NICOL - DESENZANO (BS) - EUROCHIAMAMI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=7205
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Nicole
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': Dice 22, al max 25 direi io
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: se non è lei è molto simile.
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 leggero fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bona!
ATTITUDINE: positiva
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Passo per dese nel pomeriggio.. finisco con il lavoro e decido di concedermi un po' di relax.
Cerco Bruna, giulia melissa e sara... spento o squilla a vuoto... possibile che facciano tutte la siesta dopo pranzo???
mi ero segnato questa new entry, la chiamo, riceve vicino alla stazione ferroviaria, ha una voce simpatica e dice che parte da 70.

Arrivo in zona, parcheggio sotto casa e mi apre la porta una bella mora, circa 1,65 ma con i tacchi che la slanciano mica male.. il viso sorridente e un balconcino di 4° grado veramente notevole e naturale...

parliamo un po, mi dice che è a dese da un paio di settimane, non ricordo se le ho chiesto dove era prima, ma ero già abbastanza infoiato.

"per 100 dobloni facciamo tutto, per 150 giochiamo con i vibratori etc etc...." io le dico che non ho molta pecunia, ma 100 per una cosa tranquilla va bene. acconsente e incomincia a accarezzarmi e farsi spalpugnare per bene.
incominciamo un bel 69, e la cosa la diverte alquanto.
poi ci giriamo, concede leggero fk, dice di non essere abituata... ci divertiamo alla mission e finisco in una grande pecos!!!
lei è veramente carina... non è velina, ha le gambe un po' grosse, ma il fisico è davvero ragguardevole e la simpatia aggiunge punti. ha un tattoo sul fondoschiena (ma non è grandissimo)e un piercing all'ombelico ...
La location non è male, stabile vecchio ma appartamento pulito. in bagno stava facendo una lavatrice e tutto era vissuto ma piuttosto lindo.

Con lei vive un'amica, che al momento era fuori dice che è carina e che la prossima volta me la fa conoscere.
io, appena raggranello contante ci torno....

siccome di nicole fra brescia e dese ne abbiamo qualcuna matricio subito...

Allegati

• nicole dese venezz.zip
    63,3 KB · Visite: 151
Reaction score
2
io credo che parliamo della vecchia JENNIFER:

Collegamento alla pagina web non disponibile

NO?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Brao gnaro!
e che la jennifer io non l'avevo visitata...
ma che divertimento quando cambiano nome ogni mese... l'anima del commercio?!?!?
comunque, dai, con me si è comportata bene,

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
purtroppo ho fatto confusione con i numeri di tel delle tipe e ho scambiato questa Nicol per la Nicole di Brescia sulla quale avevo lette rece molto positive e notevoli, comunque sia ho visitato erroneamente questa e questo è il mio racconto:

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) ....come sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Nicol
NAZIONALITA': non brasil, non ho chiesto penso sud america
ETA': 23 / 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, no FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Mora, 1.60 1.65, fisico non velina ma tonico, viso sufficiente
ATTITUDINE: gentile e carina al telefono e nel petting time, poi finge e tenta di concludere in tempi stretti
REPERIBILITA': buona

la contatto e la trovo subito disponibile quindi mi dirigo in quel di Desenzano e parcheggio davanti al portone.
Stabile vecchiotto anni 70 tenuto in modo appena sufficiente, appartamento così così, adibito a scanatioi biposto con prima stanza ricavata in ex cucina openspace chiusa con parete di legno oscena (li staziona e opera l'amica).
Mi apre una mora sorridente e chiaramente non brasil, parla un italiano molto buono, 3 baci di benvenuto classici e si va alla stanza nr. 2 passando inquesto enorme corridoio che ci starebbe dentro un monolocale solo li.
Mi ha dato l'impressione di sale d'attesa della mutua dei film di Sordi.
entro nella stanza 2 mi abbraccia con un sorrisone e mi elenca i vari menu della casa che parte da un pasto dietetico a 70 rose per poi passare al menù normale a 100 con Rai 1 mentre con 150 si passa al bonus con dildo come già descritto nella rece precedente.
Siccome non sono a dieta e comunque il dildo non lo gradisco scelgo il pasto a 100, oltre al fatto che esteticamente non mi attizza al massimo.
Incassa preventivamente il conto ed esce per un paio di minuti per preparasi per il pasto.
- prima cosa che mi ha dato fastidio: incasso preventivo e uscita dalla stanza.
non chiesto uso del bagno all'arrivo...e qui chi le assicurava che io fossi fresco di bucato ?
ok , torna e cerchiamo di instaurare un pò di feeling che pian piano si crea. Non concede Fk cosa che per me e' fondamentale, ero igienicamente perfetto e inceccepibile nell'aspetto, quindi direi che proprio e' lei che non concede. Ormai sono li e cerco di salvare il salvabile.
la adagio sul solito inevitabile ed immancabile come una dotazione di serie "copriletto leopardato", che inizio ad odiare ! come entrèe mi dedico ad un daty che senbra fare il suo effetto sulla padrona di casa...poi cambio di ruoli e passa lei all' azione dopo incappucciamento. il servizio e' condito da una recitazione costante di finto godimento mentre nei pochi momenti in cui il cervello prendeva segnale pieno notavo osservandola che controllava l'effetto del suo fare su mr. dick.
Lei non e' malaccio fisicamente, sono orientato su estetiche di altri livelli e mi ero fatto delle aspettative diverse anche se sapevo che le foto non erano sue già da prima...però non ci siamo.
Spalma la cremina lubrificante e cerca in varie situazioni l'introduzone ma non cen'e' per nessuno...zero.
Non so, sarànno passati una ventina di minuti e già dava segni di essere impaziente di v edere una conclusione. Non mi e' piaciuto, 100 rose non crescono sugli alberi, non hai nessuno che fa la coda fuori per te, impegnati invece di correre :punish:

Sarà per la recitazione che non ho apprezzato, sarà che dopo un pò anche se non c'era la giusta consistenza voleva mettere ugualmente il cotechino in forno....tra una cosa e l'altra mi convincevo sempre di più di aver buttato 100 rose nel cesso.
Mi concentro per concretizzare e far fruttare l'investimento e finisco da amanuense nel vestitino in lattice..
no cim cif cip ciap spik e span....niente sigle, giramento di balle al massimo finisco come fosse un rito liberatorio consapevole di essermi liberato dal dover restare in quella stanza dopo l'obolo concesso.
saluto e me ne vado. :bye:

riassumento, come detto sopra: credevo di essere dalla moltoben recensita Nicole descritta come una velina ma tra quella testata da me e una velina c'è la stessa differenza che passa tra una Fiat Croma e una Lamborghini Diablo. non e' brutta, per i miei canoni e' sufficiente. fisico medio, igiene buono, partecipazione insomma...

numero cancellato :rtfm:

--------------------------------------------------------
quanto descritto e' frutto della mia immaginazione, inserito nel forum al solo scopo di intrattenimento per gli utenti dello stesso. ogni riferimento a fatti date persone e luoghi realmente esistenti e' puramente casuale.

Commenta
Alto