Nicol - Livorno - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
118
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nicol
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...lendida-come-vedi-nelle-foto-un___92___142835 , http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/picantisimma-belleza-buoca-di-8uqy73693484
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : dice che è completa ...........
SERVIZI USUFRUITI: bj,69,rai1
COMPENSO RICHIESTO: ha chiesto quanto volevo spendere
COMPENSO CONCORDATO: 150 , poi 50 restituiti
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: mora , 1.65,4 di seno rifatto , bel viso , bella manza con ciccine a posto
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 34015228xx

LA MIA RECENSIONE:

giornata afosa , mi salta appuntamento con maialona free ... ormai gli ormoni sono in azione e devo trovare una bella ragazza con cui passare dolci momenti. controllo i soliti siti , non trovo ispirazione finchè vedo le foto della tipa , non male , specie quelle di bakeka , vabbè mi dico proviamola. telefonata esplorativa , mi risponde subito , riceve nel trombodromo dell'ipercoop , mi dice che parte da 70 e mi dirigo in loco. mi apre la porta la ragazza delle foto , bella ragazza , bel viso , non magra , soda , due tettone rifatte,vita stretta , è vestita con una gonnellina ed un reggiseno che ne mette le forme in risalto , per me un bel vedere , iniziamo la contrattazione , le dico che mi sento solo e cerco una fidanzatina per il pomeriggio , mi dice che è completa , sesso orale scoperto,anale ecc ecc , voglio fare un doppio shot con anale , ci accordiamo per 150 , inizialmente ha provato a chiedere di più , per cui le ho detto che il mio budget non era in sintonia e volevo andarmene sapendo bene che quest situazioni comportano solo delusioni , ma mi dice di fidarsi di lei ed io ci casco.
passaggio in bagno dove mi da anche il colluttorio e siamo in camera , mette un lenzuolo sul letto , che poi vero letto non è , pare un divano adattato , non riesco a capire bene , è piccolo e leggermente scomodo. mi si para davanti in piedi , toglie il reggiseno , inizio a giocare con le tettone , capezzoli piccoli , mi si struscia addosso , mi alzo e iniziamo a giocare con i nostri corpi , poi mi fa sdraiare e mi dice facciamo 69 , io propongo di passare prima la daty poi al 69 , annuisce e mi si mette nella posizione 69 , mha....... parlerò arabo??? sento che mi gomma , meno male orale scoperto ...... , ed inizia un bj forsennato , quasi violento , io le do due leccatine , ma non mi pare freschissima , per cui desisto , visiono il bdc , appare alesato quindi vorrei provarlo. lei va avanti almeno 3 minuti col bj costringendomi all'immobilità essendo lei sopra di me , classica situazione per farti venire subito , e qui inizio a ripassare tutto il vocabolario delle parolacce e degli epiteti che conosco , roba che il vernacoliere diventa da puritani ...... mi son beccato il missilone e per di più le ho dato 150 e devo farci la seconda , non ce la posso fare mai. si mette a mission e mi dice di scoparla forte che le piace così , spera che venga in 1 minuto ma non essendo stracarico resisto , dopo 3 minuti si mette a pecora , direi gran bella visione , la prendo , lei per tutta la penetrazioni mi incita e geme fintamente , provo un anal fingering ma mi stoppa subito,le chiedo l'anale e lo rifiuta , prima che il fratello si ribelli esponendo il cartello strike decido di venire , un orgasmo si intenso ma al tempo stesso malinconico ... dovrei doppiarla .. altri 10 minuti e mi sbatte fuori di sicuro , proprio non mi va , mi è passata la voglia.
mi chiede se mi è piaciuto e le rispondo sinceramente di no , cerco di spiegarle che non c'è feeling , ma ha già capito l'antifona , cambia espressione ed atteggiamento , le dico che non voglio fare la seconda , ci rimane male e mi dice che mi può restituire solo 50 ,che prendo al volo,ed investirò altrove. ripasso in bagno per rinfrescarmi. mentre mi rivesto mi dice che non sono un uomo di parola , al che devo aver fatto una faccia che è tutto un programma ... me ne accorgo da come mi guarda , le dico solamente che lei è un missile e non lavora bene , risponde che non vuole sentire più una parola , e chi ne sprecherebbe altre inutilmente , quello che dovevo dirle l'ho detto. praticamente è più arrabbiata lei di me ....... io solo deluso per aver concesso fiducia e non esserne stato ripagato , fa parte dell'hobby a volte va bene altre male.
esco senza salutarla mentre mi manda sguardi di fuoco......
in definitiva mi son beccato un bel missile.jpg ,non ho altro da aggiungere.
tanto per rendervi partecipi

Ultima modifica:
Peccato davvero...queste puledrine appena si rendono conto di essere belline si trasformano in macchinette antipatiche e mangiasoldi! Avessero un pò di buone maniere farebbero i soldi a palate! Ho visto cmq che non ti sei buttato giù e hai fatto una nuova scoperta subito dopo, sei un grande :ok:

francamente la ragazza è bella ma ha lacune sotto l'aspetto igienico e viene dalla scuola sudamericana latina del massimo profitto con minimo sforzo , già ampiamente riscontrata appunto nell'arcinoto trombodromo , purtroppo è difficile capire se le girls facciano parte della scuderia o meno. ho ripensato al mio comportamento , se avessi sbagliato qualcosa per far fallire l'incontro , una buona dose di autocritica a volte serve per migliorare , ma ripensandoci bene mi sono comportato correttamente , le ho offerto il massimo della fiducia poi risultata mal riposta. ho provato un malessere istintivo nel dover proseguire per il secondo round , la voglia di finirla li mi è nata spontaneamente dentro .belle le mie fidelizzate ;)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto