Nicol - Milano - Rosa Rossa

Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: Nicol
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/nicol-girls-accompagnatrice--MTQ1MjItNmI5ZmQz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': attorno ai 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella ventenne russa, 1.70 di altezza, il suo punto forte sono le tette naturali a pera.
ATTITUDINE: Sbrigativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 scalini all'ingresso. Piano terra.
INDEX RICERCHE: 32487607XX

LA MIA RECENSIONE: Causa la crisi perdurante ho dovuto giocoforza centellinare le uscite punteristiche e, quelle poche fatte, sono andate a parare sulle 2 o 3 tipe super-iper-affidabili (vedi la Reneta /Angela, la Sasha etc,). Ma oggi, secondo giorno di vacanza, ho deciso di puntare su una new entry per saggiare il mercato agostano milanese. Risultato: chi lascia la strada vecchia per quella nuova...
Quindi, telefono nel pomeriggio a Nicol, attirato dalle sue tettone e concordo un appuntamento di lì a poco. Mi presento bello fresco e profumato all'indirizzo concordato, una traversa di via Imbriani (via Patti), dove la trovo così come le foto la ritraggono: E' lei.
Sgancio il cinquantello, uso il bagno e siamo sul letto. Nota dolente n° 1: niente baci, neanche con sovraprezzo. Mi dedico allora alle sue belle tettone, naturali e sode come da standard per una ventenne. Le pastrugno benbene per un pò passando poi alla fighetta semirasata; sembra gradire. Ora tocca a me. Incappuccia il fratellino (BBJ con sovraprezzo di 20 euro) e comincia con il BJ. Nota dolente n° 2: andamento meccanico e monovelocità. Cerca di farti venire subito e, a mia richiesta di rallentare l'andatura, risponde che il tempo sta passando... ma va a cagare!!!
Passiamo a missionaria dove almeno mi godo lo spettacolo delle sue tette che sballonzolano sotto i miei colpi. Per finire pecorina con visuale del suo bel culo sullo specchio a lato del letto.
In conclusione devo dare atto che i proverbi di una volta non sbagliano mai, chi lascia la strada vecchia per quella nuova...
Oppure sono io che sono un Ciddone!!!!

Alla prossima.

719042efc55c8be54b9ed0b4045684f5.jpg 99e5502ab88cc4b043ee371b32c49833.jpg

Reaction score
1
...l ho chiamata anch'io per molte sere e il tel era sempre spento, una vola la chiamo in pausa pranzo e mi dice che c è solo fino alle 7 di sera.Mi aveva confermato il 50 anche a me senza fk.
Grazie per la rece.

Commenta
Reaction score
0
NICOL - MILANO - ALTRO

NOME INSERZIONISTA: nicol
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/nicol-girls-accompagnatrice--MTQ1MjItNmI5ZmQz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa -Ucraina (boo)
ETA': 21-23max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto quasi al 100%
SERVIZI OFFERTI BJ, fk rai1 69

SERVIZI USUFRUITI: BJ, fk rai1 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane,bel fisico e bel seno
ATTITUDINE: sufficiente-fa' il compitino
REPERIBILITA': buona
INDEX:
33386470xx

Sono in zona Bovisa,bella zona per le russe,infatti nel mio putan cell spunta questa nicol, che poi scopro essere l'inquilina di Daniela.la zona e' via Patti,piccola via appena si entra nella zona.parcheggio facile poiche' molti sono via ed e' anche pomeriggio pieno .insomma un tranquillo pomeriggio d'estate pero' con la differenza che il birillo era ben bene sull'attenti.al telefono fisso l'ora e lei infatti molto precisa mi richiama all'ora esatta.(pero' ho usufruito di mezzora) per evitare malintesi e con 50 soldi europei mi sollazzava tranquillamente.entro,casa ordinata,profumata e zona tranquilla.ottimo.lei pero' parla poco o meglio non capisce tanto.mi fa' spogliare,passaggio in bagno,pulitoe ordinato.rotolone per asciugarmi e via che mi aspetta nel lettone.lei era a gambe aperte con su le calze nere i tacchi da lap dance.magra ma non troppo,il giusto .parto con una leccata ,non volevo piu' staccarmi ma poi mi giro e parte lei,copre il birillo perche nel prezzo era coperto.mi sembra che con un ventello in piu' faccia bjj.comunque avevo solo quelli.Siamo in "deflazione"....poi la faccio montore sopra di me,affonda che e' un piacere pero' non si muove bene,non provo niente ,la rigiro a pecora e mi rivedo il film nello specchio che ha vicino al lettone per poi concludere con le mani che tenevano le caviglie e affondandando bene.lei fino a quel momento era molto una statuetta,ma gli ultimi colpetti hanno alzato per bene la temperatura e la sentivo finalmente emettere gridolini di piacere.l'ultimo colpo che poi sono venuto dentro il gommino in missioniaria ha quasi urlato...ahahahaahhh ma poi si e' ricomposta per quasi non farsi sentire dal vicinato.in definitiva un'esperienza appena sufficiente.ma visto il prezzo siamo sul discreto.credo pero' di provare altre russe prossimamente e non fermarmi alle solite due o tre.alla fine ancora lavaggio,salutoni e bacini sulle guance(dimenticavo per tutto l'incontro non vuole fk) un'altra cosa che mi e' dispiaciuto perche' la tipa meritava.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
3
Collega slinguaz..
scusa ....
Nel frattempo la Daniela dove si rifugia ???? Presumo che l'ambiente sia piccolo.
O c'e' una sala di attesa ??

