NICOL- Conegliano- BEST-ANNUNCI.COM

Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=93
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NOME INSERZIONISTA: Nicol
NAZIONALITA': Sudamericana (dice Argentina?)
ETA': 30-33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discretamente veritiero
SERVIZI OFFERTI: RAI1- BBBJ + VIBRO
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100 + 20
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: appena sufficente
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Di passaggio per la città del Cima ...mi sono detto : ci vuole un bel CIM !!!! :blum3: :blum3: :blum3:
In effetti poi ho cambiato idea, non saprei perché...forse l'intervista con la Nicol mi aveva colpito, probabilmente una certa sensazione (sbagliata)
La girl in questione mi ha promesso tutte le sigle a partire dalla urbana via via salendo , senza snocciolare il tariffario , ma ho pensato che la chiarezza fin da subito potesse essere premiata.
Ricevono sopra una pescheria vicino alla circonvallazione , su di una traversa, appartamento appena passabile e pulizia discreta....ricevono?

Già, c'è anche una sua amica...
Purtroppo ultimamente mi riesce bene il ruolo del buon samaritano , dato che dopo grandi insistenze ho ceduto a farla partecipare solo per un bj (scarso e covered tra l'altro) per qualche minuto attirato dalla promessa di due grandi tettone: in effetti discrete e strapazzate con gusto, mentre l'altra mi succhiava i capezzoli , ma la proprietaria è alquanto impresentabile!
Congedatala in fretta e furia mi sono dedicato alla ragassa: niente di che , non direi una esperienza negativa , ci ha anche messo impegno , ma attitudine come preannunciato sopra appena sufficiente. Il fisico non sarebbe neanche male tuttavia, il bbj lo ha fatto uncovered come promesso , i giochini coi vibro pure , rai 1 in diverse posizioni anche se si intuiva una certa propensione a tentare di velocizzare la cosa (povera illusa...)
Ho finito su rai1 (cum gummae) e me ne sono andato via quasi...con sollievo.
Esperienza strana , o forse ero io che non mi sono ancora ripreso dopo le grandi fatiche degli ultimi tempi ( no pay)
Comunque cestinata, fate vobis.....

Distinti salumi


index : 327 14461XX
 
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Alto