Nicol - Modena - Cercoincontri

Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Nicol

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Nicol----3287858205-ragazza-Modena_23101.html

CITTA DELL'INCONTRO: modena

NAZIONALITA': ungherese

ETA': secondo me sui 25

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti

SERVIZI USUFRUITI: Bj rai1

COMPENSO RICHIESTO: da 60 in su

COMPENSO CONCORDATO: 60

DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti

DESCRIZIONE FISICA: come in foto l'unico difetto una cicatrice da battaglia nella zona sudombelicale

ATTITUDINE: essendoci caldo diciamo che è bella fresca anche se mi è sembrata più inesperta che fredda

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32878582xx



LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti... vi racconto l'esperienza con questa new entry che non mi ha lasciato pienamente soddisfatto.
La ragazza è quella delle foto se non meglio e riceve in viale storchi vicino ad un bel bar. La ragazza al telefono mi lascia soddisfatto e con 60 euro si può portare a casa qualcosa di interessante e quindi mi ci tuffo immediatamente.
Entro e devo dire che la ragazza c'è tutta e se non fosse stato che sono con i soldi contati mi sarei regalato qualcosa di più. facciamo 2 chiacchiere e alla fine iniziamo le danze. Non mi offre subito il bagno (ero fresco di doccia) e neppure lei ci va ma è pulita e fresca di doccia.
La ragazza mi sembra realmente inesperta e mi chiede un aiuto pure a infilarmi il preservativo. Mi fa quasi tenerezza e ogni cosa che fa chiede il permesso a me. La cosa sinceramente non è eccitantissima però l'accetto perchè vedo in lei un po' di imbarazzo. comunque mi stacca un BJ molto buono senza mani anche se durante il fucking la ragazza è scarsa e distaccata. cerca di non guardarti e di non avvicinarsi troppo probabilmente proprio per l'imbarazzo che ha.
finisco a pecora e concludo questo momento di simil sesso. A fine dei giochi parliamo un po' e scopro che questo è solo un lavoro passeggero perchè lei faceva un altro lavoro che non sto a raccontare per non andare in off topic. La saluto la ringrazio ma penso che non mi rivedrà.
Per concludere devo dire che lei è bella ed è una ragazza low cost quindi per una svuotata può anche starci. Però ha come note negative che è molto inesperta e cerca di non creare un feeling durante il rapporto.
Come note a margine vi dico che concede rai 2 ma dipende dalle dimensioni (a me ha detto che neanche con un sovrapprezzo del doppio me lo avrebbe dato!! e non sono rocco ve lo giuro :) ) poi non bacia neanche a stampo.
Spero di esservi stato utile e non essermi dimenticato nulla. comunque per dubbi o perplessità io sono qua.
Vi saluto e buone vacanze a chi ci va... :bye::bye::bye:
 
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Foto:
 

Allegati

  • 23101a.jpg
    23101a.jpg
    30,5 KB · Visite: 165
  • 23101d.jpg
    23101d.jpg
    18,8 KB · Visite: 144
  • 23101e.jpg
    23101e.jpg
    22 KB · Visite: 148
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
  • Creatore Discussione
  • #4
Dalla descrizione penso sia il medesimo.
 
Commenta
Alto