NICOL BOLOGNA BAKECA/XXXBOLOGNA

Reaction score
562
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: NICOL
NAZIONALITA': NON HO CAPITO SE SPAGNOLA O BRASIL O PORTUGAL
ETA': 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CI SOMIGLIA POCO
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: UN PO CICCETTA CHE GUASTA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo questa vado in ferie!!!
La chiamo e mi dice di ricevere in quelli di boldrini e che lei parte a 70Km/h nella norma.
Ok arrivo in loco. 1° piano. entro e mi ritrovo di fronte una ragazza,non brutta, ma che non rispecchia affatto quella delle foto(che 2 maroni!!!!). E già la cosa non mi piaceva affatto ma lei si dimostra simpatica e, ahimè furba! Iniziamo le contrattazioni. Io ho cercato di partire da 50 km/h per una cosa normal bj-rai1 per approdare a 70 km/h bbj-rai1. Lei accetta. Quindi il menù è bj cabrio e rai 1 a 70 km/h. Bene mi spoglio mi porta nel bagno per lavaggi di rito e via sul letto. Inizia con un bj veramente ben fatto, lei è una professionista e alla fine lo capirò. Sono sicuro del fatto che mi stia praticando un bj cabrio, anche pechè non ho visto condom, e così mi sebrava, non sentivo nessun condom sul fratello! BJ veramente ben fatto ed ad un certo punto, resomi conto dell'imminente eruzione, chiedo se posso eruttare mentre lei lo ha in bocca e mi fa cenno di si e lì espolodo. Che bel CIM ho pensato! Quando mi sono alzato avevo il condom sul fratello. Che pirla che sono stato!!!
Non ci torno più.

At Salut

N.B.:Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Alf ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: NICOL
NAZIONALITA': NON HO CAPITO SE SPAGNOLA O BRASIL O PORTUGAL
ETA': 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CI SOMIGLIA POCO
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: UN PO CICCETTA CHE GUASTA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo questa vado in ferie!!!
La chiamo e mi dice di ricevere in quelli di boldrini e che lei parte a 70Km/h nella norma.
Ok arrivo in loco. 1° piano. entro e mi ritrovo di fronte una ragazza,non brutta, ma che non rispecchia affatto quella delle foto(che 2 maroni!!!!). E già la cosa non mi piaceva affatto ma lei si dimostra simpatica e, ahimè furba! Iniziamo le contrattazioni. Io ho cercato di partire da 50 km/h per una cosa normal bj-rai1 per approdare a 70 km/h bbj-rai1. Lei accetta. Quindi il menù è bj cabrio e rai 1 a 70 km/h. Bene mi spoglio mi porta nel bagno per lavaggi di rito e via sul letto. Inizia con un bj veramente ben fatto, lei è una professionista e alla fine lo capirò. Sono sicuro del fatto che mi stia praticando un bj cabrio, anche pechè non ho visto condom, e così mi sebrava, non sentivo nessun condom sul fratello! BJ veramente ben fatto ed ad un certo punto, resomi conto dell'imminente eruzione, chiedo se posso eruttare mentre lei lo ha in bocca e mi fa cenno di si e lì espolodo. Che bel CIM ho pensato! Quando mi sono alzato avevo il condom sul fratello. Che pirla che sono stato!!!
Non ci torno più.

At Salut

N.B.:Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia

..bah? :unknw:
...sara'...

... ma a me..se mi calzano(..con la boccuccia come a volte fanno rapidamente..)
di solito ..me ne accorgo.. :spiteful:

..poi a guardare con un minimo di attencion .. il link corretto:
http://www.xxxbologna.com/vedi.php?id=309

...il fake poi è ovviamente confermato.
..(..alla dicitura foto vere...ci sta il trattino a fianco... e non la scritta "SI"....)

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
geppettogianni ha scritto:
...il fake poi è ovviamente confermato.
..(..alla dicitura foto vere...ci sta il trattino a fianco... e non la scritta "SI"....)

infatti, se fosse davvero così gnocca non avrebbe l'annuncio su xxxtristezza...

Commenta
Reaction score
2
:biggrin: ....geppetto capita capita....hanno anche loro una "tecnica".professionale ....mi ricordo 1 volta che mentre stavo sotto pompa di "anastasia"...la russa di corticella ....improvvisamente si alza e ....girata con il culo verso di me ....se lo infila in passera ......cazzo ho fatto un sobbalzo che lo sfrombolata su ..per vedere ..................e stava succhiando cabrio davanti ai miei occhi .......poi ......pufff...... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto