Nicol - Cervignano del Friuli (UD) - Altro

Rambo Strambo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicol
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/a-cervignano-del-friuli-new-nicol-bella-e-giovane-205492
CITTA DELL'INCONTRO: Cervignano
NAZIONALITA':Venezuelana
ETA':24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):rai 1 2 bj
SERVIZI USUFRUITI:rai 2 bj
COMPENSO RICHIESTO: 70 base 100 rai 2
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico alta 1.70 circa
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':dopo una settimana di cel spento buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32900901xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno punters ! Questa è la mia prima recensione e parto con questa perla del Venezuela, a veder le foto mi sembrava un pacco ed ero gia partito con quella che se mi fossi trovato un bidone l'avrei lasciata li dopo una buona maltrattata come mi è gia successo a Udine un paio di volte... Invece no dopo aver fissato l'ora arrivo a destinazione ed eccola li... Mi apre la porta questa bella mulatta con una seconda abbondante e un sederino da capogiro... Irresistibile direi... propone anche l'amica con un surplus ma declino e chiedo un preventivo per rai 2... Accetto e via di varie posizioni... Finito tutto un bel massaggio un po di social e via a casa col sorriso

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
8.615
Figurine:

Allegati

• aa.JPG
    aa.JPG
    23,1 KB · Visite: 353
  • aa1.JPG
    aa1.JPG
    22,6 KB · Visite: 306
  • aa2.JPG
    aa2.JPG
    13,5 KB · Visite: 285
Commenta
Reaction score
0
ok che non vuoi scendere nei dettagli del "fatto", ma almeno potevi descrivere la location, se pulita o meno, parlare del fatto che aveva una settimana il cell spento ecc ecc.

Commenta

Rambo Strambo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Comunque appartamento pulito e sul trio non so a parte che chiedevano 140 , perché ho declinato. Sul fatto del cellulare spento le ho chiesto il motivo e non mi ha dato risposta...

Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Reaction score
23
Se uno recensisce lo criticate se non recensisce è uno slurker o che cojoni
Scusa Villalobos ma credo che la critica sia stata fatta in modo costruttivo dagli altri punters per cui non ti arrabbiare, cerca invece di capire le dinamiche di questo forum...ci presenti una patatina davvero succulenta, tra l'altro nuova e mai recensita...e' logico che ci sia curiosità da parte nostra nel sapere che tipo di servizi offra e la qualità degli stessi. Non ci puoi far venire l'acquolina in bocca e poi lasciarci così con 4 righe di recensione... Del resto noi altri punters chiediamo e offriamo (anche a te) delle recensioni abbastanza dettagliate allo scopo di permettere di capire se una pay possa andare incontro agli altrui gusti o meno. Tutto qua, senza polemica ma con il solo scopo di essere costruttivi nei confronti di una new entry come te!
E comunque mi sento di dirti grazie per averci fatto conoscere questa pay-girl cervignanese. Almeno, a differenza di tanti che chiedono, chiedono e non offrono nulla in cambio, qualcosa di tuo hai tentato di offrirlo.
Ti aspettiamo per le prossime rece...:pleasantry:

Commenta

Rambo Strambo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Scusa Villalobos ma credo che la critica sia stata fatta in modo costruttivo dagli altri punters per cui non ti arrabbiare, cerca invece di capire le dinamiche di questo forum...ci presenti una patatina davvero succulenta, tra l'altro nuova e mai recensita...e' logico che ci sia curiosità da parte nostra nel sapere che tipo di servizi offra e la qualità degli stessi. Non ci puoi far venire l'acquolina in bocca e poi lasciarci così con 4 righe di recensione... Del resto noi altri punters chiediamo e offriamo (anche a te) delle recensioni abbastanza dettagliate allo scopo di permettere di capire se una pay possa andare incontro agli altrui gusti o meno. Tutto qua, senza polemica ma con il solo scopo di essere costruttivi nei confronti di una new entry come te!
E comunque mi sento di dirti grazie per averci fatto conoscere questa pay-girl cervignanese. Almeno, a differenza di tanti che chiedono, chiedono e non offrono nulla in cambio, qualcosa di tuo hai tentato di offrirlo.
Ti aspettiamo per le prossime rece...:pleasantry:
Detta da te la critica assume tutt'altra sembianza e ti ringrazio... Comunque se qualcuno ha qualcosa da chiedere lo faccia pure senza problemi così anche si discute tra noi.. Ti ringrazio elcarota spero di fare di meglio in futuro ciao !

Commenta
Reaction score
2
Detta da te la critica assume tutt'altra sembianza e ti ringrazio... Comunque se qualcuno ha qualcosa da chiedere lo faccia pure senza problemi così anche si discute tra noi.. Ti ringrazio elcarota spero di fare di meglio in futuro ciao !
Ringrazio pure io per la tua recensione..ed aggiungo una piccola cosa, se posso permettermi, su questo forum si trattano argomenti "leggeri" ma con serietà...pure io all' inizio mi sono trovato "spaesato" ...mi dicevo : Comeee? Parliamo di "donnine" e questi signori mi riprendono quando sbaglio la forma o consiglio qualcosa ?..ma che "pigne in c..." che sono :)...Poi nel tempo mi sono accorto che è davvero importante che il tutto venga moderato nel modo giusto...anche per evitare falsi feedback o gente che scrive stupidaggini...tutto questo ci da modo di poterci divertire evitando (non sempre) le fregature frequenti in questo mondo...ciao e grazie di nuovo Alex

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Per villalobos: ti suggerisco di leggere questa guida: Scrivere correttamente una recensione

Entrare nei particolari non significa dire quanti colpi si è dati, di quanti minuti è stato il bj o di quanti cm. si è penetrato.

E' descrivere un po' tutto l'incontro in modo che chi legge non abbia a dover fare ulteriori domande per capire cio che hai fatto.

Commenta
Reaction score
1
Ringrazio pure io per la tua recensione..ed aggiungo una piccola cosa, se posso permettermi, su questo forum si trattano argomenti "leggeri" ma con serietà...pure io all' inizio mi sono trovato "spaesato" ...mi dicevo : Comeee? Parliamo di "donnine" e questi signori mi riprendono quando sbaglio la forma o consiglio qualcosa ?..ma che "pigne in c..." che sono :)...Poi nel tempo mi sono accorto che è davvero importante che il tutto venga moderato nel modo giusto...anche per evitare falsi feedback o gente che scrive stupidaggini...tutto questo ci da modo di poterci divertire evitando (non sempre) le fregature frequenti in questo mondo...ciao e grazie di nuovo Alex
infatti spesso le fregature sono proprio li duetro la porta che ci aspettano ;)

Commenta
Alto