NICOL MODENA CERCOINCONTRI

Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Nicol-raga ... _8490.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Nicol
NAZIONALITA': Spagnola
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì ma con fotoshop
SERVIZI OFFERTI: BJ cover, Daty, Fuck, spagnola
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: In carne ma con due tette favolose e due aureole larghe e scure
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': buona
Preso da una improvvisa tettomania mi appunto su un post-it i cellulari di alcune pettorute signorine accendo il cell. e comincio a telefonare.
La girl in questione mi risponde subito e mi dice che posso salire anche subito 2 minuti e arrivo la location è il solito Baccellodromo. la trovo docciata di fresco e con un reggiseno che evidentemente fa fatica a contenere quelle tettone. Lei non è molto alta ed è abbastanza tornita ma le due pere che intravedo mi convincono a rimanere. Questa volta propongo un contratto di questo tipo 50 euro subito e l'eventuale regalo a soddisfacimento avvenuto in base ai servizi. Lei accetta, io mi spoglio e le chiedo di andare in bagno auto-abluzione (ahiahiahi) si comincia male il lavaggio da parte della girl è solitamente il preludio al BJ cabrio. comunque non mi demoralizzo. Sul letto appena lei si toglie il reggiseno mi dedico per qualche minuto a quei capezzoloni che si inturgidiscono, poi scendo la smutando ed inizio un daty (pussy pelosa) che porto a termine con suo evidente piacere. Finito la fase 1 mi dice adesso tocca a me ma come avevo immaginato un po' di spagnola, BJ solo cover e di fattura non eccelsa. Le dico di salire sopra e comincia una discreta cavalcata con le mie mani che continuano a impastare i suoi seni. Dopo un po' mi chiede il cambio di posizione e previo cambio di preservativo (non so perchè) comincio a montarla mission sempre con più foga (è molto arrapante vedere ad ogni spinta i sobbalzi delle tette). Io però non vengo quindi lei mi chiede se può finirmi di mano, io ribatto dicendo che di mano vado io e le chiedo di dedicarsi alle balls, lei acconsente inizia un buon lickins balls e poco dopo finisco irrorando del mio seme il suo decollete. Concludendo lei non è una strafiga, anzi, ma anche solo per il seno merita una visita. Come prima volta non è stata particolarmente partecipativa anche se non mi ha mai messo fretta. Alla fine mi ha chiesto il surplus ed io dato che si era dedicata ai miei gioielli di buon grado le ho allungato un ventino che ha preso con un sorriso. Quindi concludendo fortemente consigliata ma solo per i tettomani. 50+20/45/6 (4/5 fisico 7/8 tette)
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • NICOL, annunci ragazze Modena - CercoIncontri.com_1273156662921.zip
    101,4 KB · Visite: 104
Commenta
Alto