Commenta
Reaction score
0
Servizi usufruiti : fk ... ma poi scrivi "non vuole fk" ...siccome è un servizio che può fare la differenza, puoi chiarire ?

Commenta
Reaction score
0
Rispondo:la Daniela ho l'impressione che si rifugia dentro la doccia perche' sentivo muoversi mentre ho fatto il lavaggio del pistolino.per l'fk e' la classica girl che quando telefoni dice si si,non capisce una mazza e poi quando vai si ricorda baci si anche sulle labbra ma niente lingua quindi per me non un bacio vero.diciamo che si puo' cancellare (almeno per me) l fk vero!magari se va' qualche "bel ragazzo"cambia idea visto che e' giovane e forse gli verra' voglia anche lei.l'unica cosa scusate per il TD ma prima di metterlo nuovo ho messo il nome esatto nella casella cerca e non e' saltato fuori niente,ma ho visto che qualche bravo ragazzo ha unito.grazie ancora.

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nicol
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/nicol-girls-accompagnatrice--MTQ1MjItNmI5ZmQz.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': dicue russa...bhò
ETA': 20-21 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DATY - RAI 1 - BJ/BBJ
SERVIZI USUFRUITI:DATY-RAI 1 - BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:PIù DI 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA:ESATTAMENTE COME DA FOTO, PELLE LISCIA , VISO CARINO E GIOVANE, FANTSTICO SENO
ATTITUDINE: ABBIAMO PARLATO ABBASTANZA
REPERIBILITA': AL PRIMO COLPO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3-5 GRADINI

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33386470XX

LA MIA RECENSIONE:

cavolo, sono intervenuto un anno fa e neanche lo ricordavo. Ho avuto più o meno lo stesso trattamento di Slinguaz, io pensavo fosse un missile ma che con me si fosse comportata bene, invece vedo che anche con altri per solo 50 ha offerto un daty prolungato, 69, bj ecc..

io cercavo esattamente un incontro ed una ragazza come quello di oggi. Una ragazza nuova dato che per molto ho frequentato solo la stessa, ma con caratteristiche simili,
cioè tette e giovene età a 50. Nicol è tutto questo, con la differenza che sono stato quasi 40 minuti e il mio rai 1 è durato molto poco.

la chiamo, mi dice 50 e accetto. mi apre una ragazza come da foto, pelle liscia e lei molto profumata e mi offre il bagno che usufruisco. La cosa positiva che si lascia baciare e leccare,il daty è molto lungo ed appassionante. Poi è il suo turno e la cosa positiva è che accetta il 69. Mi sa che mi sono disabituato con la ragazza da cui vado spesso, il 69 non lo concede se faccio il daty, o l uno o l'altro.Per me essere trattato così per 50 è una novità, sopratutto se la ragazza è così bella, almeno per i miei canoni estetici.

Il rai 1 dura molto poco ma il prima è durato una ventina di minuti senza che lei rompesse. Il fk non l ho cercato dato che non volevo rompere il momento.

Ho avuto le stesse cose che ha avuto Slinguaz, io però mi sento molto soddisfatto anche senza il fk.O io sono abituato male o lei (così bella) con 50 da più delle altre.

P.S. naturalmente io mi sono preso bene perchè ricalca i miei canoni di bellezza, se così non fosse naturalmente il mancato fk o altro potrebbe dare noia.

Grazie a tutti.

Commenta
Alto