NICHY - FIRENZE - XBAKECA

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
nome: nichy
luogo incontro: firenze
riferimento internet http://firenze.xbakeka.com/incontri-esc ... ort/132033
rate richiesto 150
rate concordato 150
servizi: rai1, bj cabrio, cum in face (rai2 incluso nel prezzo ma non ne ho usufruito)
conformità annuncio : 100%
reperibilità: buona
attitudine: porcona

la richiesta di info di oggi mi aveva fatto vedere il link e per tutto il pomeriggio non ero riuscito che a pensare che a quel culo (a dire il vero mi sono anche fatto il culo a lavoro ma quelle foto mi rimbalzavano in mente).
come promesso, segue quindi la rece.
fisso e lei è molto puntuale; la location è in centro, vicino al tribunale in un appartamento molto carino (anche se disordinato). lei viaggia sui 35, dice di esssere una ex ballerina di night, e dal modo in cui fa lo strip ci puo' stare tranquillamente.
tipica milf (non gilf, come certe 50enni), culo che tiene e coscia dura, le bocce viaggiano sulla terza. la pelle è liscia e la passera prfumata è a pelo corto. il viso tradisce l'età e forse ha un pelino di buzzetta (ma non quel tanto che, a mio avviso, guasta). confermo che è napoletana. mi accoglie e mi offre un prosecchino. dopo i lavaggi di rito mi fa un notevole strip seguito da bj cabrio che mi azzarderei a definire quasi magistrale (molta saliva, leccata dai gioelli sino al buco del culo, mano usata quel tanto che serve e pirillo ingoiato fino in fondo). 69 e, dopo averle ficcato un paio di dita tanto sui rai 1 che su rai 2, mi incappuccia e si parte prima mission e poi pecos con varie sottovarianti (bordo letto, sopra il letto, di fianco). quando le chiedo di skizzarle in faccia non si fa problemi, ed anzi pulisce ben bene l'augello subito dopo con la lingua (mi dice mentre si chinava per il cum in face "le tue fantasie si devono realizzare"). durante le "manovre", mi ha offerto rai2 (non ha fatto riferimenti a supplmenti) ma ho rifiutato causa, ahime, fiacchezza mia (dirà lei alla fine "ci sai fare ma stasera eri stanco"... lo dirtà a tutti?): spero di non aver capito male, ma mi è parso per una frazione di secondo che volesse fare tutto cabrio (ma davanti alla mia faccia ha posto la cosa come un fraintendimento e, vista l'ora e la mia stanchezza, le voglio dare il beneficio del dubbio), due chiacchiere dopo e mi ha pure regalato del basilico per farmi il sugo stasera a casa... più di così....

Reaction score
5
Re: [INFO] Nichy Firenze su XBacheca

Grazie mille, ottima rece!

Commenta
Reaction score
43
Credo l'abbia detto, pieno centro dietro tribunale..San Firenze no?....

Firenze arrivooooo.....

Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
confermo, dietro il tribunale di piazza san firenze

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
RECE: NICHY - FIRENZE - XBAKECA

RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.xbakeka.com/incontri-esc ... ort/132033
ETA': 35circa
NAZIONALITA: italiana (napoletana)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100per100
SERVIZI OFFERTI: Rai 1,BJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: molte, 3 piano senza ascensore, in un vicolo inaccesibile alle auto
FUMATRICE: no

Incontrata nel pomeriggio di ieri, avevo provato a contattarla di mattina, ma il cell. era spento, mi ha inviato un sms verso le 13 che potevo richiamarla, io non l'ho visto, e alle 14 mi ha richiamato lei con discrezione (cosa che comunque non approvo perchè il mio tel. poteva esssere a portata di mia moglie). Ok mi passa l'indirizzo, pieno centro storico di Firenze in area pedonale, dietro Piazza Signoria. Dopo un po mi reco in loco a piedi, posteggiando fuori dal centro,rush finale 3 piano senza ascensore, arrivo affannato. Entro nell'appartamento, un attico vista Palazzo Vecchio e la prima cosa chiedo è un bicchiere di acqua per ritemprarmi dalla scarpinata e dalle scale, breve social time, passaggio al bagno e via in camera. La tipa tenta di iniziare con BJ copero, io gli chiedo se si puo fare senza incappucciamento e lei acconsente, opera in profondità e con maestria per una decina di minuti con alcune pause, successivamente incappucciamento e passaggio a RAI1 prima con lei sopra e poi finale a PECOS. La prestazione di RAI1 poteva essere migliore secondo me, ma comunque lei si è impegnata. Nuovo passaggio al bagno, ho chiesto altra acqua, mi ha offerto una bibita fresca. Grazie e arrivederci.
La tipa potrebbe valere, non è male per l'età che ha, ha un fisico molto curato, è una ex-ballerina di Lap, come lei ha riferito. Per me l'ostacolo è la location, inaccessibile 24 ore su 24 con l'auto, poi nel vicoletto dove sta davanti al suo portone cè un meccanico di biciclette che scruta e osserva attentamente chi entra nel portone.
VOTO FINALE: 7 meno

Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ritibrata ieri, ometto la rece in quanto sarebbe tale e quale alla mia precedente. unica aggiunta: la signorina mi ha detto che, casomai avessi iniziato una frequentazione di due volte al mese, mi avrebbe concesso tutto (bj cabrio, rai1 e rai2) a100 sesterzi in omaggio ad una sorta di fidelizzazione del cliente.

Commenta

simoneviola

UOMO
Membership
Reaction score
1
cavaliere ha scritto:
ritibrata ieri, ometto la rece in quanto sarebbe tale e quale alla mia precedente. unica aggiunta: la signorina mi ha detto che, casomai avessi iniziato una frequentazione di due volte al mese, mi avrebbe concesso tutto (bj cabrio, rai1 e rai2) a100 sesterzi in omaggio ad una sorta di fidelizzazione del cliente.

lol... via di fidelity card :biggrin: :biggrin:

Commenta
N

no problem

Ospite
Ospite
un'imprenditrice..... offre basilico, prosecco, bibite dissetanti ed alla fine ti promette la fidelity card... bisognerebbe farle conoscere le stronze succhia soldi che puntano solo a fare una cosa veloce e via....

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Non so se c'è sempre però, annunci non ce ne sono più.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
un'imprenditrice..... offre basilico, prosecco, bibite dissetanti ed alla fine ti promette la fidelity card... bisognerebbe farle conoscere le stronze succhia soldi che puntano solo a fare una cosa veloce e via....

Sembra che tu la conosca bene, tuttavia non c'è traccia di una tua recensione. Mi sbaglio?

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Su quel sito gli annunci restano anche per 1 o piu anni!!!

Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
l'ho contattata via sms una decina di giorni fa e mi ha confermato di essere ancora attiva, benché non sia presente a firenze full time.
posso cmq confermare la sensazione di am981 a proposito del fatto che sia, effettivamente, una imprenditrice: mi ha infatti detto di gestire nel meridione una agenzia immobiliare.

Commenta
Alto