Al telefono sembrava disponibile e dopo aver letto qualche recensione non proprio negativa sul web ma non di trieste ho deciso di andare a trovarla! Già per strada mi richiama e mi chiede dove sono perché l'ha chiamata un altro e vuole sapere se tenersi libera per me o no. Vabbè non mi da fastidio ma mi fa subito pensare sulla qualità dei suoi incontri. Mi accoglie in luce soffusa per non farsi vedere, è quella delle foto ma con tante rughe in più cmq non grassa ma le tette e la pancetta pendono proprio insomma non nel fiore dei suoi anni e mi dice pure che ha trent'anni haha! Mi propone un orale coperto per 70 e io le contropropongo uno scoperto per 100 e lei accetta! (cercavo quello) Ma tante chiacchiere e pochi fatti si mette un po sulle palle e leggermente appena se lo mette in bocca e poi comincia a strusciarsi. Io la ributto giù ma come una molla temporizzata ritorna su a strusciarsi. Mi stufo e mi metto in piedi e lei insiste a incapucciarmi che mi piacerà e vabbè tanto ormai è un missile. Col cappuccio ci mette più foga ma io non riesco e allora concludiamo con una sega e sta ben attenta a non farsi schizzare, sembrava veramente schifata! Insomma penso che far sto mestiere deve piacerti almeno un po' o per lo meno non farti schifo!
In conclusione ne ho viste de peggio ma per quanto mi riguarda personalmente un missile, zero voglia ad espletare i proprio doveri!
Mi diceva che è in tour e che torna ogni tanto!
Questa era la mia prima recensione spero non ho fatto sbagli
In conclusione ne ho viste de peggio ma per quanto mi riguarda personalmente un missile, zero voglia ad espletare i proprio doveri!
Mi diceva che è in tour e che torna ogni tanto!
Questa era la mia prima recensione spero non ho fatto sbagli
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: