Nicol - Modena - Cercoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
483
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Nicol-ragazza-Modena_10024.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Nicol
NAZIONALITA': spagnola
ETA': max 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, spagnola, rai 1, COB
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: in carne
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: di ritorno dalle ferie inizio a spulciare annunci e la voglia di carnazza mi fa' soffermare su questa Nicol. La chiamo e in un baleno sono da lei. Riceve al baccellodromo, quindi location gia' arciconosciuta. Gia' ero preparato al fake ma nella ragazza che mi apre riconosco subito le peculiarita' evidenziate nelle foto. Spagnola di Madrid, sui 20-25 anni al massimo, non parla italiano ma ci si fa' capire, alta circa 1.70 coi tacchi. Mi accoglie in un vestitino nero dal quale deborda il davalzale mentre dalla vita in giu' e' parecchio in carne. Ci dirigiamo in camera e contrattiamo a fatica facendo gesti sulle verie opzioni e la cosa inizia ad avere un misto di comico ed ingrifante allo stesso tempo :rofl: Saldo la TU+20 e lei mi lascia in camera da solo mentre va' a rinfrescarsi, non la vedo direttamente ma sento l'acqua scorrere e si rivelera' pulita e profumata. Mi chiede se voglio lavarmi ma ero appena docciato. Ci mettiamo sul lettone e lei si spoglia. Vi risparmio vita e culone veramente abbondanti ma questa volta volevo solo ed esclusivamente tette e le ho avute. Rimango un'eternita' a giocherellare con una 7^/8^ naturale e sufficientemente soda da farmi andare giu' di testa. Mi corico ed inizia la spagnola lenta poi ritmata. Decido che e' ora di coprirmi, va' di bj senza infamia e senza lode e le chiedo uno smorza. Mi sale sopra e mentre cavalca mi gusto ancora le tettone con lei che mi sussurra parole incomprensibili all'orecchio mentre di tanto in tanto le nostre labbra si sfiorano finche' tento l'affondo di lingua e lei non si ritrae. Appena dopo arrivo a destinazione con lei che sapientemente aveva iniziato movimenti di bacino molto ben eseguiti. In definitiva lei carinissima di viso, sempre sorridente, pulita, senza fretta e rate accettabile. Non e' fisicamente bella ma si sa'....a volte la carnazza fa' sangue :w00tmesalia:

Allegati

Chiedo venia ma lo snap e' in chiaro e non in linea con le nuove disposizioni....maledette ferie....non ero aggiornato :sad:

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Nicol-raga ... 10024.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Nicol
NAZIONALITA': spagnola
ETA': max 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, meno tetta di quello che sembra
SERVIZI OFFERTI: bj, spagnola, rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: cicciona
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
convinto dalla rece precedente ed amante delle tettone mi reco in loco. confermo simpatia e viso molto bello ed accattivante, ma del resto è veramente un tank. la ragazza è molto in carne, al limte del BBW. il seno ben fotografato sul sito succitato non è così abbondante come sembra e quasi si perde considerando il resto della ciccia. lma devo svuotare quindi resto per una a tariffa a velocità urbana.
cominciamo con un BJ con cappuccio (sufficiente a drizzarlo) poi decido di procedere ad una spagnola con bj così vedo lo splendido viso ma sopratutto non vedo il resto. arrivato al giusto punto di eccitazione, affondo in mission e ciao.
numero già cancellato dalla rubrica, per amanti della carnazza flaccida ma giovane

Involontariamente mi trovo Nicol anzichè Paola.
decido di rimanere
nulla a che vedere con Paola anche nei modi quindi decido x 50 rose gli dico non ci conosciamo........vediamo un po se merita .
allora no daty ( dice non mi piasce amor) bj a manetta e una posizione .
conclusione ............te tata no mi vedi più.
chissa se è lei .......le tette a me sembrono rifatte.
aspetto Paola.............ciaooo :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto