Ni / Nicole - Settimo Torinese (TO) - Altro

Reaction score
939
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ni / Nicole

RIFERIMENTO INTERNET:https://www.incontri18.it/donne/ad13526-superlativa-ex-fotomodella-italiana-foto-reali-100
CITTA DELL'INCONTRO: SettimoTorinese

NAZIONALITA': italiana

ETA': i 40 dichiarati mi sembrano troppi

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non concordati

SERVIZI USUFRUITI: FK, BBj, rai 1, 69, squirt

COMPENSO RICHIESTO: 100 x 1h

COMPENSO CONCORDATO: 100 x 1h

DURATA DELL'INCONTRO: 1 h

DESCRIZIONE FISICA: come da foto

ATTITUDINE: magnifica

REPERIBILITA': se non risponde ti da uno squillo

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32014486xx

LA MIA RECENSIONE:

Se cercate bene nei suoi annunci troverete anche il nome completo ed il numero di cellulare, di lei avevo letto qualcosa di positivo in altro forum e quello squirt descritto aveva destato la mia attenzione, le donne con queste caratteristiche sono rarissime ed appartengono ad un altro pianeta, la loro partecipazione e coinvolgimento è ben sopra la media.
Avevo provato a contattarla giorni fa , ma non si sposta facilmente dalla cintura torinese ed il suo punto d’incontro preferito è in un hotel all’uscita della A4 a Settimo Torinese.

Venerdì presto la contatto e concordo per le ore 12, le mando poi un sms chiedendole un “ Sotto il vestito niente “.
Arrivo con adeguato anticipo, doccia e l’aspetto, nell’attesa posiziono un telo da bagno grosso sopra il lenzuolo in quanto mi sono accorto che non c’è un telo cerato sopra il materasso, non voglio lasciare danni pensando che quel letto verrà usato da altri.

Arriva puntuale in tailleur chiaro, tacchi altissimi, capelli scuri e lunghi sulla schiena e l’ammiro……..é veramente bella! Mi sembra molto più giovane dell’età dichiarata, vestita benissimo ed altamente provocante, ho subito la sua lingua in bocca con toccatine reciproche, noto che la mia richiesta di avere nulla indosso oltre al vestito è stata rispettata, ci stendiamo sul letto in uncontinuo FK , passo al lobo delle orecchie, al collo, ai capezzoli turgidi, all’ombelico e scendo girando intorno al suo punto focale, un attimo dopo mi dirige con le mani dove vuole pettinandomi e strapazzandomi i capelli con le dita. Mi dedico per qualche minuto con sua evidente partecipazione mista a sussulti fin quando non mi inonda la bocca dei suoi umori copiosi, si sposta di lato e continua a masturbandosi energicamente gestendo l' orgasmo con continue sprizzate. E’ uno spettacolo tutto da godere ! Da solo vale il prezzo del biglietto.
Passaggio reciproco in bagno e prende l’iniziativa, lo tocca, lo accarezza e lo coccola, copertura ed entro, si muove, si contorce e se lo gestisce fino alla mia capitolazione, la sua partecipazione è ancora evidente, la guardo negli occhi, mi sorride e le dico” Ti piace fare sesso! “ in risposta ho un “ Tantissimo “. In verità non avevo bisogno che melo confermasse, l’avevo già capito.

Doverosa pausa da parte mia durante la quale le offro un massaggio all’olio di mandorle che senza alcun problema accetta, mi chiede se sono un massaggiatore, ma non lo sono, sono solamente un amante del corpo femminile ed il mio tocco è finalizzato alla sola ricerca di erotismo. Inizio con un tongue massage su tutto il retro, dal lobo delle orecchie fin sotto i piedi con anal rimming, inondo poi il corpo con abbondante olio ed inizio chiedendole di girarsi per continuare sul davanti quando lo desideri. Eseguo cercando di indovinare i giusti movimenti ed anche la pressione e le sue risposte mi indicano la giusta strada, se lo gode veramente questo momento, il suo corpo è perfetto, bellissimo e la pelle non presenta imperfezioni nemmeno cellulite, è un piacere averla tra le mani, insisto particolarmente sul culetto ed in un interno natiche ove lei inarca la schiena facilitando il tocco sui due pertugi. Si gira quando poi lo desidera e continuo dal seno che sarà una seconda abbondante e scendo piano piano al suo punto focale insistendo prima nel suo esterno per poi inserire due dita e con l’altra mano sollecitarle esternamente il clitoride.
Mi lascia fare e la sento viva fino a quando schizza per la seconda volta inondandomi la mano e come prima girandosi di lato e continuando a masturbarsi gestendo lei l’orgasmo per assaporarselo appieno. E’ una donna tutta da godersi, è il mio pensiero in quel momento.

Passaggio in bagno ancora per entrambi e l’iniziativa è tutta sua con un BBj, poi un 69, ma voglio finire in modo diverso con lei sotto guardandola negli occhi mente me lo tocca e coccola in un bagno di olio facendosi poi irrorare l’ombelico.

Non è una donna qualsiasi ed il suo numero di cellulare è da tenere in agenda, per assaporarla appieno bisogna essere anche un po’ feticisti.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.punterforum.com
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Vicino ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, e' lei
SERVIZI OFFERTI: Ho chiesto se era completa; mi ha detto "faccio tutto"
SERVIZI USUFRUITI: FK - Bbj - Daty - 69 - Rai1 - Rai2 - Cob
COMPENSO RICHIESTO: Io chiedo 100 all'ora
COMPENSO CONCORDATO: 200 per 2 ore
DURATA DELL'INCONTRO: 2 orette
DESCRIZIONE FISICA: Siamo sul metro e 55, longilinea, ma bella piena.. ( come fisico sembra quasi una sudamericana), mora capello dritto medio lungo, viso carino
ATTITUDINE: Una favola
REPERIBILITA': quasi immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini

LA MIA RECENSIONE:

Trasfertella lavorativa di due giorni in terra piemontese, alle porte di TORINO per essere precisi, e, per essere ancora piu' precisi non sono due giorni ma un giorno e mezzo.....e l'altra mezza giornata come la occupo?..........mmmmhh..

due ore d'ammore con una bella signora......perché no?......perché si'..... e infatti mi metto alla ricerca di questa milf che mi rallegri il pomeriggio e mi scarichi lo stress accumulato negli ultimi 10 gg. Bakeka incontri e' piena zeppa di questo tipo di annunci; no -prof, signora insospettabile, signora nel tempo libero si concede, ecc, ecc.

Poi capiro' il perché........perche' qui si' e in altre citta' molto meno.

Mi stilo una lista di 4-5 milf e mi viene voglia di guardare qui sul forum se c'e' un qualche riscontro.....UAUUUU....... Si che c'e'...,, tra l'altro recensita da "pool", che per pura coincidenza ho avuto modo di incontrare un'altra milf gia' recensita da lui e di cui ho avuto parecchia soddisfazione.

Chiamo.....Ciao, sei disponibile il tal giorno? Possibilmente nel pomeriggio? - Si, nn c'e' problema- Anche per un paio d'ore ? Certo,....io sono completa... faccio tutto....Ottimo, ottimo......-Ci accordiamo per la tal data e per il luogo dell'incontro.- Lei nn riceve; e quindi mi dice che mi inviera' un sms dove mi indica il motel dove incontrarci..... O.K......AGGIUDICATO !!!

Sono alle porte di Torino, penso che mi bastino 15-20 minuti per arrivare al Motel.......mai previsione fu' piu' sbagliata..... il navigatore mi da' qualche dritta scazzata ( forse nn aggiornato ? ) e mi fa girare in tondo diverse volte.....

CAZZOOOOO!!!!! ......mi fermo..... prendo fiato e provo a ragionare.......o.k.......reimposto l'ndirizzo sul navigatore e riparto con maggior attenzione...

Arriva SMS dalla NICOLE che mi dice: -IO SONO GIA' ARRIVATA, STAI ARRIVANDO ? - Si si', rispondo io, 5 minuti e sono li'.... col cazzo..... tanto e' vero che arrivero' almeno venti minuti buoni di ritardo ( quando ero partito fortemente in anticipo) e ricevero' ancora un secondo SMS dove mi chiedeva che fine avevo fatto........Finalmente imbocco la via e finalmente vedo il Motel.....entro sparato nel parcheggio e piazzo la macchina nell'unico posto disponibile......

Scendo, e intanto che mi guardo intorno vedo apparire, cosi' ,dal nulla un una moretta che mi saluta...ECCOLA LA NICOLE....ciao, finalmente sei arrivato...-scusami ma ho sbagliato strada diverse volte.....e' bella la NICOLE....Mini gonna nera, tacco 12 d'ordinanaza, minuta, non alta, ma piena.......bella piena...LO DICO, e lei ringrazia....bacetto sulla guancia, le metto la mano sul fianco e saliamo insieme i tre scalini che ci porteranno nell nostro nido d'ammoreee !!!

La NICOLE aveva gia' prenotato, quindi, veloci prassi di restrazione - me, non lei- e via in camera..

Facciamo due chiacchere veloci, cosi', per rompere il ghiaccio; le spiego il perché sono a TORINO, e che probabilmente dovro' tornarci anche lunedi' mattina..... vabbe'.....chiacchere di consuetudine, come dicevo....e andiamo al sodo.

CI LAVIAMO INSIEME? - faccio io.- SI, CERTO - dice lei, e via che si spoglia e io la osservo....bella, bella donna, minutina ma piena....tette nn abbondanti ma due bei capezzoli; scuri tra l'altro ( marroncini ) e belli dritti.....

la NICOLE si siede sul bide' e io gli vado dietro e inizio a massagiargli la topa con l'acqua tiepida.....la bacio sul collo, mi gira la testa e via con lingua in bocca....Ci siamo, penso io... questa e' bella passsionale...cazzo sé e' passionale...i fatti poi mi daranno ragione...

Arriva il suo turno di lavaggi al mio picio e anche qui lingua in bocca con lei che lo osserva attentamente mentre lo maneggia... a me viene subito duro... lei nn fa una piega...

Via sul lettone, ignudi....... ci abbracciamo, ci accarezziamo.....bella pelle, senza cellulite, liscia, e tutta bella piena... una meraviglia...

SI PARTE..... la NICOLE mi si stende e inizia a succhiare dolcemente, a massaggiarmi i due annessi, a toccarmi e sfregarmi la coscia.... io mi abbandono al suo incedere e mi godo la pompa....continuera' cosi' per un quarto d'ora, forse anche di piu'......... poi si scosta.... la vedo negli occhi che e' eccitata... e infatti prende il guantino, lo impalma, e se lo infila da sopra a cavalcioni....

UUUUUH.....come' grande.... si sforza un po' per accoglierlo tutto nelle sue intimita'....e quando capisce che l'ha' inglobato tutto inizia a cavalcarmi.

Continuera' cosi' per un tot, abbracciandomi, baciandomi spessissimo, a ricercare continuamente l'intesa, cambiando posizione; con io seduto sul bordo del letto e lei a sedere sopra

avvinghiata al mio collo..... con le nostre bocche che si cercano, che ansimano, che si baciano....... signori miei.....CHE FEMMINA....

Mi chiede la missionaria, perché intuisco che vuole sentirmi sopra di prepotenza..... io eseguo.... e spingo come un matto perché la NICOLE mi da' soddisfazione..... e ad un tratto, che fa ?.... Mi si stacca ; si sgrilletta di brutto e.......... SQUIRTA !! Cazzo se squirta...... Un bicchiere buono di liquido su di me e sul lenzuolo........rimango sorpreso...... scruto il suo orgasmo, la sua venuta liberatoria......Non mi avevi detto che squirtavi - E LEI - non sempre, dipende se vengo... per questo non te lo' detto.....Spettacolo, spettacolo !!!

Mi riprende in mano il pisello duro, se lo infila nuovamente e mi dice -dai, prendimi - e io riparto super infoiato fino alla mia esplosione dentro di lei...rimango li' un po' con le nostre bocche ancora che si cercano, e io che mi godo gli ultimi attimi della mia battaglia amorosa.......mamma mia che soddisfazione....

Due chiacchere sulle nostre condizioni di vita personali, la vita che a TORINO si e' fatta molto dura a causa della crisi FIAT; visto nche quasi tutta la citta' dipende; direttamente o indirettamente - come indotto - da questo colosso dell'industria automobilistica; e come sua giusta osservazione; e' stato un grossissimo errore puntare tutto sulla FIAT.......Capisco, gli dico.....non commento, ma intuisco che la NICOLE non e' una donna stupida, anzi... tutt'altro...navigata dagli eventi della vita, e abbastanza intelligente a parlare di argomenti in modo elegante ma succinto, senza dilungarsi troppo su cose che potrebbero annoiare

Vado in bagno.... lavaggino rinfrescante al pisello e via... di nuovo in pista.... Si riprendono i lavori...

SESSANTANOVE.... con la sua bella topolina carnosa sulla mia bocca e quel suo culetto piccolo ma pieno in evidenza.....

Gli infilo un dito, cosi' per assaggiare il suo atteggiamento e lei...... mugola ......MMMMHH.......bene, benissimo... cosi' che mi piace.....

Andiamo avanti un po' cosi', per puro piacere di entrambi.....

Poi gli faccio - senti, proviamo l'altro canale....

La NICOLE mette un altro guantino e poi si gira a pecora, butta quel suo culetto all'aria e schiaffa la testa schiacciata sul materasso..............io non gli avevo detto niente......aveva gia' capito tutto lei......

Punto il culo ed entro..... strettino......strettino.... devo spingere con forza per entrare e sinceramente nei primi colpi e' veramente stretto..... poi man mano che io inizio a martellare si adegua dolcemente alla mia misura e me lo avvolge rimanendo sempre aderente......... UAUUU... CHE CULETTO MERAVIGLIOSO !!!!!

Lo dico a voce alta - che bel culo che hai.... quanto mi piace......lei continua a tenere la testa sul materasso e vedo ( e sento ) che ansima, che le piace, che se lo vuole godere... Si tocca la topa con la mano e si masturba......

Che donna, che donna!!

E anche qui cambieremo diverse posizioni, io a martellarla anche con violenza sopra sotto, missionaria, e la Nicole che nn cede di un cm; sempre con le nostre lingue a cercarsi e i nostri corpi a stringersi per non perdere il dialogo continuo del linguaggio dell'ammore !!!

Meravigliosa NICOLE; mi sfilo il guanto e mi faccio segare fino a venirle sulle tette... tutto quello che avevo l'ho' sparato su di lei.......attimi di godimento....ci sdraiamo, la battaglia e' finita, e, cosa stranissima, le due ore sono volate...

Il mio personalissimo spazio-tempo si e' compresso fino ad azzerarsi... nel senso che mi era sembrato di essere appena arrivato.... ed invece erano gia' passate due ore belle piene...

.ma.... zio pera... mi viene da fare una considerazione li'....... cosi', sul momento...........come mai quando sei sul lavoro e ti capitano momenti noiosissimi i il tempo sembra nn trascorrere mai e invece in questi frangenti il tempo si volatilizza ?

Purtroppo devo rivestirmi.......altro bacio appassionato e usciamo... ritiro il documento dove mi viene chiesto se la camera e' stata di nostro apprezzamento visto che altri clienti si erano lamentati perché sentivano freddo......

FREDDO ???

E chi se ne e' accorto..... chi l'ha' notato...........

Siamo nel cortile... ultime chiacchere di saluto prima dell'addio........altro bacio appassionato... la mia proposta di rivederci ( forse ) e io che la guardo salire in auto e la vedo allontanarsi, fino a uscire dal cancello....e dalla mia visuale..

CHE FEMMINA, CHE FEMMINA !!

Rimango li' un po' ,inebetito......scollegato dal mondo reale.......SENTA, SE MI SPOSTA LA MACCHINA PROVO AD UsCIRE....mi ripiglio...- Un altro punter , abbracciato ad una bionda molto vistosa MI DICE CHE GLI HO CHIUSO IL PARCHEGGIO CON LA MIA MACCHINA..... ...e' vero... salgo e me ne vado al volo, senza degnarlo di una risposta....
AAHHHH, NICOLE...

CONCLUSIONI: Bella femmina ,nn alta, fisico minuto ma bello pieno, piacevolissima al tatto e alla vista; molto passionale, si concede interamente per l'amplesso e lo fa con volonta' e passione.... prova veramente piacere e nn lo nasconde........ Cazzo che figa.......unico neo..... nn abita proprio dietro la mia casa........ peccato....

BUON WEEK END A TUTTI !!! :preved:

Commenta
Reaction score
0
Ciao carissimo giovanni pica, ho letto la tua bellissima e particolareggiata rece..... cosa posso dirti se non OTTIMA.!!!!!!! Recentemente come tu ben sai, ho letto anche l' altra tua scoperta e scopata, sempre molto piacevole, questo tipo di pay mi stimola in modo particolare, ma questa ha un rate , per me, più accettabile, penso proprio di contattare la pay, a tempi brevi. Mi permetto di chiederti, un tuo voto per entrambe, da 1 a10.
Ti ringrazio anticipatamente, ne consegue..... un mio LIKE
a presto

Commenta
Reaction score
0
Scusate ma non trovo annuncio signora in questione.. Potete darmi info anche in pvt? Grazie

Commenta
Reaction score
939
  • Creatore Discussione
Mi fa piacere scoprire che l'amico giovanni pica è attento alle mie rece, se cerchi su Milano pagina 3 Claudia - Cusago scoprirai la terza perla. Naturalmente facci poi sapere. Ciao

Commenta
Reaction score
0
Scusa tu "giovane felino"..... che te ne fai dell'indice ( che poi si chiama index) quando hai il n. di cell che ti casca sopra la testa ? alza gli occhi...e fai scorrere il mouse in alto... :rofl:

Commenta
Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NICOLE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.**********.com/it/torino/nicole-104484-3313820421
CITTA DELL'INCONTRO: SETTIMO TORINESE
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': OVER 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERITIERA,ANZI MEGLIO DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
SERVIZI USUFRUITI: FK,BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100+MOTEL X 1H
COMPENSO CONCORDATO:100+MOTEL X 1H
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLA MA SODA,MORETTONA DALLA PELLE LISCIA....
ATTITUDINE: DECISAMENTE PORCELLA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: MOTEL...ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32014486XX

LA MIA RECENSIONE:
Sotto il patrocinio di un collega punter decido di contattare la Nicole,
non e' da me fare "gite fuori porta" anche perche' Milano offre molto,ma il consiglio e' sincero e spassionato....
la contatto lei e' molto disponibile e allora....vado....
per fortuna l'autostrada non e' trafficata e il viaggio scorre veloce sia all'andata che soprattutto al ritorno dove trovavo sempre traffico....
l'autostrada e' talmente libera che arrivo in anticipo....la chiamo ...."dammi 10 minuti"
arriva puntualissima...parcheggia e...non ho modo di vederla scendere dall'auto,ma guardando verso la vetrina del motel la vedo, morettissima,tacco 12 e abitino striminzito...CHE FIGA....
mi avvicino presentazioni di rito e....si va...
registrazione,ascensore e li il primo limone,molto disponibile,lingua che guizza tra le sua labbra e viceversa...
entriamo in camera ,lavaggio dove la digitalizzo un po' ficcandole la lingua in gola....
ci spostiamo sul letto...completamente nuda ...tacco ai piedi
li mi tuffo a capofitto,
inizio con il leccargli la figa...bellissima dolcissima...sto un buon 15 minuti ,lei si eccita e mi fa appoggiare la testa facendo aderire di piu' le mie labbra alla sua figa,
si bagna...ma non squirta(come successo ai miei colleghi punter che hanno recensito prima)
piccola parentesi con un 69...
poi lei si siede su di me e si struscia sul mio cazzo,lo piazza tra le sue cosce,lo fa strusciare tra le sue "labbra" e si bagna molto....
si scopa??? ok.....mi incappuccia e nell'ordine...ci facciamo una smorza,una pecorina,io sopra di lei,scopata su un fianco....e di nuovo smorza fino a che non capitolo abbondantemente....
mancano 15 minuti alla scadenza dell'ora....lavaggio un po' di social e lingua in bocca x i saluti(peccato perche' potevo occupare il tempo in un modo migliore con cotanta figa).
Nel complesso una donna passionale,calda....sicuramente una che ci sa fare.

Commenta
Reaction score
0
ottimo, ottimo Libertine.... mi fa piacere che tu l'abbia timbrata...
la cosa che non capisco e' che a ottobre, quando io la incontrai, faceva qualche incontro alla settimana,
adesso ha l'agenda strapiena....
possibile che solamente in tre recensiscono e il mondo intero LURKA ?????? :scratch_one-s_head::scratch_one-s_head::scratch_one-s_head::scratch_one-s_head:
ti saluto con amicizia :preved:

Commenta
Reaction score
16
ottimo, ottimo Libertine.... mi fa piacere che tu l'abbia timbrata...
la cosa che non capisco e' che a ottobre, quando io la incontrai, faceva qualche incontro alla settimana,
adesso ha l'agenda strapiena....
possibile che solamente in tre recensiscono e il mondo intero LURKA ?????? :scratch_one-s_head::scratch_one-s_head::scratch_one-s_head::scratch_one-s_head:
ti saluto con amicizia :preved:

tralascio il social molto personale che abbiamo fatto sulla mia e sulla sua vita,
se non ho capito male a me ha detto che lei fa mediamente 3-4 incontri al giorno,incontro piu' incontro meno,
non tutti i giorni perche' mi sembra che nel we non eserciti
...posso aver capito male io ed aver confuso giorno con settimana....
ma sta di fatto che quando sono stato con lei,arrivava da un incontro e subito dopo di me ne aveva un altro....
possibile che molti non siano iscritti a punterforum e quindi non recensiscono ....puo' essere.....

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: https://www.pablitoescort.com/nicole-90825/
ETA': intorno ai 40 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Precisa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiedo mai
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ RAI1 squirt
COMPENSO RICHIESTO: 100 h più motel
COMPENSO CONCORDATO: 100h più motel
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa ma non ha cronometro ne clessidra
DESCRIZIONE FISICA: Morettina atletica
ATTITUDINE: Maiala
REPERIBILITA': Buona direi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: motel

LA MIA RECENSIONE:

Visto che per lavoro dovevo andare a Torino, mi sono detto perchè non unire l'utile al dilettevole??
Per tempo mi premuro di contattare la gentile donzelletta e direi che si dimostra subito disponibile a trovare la possibilità di organizzare un incontro in noto motel alle porte di Torino, ma chi l'avrebbe mai detto !!!!
Il giorno e l'ora prestabiliti mi presento e la trovo già arrivata con la sua utilitaria ancora in moto...
Presentazioni e si va alla grande.
Lei è proprio quella delle foto e anche il viso è molto simile a quello che mi sono immaginato, insomma una donna mediterranea piacente sorridente, disponibile al dialogo.
Una volta entrati in camera direi che non si perde tempo nei convenevoli e si va di FK così per conoscersi..
Dopo giro di pulizie reciproche ci si butta sul campo di battaglie, ehm letto, e si da fuoco alle polveri!!
La Nicole non si risparmia e tutte leposizioni sono possibili aiutati anche dal suo fisico atletico, piccolino e scattante.
Si conclude il primo giro con un fantastico BBj con lei che si tocca e cavoli, portatevi la maschera e il boccaglio ... ....
Secondo giro con scopatona alla pecorina che mettee in risalto il suo bel culo allenato in palestra, ... la tipa si conserva bene bene.
Che dire, per chi cerca il GFE non è propriamente la scelta giusta, ma chi vuole uscire dalla camera del motel con le gambe molle... direi che la Nicole non può essere scartata a priori.
L'unica precisazione, donna piacevole ben tenuta in forma viso non male, però le modelle sono un'altra cosa...
Ciao e alle prossime trasferte di lavoro... anzi una ce l'avrei già in mente...
saluti a tutti

Commenta
Reaction score
54
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.pablitoescort.com/nicole-90825/
ETA': una quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, no fingering
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 h più motel
COMPENSO CONCORDATO: 100h più motel
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa senza pressione dell’orologio
DESCRIZIONE FISICA: bel fisichino, l’età però si vede sia nelle tette che nel culo
ATTITUDINE: Maialina ma anche GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: motel

LA MIA RECENSIONE:
Questa recensione è la summa di due incontri, avvenuti a poca distanza l’uno dall’altro.
Buona esperienza, specialmente nel secondo incontro, entrambi più rilassati e consapevoli che il tempo era a nostro favore ho usufruito di una performance in rai1 mission e doggy dopo un daty con 69 annesso lunghissimo, con sua patatina veramente bagnata, sul finale in doggy mentre già da un po’ si masturbava con vigore ha voluto venire a tutti i costi tanto che nonostante io era già capitolato nel gommino Lei ha continuato a masturbarsi fino a venire con notevoli spasmi. Conclusione, ti fa godere ma pure Lei se la gode veramente e non si sottrae al piacere.

Commenta
Alto