena sapere qual è l'attitudine della ragazza, dato che dalle informazioni della rece su elisa massaggiatrice parrebbe scarsa

Commenta
Reaction score
217
Ieri ho scritto di botto, appena ho trovato la richiesta di info...stamattina, a mente fredda, aggiungo un po' di cose e faccio delle precisazioni...intanto l'incontro avvenne ad inizio agosto 2011, dunque la ragassuola è presente sulla piazza bolognese da almeno un anno e mezzo...la via era Gustavo Modena, però mi disse che si sarebbe spostata di lì a poco...in quella location ci si trovava momentaneamente, ospite di amici in attesa di trovare qualcosa di suo (e vojo vedè...condivideva l'appartamento con studenti normali e non vi dico l'imbarazzo quando mi sono avviato a farmi la doccia in mutande, percorrendo un lungo corridoio su cui si aprivano camere con porte aperte e gente dentro...:blush:). In quanto al resto, la ragazza fisicamente è procace, viso carinissimo, terza di seno, un po' sovrappeso...ricordo in particolare un ventre flaccido, che non mi fece una buona impressione...lì per lì pensai che con un po' di palestra ne sarebbe venuto fuori un fisico da urlo :w00tmesalia: Devo dire che la raqgazza sa massaggiare, non improvvisa niente...e questo per chi ama la pratica è sicuramente un punto a favore...in quanto alla parte erotica, pure qui si muove bene nel body...con me rimase con lo slip e a una mia richiesta di poter usare le mani disse di si, però di farlo con moderazione...fatto sta che non provai a intrufolarmi nello slip, limitandomi a giocare col seno e pastrugliarli le chiappone...:w00tmesalia: Come detto nel post precedente, non arrivai al tantra perchè venni durante il body...ergo, non so dire se è brava in quella pratica...la curiosità mi è rimasta, al punto che non escludo un mio ritorno...soprattutto se le tariffe, come pare, si sono adeguate ai tempi...i 150 che mi chiese allora erano in linea con i tempi e la scarsità di trovare giovani ragazze italiche che si dedicavano al massaggio erotico...oggi, per fortuna, non è più così e si trovano tranquillamente italiane che restano al di sotto dei 100 per prestazioni che non arrivano al rapporto completo...a tal proposito, mi disse di non fare più dell' hj, però è passato un anno e mezzo e non so se le cose nel frattempo son cambiate :unknw:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
217
cosa sarebbe stato per lei il finale tantra, dato che hai concluso con un hj e a rigore dovrebbe essere quello (o meglio, finale tantra è una denominazione che non esiste, per quello che so nel vero tantra l'orgasmo deve raggiungersi senza eiaculazione). intendeva forse il rapporto completo?

soprattutto varrebbe la pena sapere qual è l'attitudine della ragazza, dato che dalle informazioni della rece su elisa massaggiatrice parrebbe scarsa

Stavo scrivendo mentre mi facevi queste domande...:rofl: Se leggi il mio nuovo post, ci sono alcune risposte a quello che chiedi...in quanto al tantra, era un lavoro specifico di una ventina di minuti rivolta alle parti intime, con lo scopo di eccitarti al massimo ma senza farti venire se non alla fine...solo che io mi ero troppo eccitato durante il body, al che le dissi di rallentare perchè stavo per venire...e lei per tutta risposta mi disse che non c'erano problemi e potevamo concludere subito...lì per lì dissi che andava bene perchè pensavo che dopo quella venuta poi ci sarebbe stato comunque il tantra con secondo shot...e invece lei andò a sciacquarsi le mani in bagno e tornò rivestita (il massaggio lo faceva vestita, poi durante il body si ignudava rimanendo con solo gli slip addosso) perchè considerava concluso il tutto. Lei chiesi come mai, visto che avremmo dovuto fare anche il tantra e lei mi disse che ormai ero venuto e sarebbe stato difficile per me rieccitarmi in breve tempo...di sicuro non ce l'avremmo fatta nell'ora concordata...le replicai che per me non era un grosso problema ricaricarmi subito, e di sicuro ce l'avrei fatta nei 20 minuti rimanenti...oppure avremmo dovuto abbassare il rate visto che una parte del pacchetto concordato veniva a mancare...non sapendo come replicare, e non volendo rinunciare ai soldi, a quel punto si ritolse jeans e camicia e comincio a lavorarmi il fratellino iniziando il tantra..andammo avanti per 5 minuti, lui cominciava a imbarzottirsi...però la vedevo davvero sfavata, come se stesse facendomi un piacere, allora decisi di lasciar stare ripromettendomi di tornare e magari la prossima volta rifarlo a modo mio: ossia chiedendo subito un hj iniziale per scaricarmi e godermi il massaggio e poi durare di più nel lavoretto finale :w00tmesalia:

Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

Se ha senso o no lascialo decidere a chi legge. La scheda va messa, visto che, leggendo i 3 post che hai fatto, ti ricordi bene i particolari.

Commenta
Reaction score
217
Se ha senso o no lascialo decidere a chi legge. La scheda va messa, visto che, leggendo i 3 post che hai fatto, ti ricordi bene i particolari.

Scusami, ma faccio fatica a comprendere il tuo richiamo...è passato un anno e mezzo, la situazione potrebbe essere molto cambiata nei servizi e non c'è neanche la certezza assoluta che le ragazze corrispondano perchè il cell è lo stesso, e questo è indicativo, però può darsi che si scambino il cell tra ragazze che condividono lo stesso appartamento...è già successo...poi il rate ora pare diverso, quindi una mia rece potrebbe risultare spiazzante per chi volesse andare dalla fanciulla ora...infine questo topic al momento è solo una richiesta di info e io ho scritto quello che sapevo cercando di essere utile alla causa...se qualcuno ci andrà e confermerà che la ragazza è proprio quella, da prassi verrà chiuso il topic info e se ne aprirà un altro col tag rece...a quel punto potrò fare correttamente la mia, fermo restando che non ci sarà niente da aggiungere a quello che ho già scritto qui...comunque non scrivo per spirito polemico, ci mancherebbe...magari ho torto, però, per i motivi di cui sopra, non mi torna molto il tuo richiamo...tutto qua...:unknw:

Ultima modifica:
Commenta
Alto