CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: nichole
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakeca.it/massaggi-benessere/nichole-3207753082lido-di-camaiorevieni-twu686794913
CITTA DELL'INCONTRO: lido di camaiore
NAZIONALITA': olandese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 bj massaggio
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: oibò ( vedi rece)
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32077530xx
LA MIA RECENSIONE: C'era già una recensione di un nostro iscritto su Modena che ha abbandonato per motivi estetici ,ma visto che sono in zona mi tolgo lo sfizio di incontrarla , ora fa anche massaggi e al telefono si mostra simpatica , parla male italiano con accento del nord-europa ,dice di essere olandese, decido di tentare , ebbene confermo l'inchiavabilità della fanciulla : fisico bbw , viso da cinghiale ( non voglio essere offensivo ma se voglio rendere l'idea )... Quindi rinuncio a tutto quello che mi propone massaggio bj ( non fa bbj ) rai1 per 50 euro e saluto cordialmente ... ragazzi io sono di bocca buona , soprattutto quando si tratta di massaggi ma qui un se pò fà, proprio no ....
NOME INSERZIONISTA: nichole
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakeca.it/massaggi-benessere/nichole-3207753082lido-di-camaiorevieni-twu686794913
CITTA DELL'INCONTRO: lido di camaiore
NAZIONALITA': olandese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 bj massaggio
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: oibò ( vedi rece)
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32077530xx
LA MIA RECENSIONE: C'era già una recensione di un nostro iscritto su Modena che ha abbandonato per motivi estetici ,ma visto che sono in zona mi tolgo lo sfizio di incontrarla , ora fa anche massaggi e al telefono si mostra simpatica , parla male italiano con accento del nord-europa ,dice di essere olandese, decido di tentare , ebbene confermo l'inchiavabilità della fanciulla : fisico bbw , viso da cinghiale ( non voglio essere offensivo ma se voglio rendere l'idea )... Quindi rinuncio a tutto quello che mi propone massaggio bj ( non fa bbj ) rai1 per 50 euro e saluto cordialmente ... ragazzi io sono di bocca buona , soprattutto quando si tratta di massaggi ma qui un se pò fà, proprio no ....