Nicol - Gallipoli (LE) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NICOL (HA DIVERSI NOMI CON DIVERSI ANNUNCI)
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-carolina-arguentina-m9kn84698160
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli
NAZIONALITA': Penso Colombiana
ETA': 36-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Da questo Link è sua solo la foto con la maglia trasparente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Fk, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min buoni
DESCRIZIONE FISICA: alta 165, capelli castano scuro lunghi, carina di viso, bel sedere con tatuaggio sulla schiena, Tettone stupende credo una 7°, passera depilata
ATTITUDINE: Ottima, Gfe molto partecipe
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano condominio

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33471727xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono andato a trovare la girl più di una volta, sia quando riceveva a Li Foggi che ultimamente che si trova in zona Lido san Giovanni nei pressi della palestra. Come molti di voi hanno capito leggendo le mie precedenti recensioni, vado matto per le Tettone ed in genere Li foggi ospita loft a volte mature, a volta non bellissime, ma spesso ben fornite.Guardando in giro per annunci ho visto più di una loft prosperosa ed ho deciso di fare un pò di telefonate per capire se si trattasse di una rimpatriata di Tette o se fosse tutto un bluf ed era solo un missile. Chiamo dapprima Nicol (che poi si rivelerà essere quella con foto reale), e per finire chiamo Carolina Arguentina index 32776725xx (anche questa con foto fake) e Bingooo è sempre lei. A questo punto decido di andare in loco per vedere se almeno le poppe erano vere. La richiamo e fissiamo incontro per un'oretta dopo, arrivato sul posto trovo la porta socchiusa e sul mobile che c'è in cucina di fronte all'ingresso intravedo un piatto con dentro un bel pò di cellulari, tra me e me penso che ormai il countdown del lancio missile è iniziato e che al massimo propongo un 30 per vedere se mi manda via. Niente di tutto questo, dietro la porta trovo una ragazza molto simpatica e veramente attrezzata con reggiseno nero con i capezzoloni marroni che venivano fuori, calze a rete e perizoma. Lei subito mi saluta con un bacio a stampo e mi offre delle caramelle che io prenderò prima di andare via, mi fa strada verso il letto ed io da dietro già inizio ad abbracciarla stringendole forte le tettone. La prima volta che ci sono stato come mio solito ho tirato fuori il regalino io senza che lei me lo chiedesse,mentre le altre volte ho sempre consegnato dopo il tutto. Mentre io inizio a spogliarmi lei con i suoi atteggiamenti da porcella si avvicina e mi aiuta andando a toccare spesso il birillo e riempiendomi di baci non più a stampo come il primo ma veramente profondi dai quali io che non preferisco il FK cerco di sfuggire senza dirle che non gradisco. Passaggio mio dal bagno niente per lei anche se l'ho trovata sempre bell'è profumata, ed una volta tornato in stanza le salto addosso e m'attacco a ciucciarle quei dolci capezzoloni, sono stato un bel pò a succhiare baciare e mordicchiare e devo dire che a lei piaceva un bel pò perchè nel frattempo giù si era bagnata non poco. Mi stacco, lei mi fa stendere incappuccia ed inizia un bj strano, dico strano poichè mentre lei pompava io la sgrillettavo un pochino e forse sarà stato perchè le dava fastidio o perchè le piaceva ma ogni tanto mi dava dei morsetti al caxxo che mi è rimasto indolenzito per qualche minuto. Sale su a smorza ed inizia a danzare con quei meloni che mi ricordavano tanto quelli della Marcuzzi e mentre lei si muoveva io ne approfittavo per mordicchiare e con le mani bagnate dalla sua cremina che produceva in quantità notevoli ne approfittavo per perlustrare il secondo canale. Dopo un pò passiamo a missionaria e lei inizia a stringersi le tette mentre io la bombardo con dei colpi profondi. Poco prima di venire le chiedo di concludere con una spagnola, salgo su, lei mi stringe il birillo tra le poppone ed io solo a vedere quel ben di dio non riesco a resistere per molto schizzandole tutto sul collo e sul viso. Finito tutto lei mi pulisce, si pulisce momentaneamente con lo scottex stiamo un po vicini a chiacchierare e dopo ripassiamo entrambi dal bagno, io per un lavaggio veloce e lei più approfondito sul seno, sul collo, in viso e nelle parti basse, diciamo una doccia a pezzi. Tornati in camera ci scambiamo ancora qualche bacio mentre mi rivesto, lei continua, come ha fatto per tutto il tempo, a cercare il Fk ma io continuo come ho fatto per tutto il tempo a cercare le tettone. La saluto e le prometto di tornare come effettivamente ho fatto. Scusate ragazzi se mi sono dilungato, ma visto che son partito con sprezzo del pericolo convinto di trovare un missile condivido con gioia questa mia avventura che si è rivelata una buona esperienza.

Nicol.jpg Nicol2.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto