NICOL - FIRENZE - OASI2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 657
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Nicol riceve in via dell’albero a Firenze, vicino la stazione S.M.N, ma al momento in cui vi scrivo è già partita. Era insieme a Dorina (vedi recensione) Collegamento alla pagina web non disponibile. Ho conosciuto questa ragazza frequentando Dorina che ho incontrato prima di lei ed ultimante ricevono sempre in coppia. Nicol è alta circa 1,70, ha un seno che sarà una terza scarsa e qualche kilo in più splendidamente distribuito sul fondo schiena e sui fianchi. Se non è quella delle foto è molto somigliante. Ha dei bei capelli neri ed un sorriso smagliante che affascina oltre ad uno sguardo ammaliatore. Personalmente mi affascina molto per com’è fisicamente, poi è molto dolce e per nulla scorbutica e rompiscatole ed ha quel po’ di remissività che mi piace davvero tanto in una ragazza. Per quanto riguarda i servizi è molto limitata nel senso che per un omaggio floreale di 100 rose fa solo bbbj e rai1, assolutamente niente fk, daty, 69 e rai2, non si lascia nemmeno toccare con le mani la cihala. A dispetto di questi limiti lei con me è stata comunque e sempre molto passionale e sostanzialmente mi ha sempre accontentato in tutti i cambi di posizione e si è dimostrata sempre molto paziente. All’inizio pensavo di mollarla per qualcosa di meglio ma, come anche per Dorina, essendoci stato più volte, ho imparato ad apprezzarla e l’ultima volta che ci sono stato è stata davvero molto calda e servizievole pur nei limiti di quello che offre come servigi. Come dicevo anche per Dorina lei non è di quelle più appetibili sulla piazza ma la sua dolcezza mi ha conquistato e ci sono stato più volte. L’ultima visita quando ci ho fatto sesso sembrava davvero di vivere un esperienza GFE anche se senza fk e tanti altri orpelli. Poi essendoci stao più volte si è instaurato un certo clima di piacere reciproco e di cortesia e stima ed in quest’ultimo incontro, quando gli ho messo dentro il mio sventrapapere oramai duro come una spada d’acciaio, mi è sembrato davvero di entrare in un forno bollente e di fatto mi è apparsa godere per davvero e mi incitava a spingere sempre di più. Mi sono eccitato davvero alla grande insomma e sono rimasto molto contento. Non vi nascondo che lei in particolare, fra tante, mi ha molto colpito e pur nella limitatezza di quello che offre come servizi è una delle mie preferite proprio perché è sempre stata molto distaccata ma pian pianino si è sciolta davvero tanto dimostrandosi una persona garbata ed amichevole.

Un caro saluto a tutti.

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto