- Reaction score
- 0
- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Nicol
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/a-cervignano-del-friuli-new-nicol-bella-e-giovane-205492
CITTA DELL'INCONTRO: Cervignano
NAZIONALITA':Venezuelana
ETA':24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):rai 1 2 bj
SERVIZI USUFRUITI:rai 2 bj
COMPENSO RICHIESTO: 70 base 100 rai 2
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico alta 1.70 circa
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':dopo una settimana di cel spento buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32900901xx
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno punters ! Questa è la mia prima recensione e parto con questa perla del Venezuela, a veder le foto mi sembrava un pacco ed ero gia partito con quella che se mi fossi trovato un bidone l'avrei lasciata li dopo una buona maltrattata come mi è gia successo a Udine un paio di volte... Invece no dopo aver fissato l'ora arrivo a destinazione ed eccola li... Mi apre la porta questa bella mulatta con una seconda abbondante e un sederino da capogiro... Irresistibile direi... propone anche l'amica con un surplus ma declino e chiedo un preventivo per rai 2... Accetto e via di varie posizioni... Finito tutto un bel massaggio un po di social e via a casa col sorriso
NOME INSERZIONISTA: Nicol
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/a-cervignano-del-friuli-new-nicol-bella-e-giovane-205492
CITTA DELL'INCONTRO: Cervignano
NAZIONALITA':Venezuelana
ETA':24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):rai 1 2 bj
SERVIZI USUFRUITI:rai 2 bj
COMPENSO RICHIESTO: 70 base 100 rai 2
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico alta 1.70 circa
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':dopo una settimana di cel spento buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32900901xx
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno punters ! Questa è la mia prima recensione e parto con questa perla del Venezuela, a veder le foto mi sembrava un pacco ed ero gia partito con quella che se mi fossi trovato un bidone l'avrei lasciata li dopo una buona maltrattata come mi è gia successo a Udine un paio di volte... Invece no dopo aver fissato l'ora arrivo a destinazione ed eccola li... Mi apre la porta questa bella mulatta con una seconda abbondante e un sederino da capogiro... Irresistibile direi... propone anche l'amica con un surplus ma declino e chiedo un preventivo per rai 2... Accetto e via di varie posizioni... Finito tutto un bel massaggio un po di social e via a casa col sorriso
Ultima modifica di un moderatore: