NICOL - MARINA DI MONTEMARCIANO - KIJIJI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET http://ancona.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... Z124074381
CITTA DELL'INCONTRO:MARINA DI MONTEMARCIANO
NOME INSERZIONISTA:NICOL
NAZIONALITA': ITA
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: EROTIC MASSAGE, DATY, FUCK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA,ALTA,FORMOSA, (STILE VALERIA MARINI)
ATTITUDINE: TRANQUILLA,SIMPATICA,PASSIONALE
REPERIBILITA': BUONA

L'altro giorno noto questa new entry, loc. abb. in vista residence sulla statale a marina,

provo a buttarmi sul massaggio, è un bodymassage piacevole olio,mani e corpo che si strusciano

suffciente ma non ai livelli di contessa o di un massaggio fatto veramente bene,

cmq lei carina un pò in carne, ma molto passionale, dopo 20 minuti di strusciamenti mi gira e li avrebbe anche concluso

di solito dice che conclude di manovella a 50, ma io la rigiro a sua volta e inizio un lungo Daty di 30 minuti

in cui lei viene quasi 3 volte, (lo so sono abbastanza assatanato) :biggrin:

poi dopo averla baciata ovunque le dico se passiamo al fuck, lei titubante dice....ma è come se lo avessimo già fatto...

però insistendo mi ha fatto fare........chiaramente pochi colpi e poi splash!

poi doccia e social piacevole.....

in complesso alla fine concludo con 80......non voleva scendere da 100 con il fuck....ma io elegantemente avevo solo quelli

e quindi cosi' è stato....esperienza dunque positiva....ma da non ripetere secondo me.....

1 perchè con 100 valuto doppie full service più interessanti

2 se voglio un bel msg vado da contessa con 50

questa poi è solo la mia opinione.....come sempre....

divertitevi

VV

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto