Nicol - Bologna - BOEros

Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Nicol (senza la "e" finale)
NAZIONALITA': dice venezuelana
ETA': dice 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100 x 30min, 200 x 60min
RATE CONCORDATO: 80 x 30min
DESCRIZIONE FISICA: Strafiga, a parte il culo che è un pochino strano...
ATTITUDINE: molto dolce
REPERIBILITA': al momento mi pare molto facile

LA MIA ESPERIENZA: Venerdì 13 mi ha portato fortuna! Dopo un'ulteriore buco nell'acqua con Elvira (non riesco proprio a sintonizzarmi con i tempi con lei, sarà che è molto occupata...?) decido di fare da cavia per VOI maledetti (!) e di provare se questa Nicol (senza la "e") vale la pena. Temo, come sicuramente anche altri compagni di gioco, che forse si tratta di un operato/a e dato che ho già dato un'altra volta non ne vorrei. Ma già al telefono ho avuto un ottima impressione con una voce tranquilla, molto femminile e suadente che mi avvolge e mi cattura sonoramente... parto come un ipnotizzato... lei è alloggiata da un'amica (che non c'è) nei pressi di Porta San Donato, alla fine di Via Zamboni nella zona accessibile al traffico, a 1 minuto a piedi da Via Irnerio, parcheggio tranquillo... quando sono sotto la chiamo, mi spiega come arrivare da lei attraverso una scala e un corridoio a zig-zag, mi apre la porta... e... RAGAZZI... CHE SBALLO! Una FIGA stratosferica, esattamente come in foto! Riprendo il fiato che avevo lasciato sulla soglia dell'appartamentino (molto pulito) e ci salutiamo... iniziamo a ricapitolare il menu e il suo prezzo e scopro lei molto timida e dolcissima... alla fine accetta un bonus premio per me di 20% rispetto alla cifra detta al telefono, per una mezzora FK, DATY, BJ e RAI1, tutto covered e RAI2 NON sintonizzabile (siamo in un interno, con mura spesse attorno, sapete com'è... a volte proprio non prende... :mda: ) Andiamo prima io poi lei in bagno e poi questo sogno di donna mi si avvicina e struscia la sua pelle liscia e profumata sulla mia... mi si stende accanto, mi guarda negli occhi, mi bacia, mi porge le sue tette (un pò troppo grosse, ben rifatte: non sono durissime, anzi belle morbide senza essere flosce, ma i capezzoli sono quasi inesistenti...), si fa baciare dappertutto, cerco e trovo il clitoride, la masturbo tra bacini e carezze, mi sorride dolce... ed inizio a scendere... con i miei baci... scendere... verso LA PIU' BELLA E MORBIDA E LISCIA E PROFUMATA E GUSTOSA FIGA che abbia assaggiato nell'arco dell'ultimo anno o più... questa cena all'Y non riusciva a sfamarmi, non riuscivo a dire basta... alla prova digitale, lei, con candida voce appena accennata come se le stesse mancando il fiato mi chiede di continuare solo con la lingua... ma certo, fiore mio! E che fiore... essendo un pessimo cronista delle mie stesse sensazioni non so come descrivervi meglio la mia gioia di leccargliela... sentire i suoi ansimi, la mano che mi stringe la testa al suo bacino... avrei potuto continuare per ore... ma anche il mio migliore amico chiede la sua e allora la lascio... lei mi chiede se volessi che me lo succhi... e cosa avrei potuto dire...??? CERTO! Calza con la bocca il guantino - si vede una certa esperienza - e parte lentamente ma con molta dedizione e direi anche un certo tocco drammatico un BJ di tutto rispetto... tanto rispetto che tempo 5 minuti penso che se non la fermo, me ne vado a casa senza averla ammirata in posizione "pecorina" e senza sentirla belare... allora prendo l'iniziativa... le chiedo di fermarsi a succhiarmelo, ma di rimanere esattamente così com'è, in ginocchio sul letto tutta abbassata con il culo in aria... la fermo in questa posizione, mi divincolo, scendo dal letto, vado dietro a lei, ammiro questo panorama stupendo e la penetro piano e poi fino in fondo... lei allunga le braccia sul lenzuolo e si fa fare... gira la testa e mi guarda negli occhi... uno spettacolo ragazzi! Insomma, ancora un cambio posizione con lei sul lato ed io sopra e dopo poche spinte... esplodo in un bellissimo e lungo orgasmo in RAI1 che mi fa tremare... puhhhh! :preved: Ancora baci, carezze e sguardi e poi purtroppo è già finita la ricreazione...

Social time simpatico, scopro che era a Bologna solo da un giorno (da giovedì scorso insomma) e che pare molti che la chiamano fanno storie per la location... probabilmente perché non conoscono bene Bologna e le strade accessibili e non. Sostiene di essere venezuelana e l'accento spagnolo c'è tutto, anzi lo parla proprio lo spagnolo. Dice di vivere in Spagna ma di venire per lavoro ogni tanto in Italia, dove gira tra Roma, Milano e adesso per la prima volta a Bologna. Comunque dovrebbe rimanere un mese più o meno...

