NICKY - TORINO - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicky
RIFERIMENTO INTERNET: italiacalda.com | Domain For Sale
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NAZIONALITA': Tailandia
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO / FOTO FAKE
SERVIZI OFFERTI: RAI1, RAI2, BBJ (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1, RAI2, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Tailandese cicciotella, abbastanza alta, di faccia non cosi brutta.
ATTITUDINE: Macchinetta mangiasoldi
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32087037xx

LA MIA RECENSIONE:
Sarò breve, sebbene abbia cercato di fare diversi reverse search sulle immagini non è saltato fuori niente. Mi illudevo fossero originali. Ho telefonato e la voce è simpatica.
Sul posto mi trovo una ragazza che non è assolutamente quella delle foto, una tailandese cicciottella sebbene non brutta di viso (non bruttissima) e comunque giovane (dice di avere 23 anni)
Decido di restare, inizia di bocca BBJ, discreto, poi risponde al telefono (richiama fra 5 minuti). Si mette a pecora e non si vuole nemmeno togliere slip e reggiseno. Dopo 1 minuto di stantuffate mi chiedo se voglio venirle in bocca. Altro minuto nel culo e poi l'accontento.
In sostanza il modo di fare delle asian è pure simpatico, ma questa si è rivelata davvero una macchinetta mangiasoldi.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Ciao a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Alto