Nicol-Bologna-Bakecaincontri

Reaction score
3.599
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... dv19387769
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Nicol
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25(dice lei,probabile di più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake. Le foto non sono le sue.
SERVIZI OFFERTI: Bacio(no FK) BJ-TITJOB-FUCK (smorza+mission)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 castano scura,occhi chiari,bel seno,rotondetta di fianchi,sedere e cosce.
ATTITUDINE: Onesta,sguardo e modi da brava ragazza,ma abbastanza insipida nei modi e nell'impegno.
REPERIBILITA': Immediata.Zona Stazione,via Amendola.Ascensore per arrivare al piano.

LA MIA ESPERIENZA: Mi trovo a Bologna,è sera,fa discretamente freddo.Mi salta un incontro con una vecchia amica big tits e ancora devo capire il perchè,ma non demordo.Sale la tirella,sento la Forza che ha bisogno di liberarsi nella spada laser,decido di giocarmi il jolly Nicol,della quale avevo precedentemente annotato il numero e le foto nella rubrica del Tempio.
Chiamo ed una vocina soave e tenera mi conduce in Stazione in quel di Amendola,noto trombodromo ungherese,ma non solo.Driblo un paio di cinesi e salgo al 3°piano.Conosco già dove mi riceverà e mi reco sicuro e diretto davanti alla sua porta.Con mia sorpresa(ma infondo non troppa)chi mi apre la porta non è la ragazza della foto,che potrebbe magari essere una sua parente stretta(immensamente più gnocca!),ma non è lei!
Normalmente avrei fatto retro-front e gentilmente salutato,ma le circostanze e la tirella di spada,senza contare che la ragazzotta ungara non pare propriamente da buttare,fanno si che rimanga.
Chiedo simpaticamente,ma in tono deciso se quella delle foto di bakeca fosse la cugina o una parente stretta.Nicol fa finta di non capire.Finisce in ridere e soprattutto ride lei quando le dico che nonostante tutto rimango.
L'appartamento, per chi non lo conosce,e piccolo e diviso in due parti: cucina,separè e lettone pronto al coito.In mezzo troneggia un LCD e sul tavolo il classico note-book tanto caro alle nostre loftine.Uso il bagno,pulitissimo e con asciugamani puliti.Quando esco Nicol mi aspetta appoggiata al tavolo ancora vestita.Le ungheresi difficilmente si spogliano prima.Ci dirigiamo sul letto dove ci spogliamo entrambi.
Fisicamente il suo punto forte è certamente il seno.Ben fatto,(forse rifatto)una 3a piena che si farà palpeggiare e succhiare.La carnagione bianchissima,avremo entrambi bisogno di una lampada o dei mari del sud :good:
Fianchi,sedere e cosce sono in evidente sovrappeso,ovvio che non mi trovo davanti una balena,ma nemmeno un'acciuga.La carne c'è e si vede tutta.
BJ lento,accompagnato troppo dalla mano.(Potrebbe impegnarsi di più)
Titjob: Buono e ben riuscito.I seni sono la sua parte migliore e ne approfitto,li trastullo ben bene con la spada e con la lingua.
Fuck: Fosse per lei si farebbe solo a smorza.Qui s'impegna e cavalca bene la spada.I problemi sorgono quando la metto a mission: dice che non le piace il contatto del corpo... :treaten: :treaten: quindi mi tocca fare l'equilibrista e mi par quasi di dover scopare facendo flessioni...ma dico io...mica siamo in palestra ciccia mia! :punish:
Finisco esausto nel goldone in figa,abbastanza sudato,con lei che mi stampa un bel sorriso ed io che tra i denti maledico e impreco la mia maledettissima tirella di spada!

Incontro ampiamente insufficente. 70/40/5
Scarso impegno,poca voglia di soddisfare,lei abbastanza carina,gentile,faccia da brava ragazza,ma scordatevi passione,sentimento e gfe. Quelli sono altrove.
Tanto vi dovevo...
... sento che la prossima punterata sarà decisamente più fortunata... :good:

INDEX CELL: 34767446XX

[youtube:3b9p9olj]http://www.youtube.com/watch?v=CodmlmxpZeQ&feature=related[/youtube:3b9p9olj]

Ah dimenticavo cari amici del forum: Con mogli,amanti o donne dai facili costumi,passate un Buon S.Valentino!!!

Reaction score
16
Snap.

Allegati

• Bologna [BOLOGNA]- ------------------------------SZEXY----NICOLE----SZEXY---------------------...zip
    28,7 KB · Visite: 149
Commenta
Reaction score
337
obiwan ha scritto:
.....ed io che tra i denti maledico e impreco la mia maledettissima tirella di spada!

Non hai tutti i torti obi,quando arrivano quegli attacchi lì non c'è niente da fare.......al cazzo non si comanda :biggrin:
la prossima punterata andrà sicuramente meglio.

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
3.599
  • Creatore Discussione
Peccato,perchè se ci mettesse più voglia non sarebbe male nemmeno dal vivo...
Direi che è stato come se mi fossi scopato il freezer del Tempio(oltretutto dovendo pure fare una 30ina di flessioni)

Uff che fatica raga... :heat: :heat: :heat:

:bye:

Commenta
Reaction score
170
obiwan ha scritto:
Ah...qui finalmente iniziamo ad esserci...
Molto più simile a ciò che ho realmente trovato:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... hx19531637

:fool: :fool: :fool:

Se queste foto sono reali la girl io l' ho testata in primavera 2009 insieme a una sua amica in una location con un grande balcone dove le due ragazze prendevano il sole all' ultimo piano sempre in via Amendola.
Lei ai tempi si faceva chiamare Nelly e la sua amica bionda Aliz.
Tra le due ho un ricordo migliore di Aliz che fu abbastanza partecipe mentre Nelly piuttosto freezer.
Mi pare TUx3 per tutte e due.

Commenta
Reaction score
3.599
  • Creatore Discussione
come si evince ama cambiare molti nomi...tuttavia l'attidudine da circolo polare artico non la perde mai...

:mda:

Commenta
Alto