Facciamo in modo che si trovi bene a Bologna e che torni più spesso... è un gioiellino! :good: :good:

80/30/8,5 (perché qualche dettaglio fisico - come le tette e il culo un pochino troppo grosso anche se non grasso - non mi convincono al 100% e perché RAI2 è fuori zona...)

P.S.: sicuramente NON E' un operato/a!

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
snap

bbbj no tassativo o c'è margine di intervento?

Allegati

• nicol.zip
    137 KB · Visite: 139
Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
highlander ha scritto:
snap

bbbj no tassativo o c'è margine di intervento?

Direi tassativo... ma non è un problema... lo fa sufficientemente bene... a me è piaciuto talmente tanto che la dovevo fermare... o era lei che mi piaceva tanto... ??? non ricordo bene, immagini che si mischiano nella mia testa...

Commenta
Reaction score
170
Domanda stupidala la mia, ma come si fa a capire se una girl è un operata/o ?

Solo dalla voce, piedi grandi, altre caratteristiche maschili, o cosa ?

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
gig ha scritto:

Io direi che la voce è uno dei criteri più indicativi. Poi certamente c'è anche la dimensione di mani e piedi. Ma in particolar modo mi è capitato un'operat-OA che in pratica non voleva farsi leccare per niente e quando poi ho visto la patata si capiva che non era stata mamma natura a farla così ma un chirurgo. Beata lei che ora è più come voleva essere, ma preferisco la patatina "D.O.C.G."...

Commenta
Reaction score
9
gig ha scritto:

I segnali più rivelatori sono (a mio parere)

-Totale negazione del daty (leggesi .....non se la fanno leccare)
- Passerina non depilata, ma anzi tenuta apposta con pelo rigoglioso, per nasconderla il + possibile all'occhio clinico del punter
- uso di lubrificanti artificiali in caso di penetrazione in RAI1
- spiccata propensione ad effettuare rapporti anali, a volte SOLO quelli.
- seno rifatto , e quindi presenza di cicatrici sulle tette.

Questi sono segnali che dovrebbero farti sentire ......puzza di bruciato. :spiteful:

Per quanto riguarda i piedi....beh... ho conosciuto trans con dei piedini piccoli (38/39) e affusolati che alcune girl se li sognano......! :yes3:

Commenta
Reaction score
0
incontrata anche io e confermo tutto parola per parola...mi sono trovato benissimo
finalmente sono uscito davvero soddisfatto
e al 100% non è un trans!

Commenta
Reaction score
2
Bene, visto anche il nome quasi coincidente, e nonostante il (sembra) divieto d'anal..isi, direi che abbiamo trovato la candidata ideale per il necessario riscaldamento pre-Nicole :good:

Commenta
Reaction score
170
fasfasfas ha scritto:
gig ha scritto:

- Passerina non depilata, ma anzi tenuta apposta con pelo rigoglioso, per nasconderla il + possibile all'occhio clinico del punter

Questi sono segnali che dovrebbero farti sentire ......puzza di bruciato. :spiteful:

Per quanto riguarda i piedi....beh... ho conosciuto trans con dei piedini piccoli (38/39) e affusolati che alcune girl se li sognano......! :yes3:

OK grazie delle tue spiegazione.
Ho provato una girl che alcuni punter del forum scrivevano che sarebbe potuta essere un ex travone.
A me non è sembrato affatto e i segnali più rivelatori da te indicati sono tutti assolutamente negativi.
:good:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
2
exodd ha scritto:
incontrata anche io e confermo tutto parola per parola...mi sono trovato benissimo
finalmente sono uscito davvero soddisfatto
e al 100% non è un trans!

Socmèl ..fatta gnocca !! :w00tmesalia:

Dài, exodd...
facci sognare....
dicci un po' di più....
facci sperare il bbj...
facci sapere sulla durata.....
illustraci le gesta....
siam tuttorecchi .....
oltre che tuttaminchia.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
gig ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
gig ha scritto:

OK grazie delle tue spiegazione.
Ho provato una girl che alcuni punter del forum scrivevano che sarebbe potuta essere un ex travone.
A me non è sembrato affatto e i segnali più rivelatori da te indicati sono tutti assolutamente negativi.
:good:
Collegamento alla pagina web non disponibile

sono contento x te ke tu sia convinto delle qualità di quest'altra girl,
ma mi sa ke siamo un po' OT! :rtfm:

Commenta
Reaction score
2
Purtroppo oggi pomeriggio per almeno un paio d'ore la fanciulla forse per l'aumentata mole di lavoro risultava irreperibile costringendomi a virare su una vecchia conoscenza, peccato ritenteremo più avanti.

Commenta
Alto