Nicol o Laura - Bologna - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA: Nicol o Laura
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nicole-primissima-volta-ragazza-ngt872359147
http://www.topgirlsitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=19492
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 1, Rai 2, Daty
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai 1, Rai 2, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza con fisico tonico, magra, castana, ben curata (vedi anche foto allegate sicuramente reali)
ATTITUDINE: Paziente, simpatica, cortese, brava, e maialina
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore dopo una rampa di scale non assistita da servoscala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38948467xx

Trovo su bakeca un nuovo annuncio e dopo una breve indagine scopro anche una rece su Cagliari, quindi contatto Nicol o Laura e chiedo qualche info, la voce che risponde è tipicamente con cadenza e accento dell’est…. chiedo quanto chiede per una cosa base e quanto per una cosa più spinta di circa un’oretta.
Base il costo dovrebbe essere sui 50, poi 70 se con una certa calma…. 120 in versione completissima e 150 in versione completissima con molta calma… (vuole essere avvertita anche 10-15 minuti prima)

Ok… la voce, le info, e il modo di porsi al telefono mi convincono ed infatti alla sera sulle 20,00 circa mi fiondo in autostrada direzione Bologna, quartiere San Donato… come arrivo al casello di San Lazzaro mi rimetto in contatto con Nicol e la avverto che in 10 minuti sarei stato sotto casa sua in quanto mi aveva già detto la via e il numero civico…., Lei è libera e quindi mi dice molto contenta che è felice di aspettarmi….

…arrivo, parcheggio facile e fatti due passi sono sotto al palazzo, richiamo e mi dice di suonare il campanello, così mi apre e di salire al piano 4°…. Nell’ingresso condominiale mi trovo una signora che rincasava e che era entrata sicuramente da un ingresso garage, attendiamo assieme l’ascensore ed entrambi scendiamo al 4° piano,…. La signora si ferma alla prima porta ed io invece proseguo verso il fondo del corridoio ove avevo sentito aprirsi la porta…(non mi son vergognato, anche perché ero vestito discretamente bene, con la borsa del portatile, e il marsupio a tracolla che sicuramente facevano intendere più ad una visita di cortesia e lavoro che di trombo…. Infatti ho invitato la signora a prendere l’ascensore con me e quando siamo scesi l’ho salutata augurandogli buona serata e la cosa è stata contraccambiata.)

Entro in casa di Nicol, l’ingresso è buio (come è capitato al collega di Cagliari, che sia un modus operandi ?!!?), comunque le forme si notano… infatti è vestita (svestita) di bianco e dalla poca luce si percepisce che la tipa ha un gran fisico armonioso e sinuoso….

….ci presentiamo e andiamo subito in camera ove intavoliamo una piccola trattativa…. Io volevo spendere 100 per tutto, invece lei è stata abbastanza irremovibile su un minimo di 120 e quando mi ha fatto un paio di sorrisini ho ceduto al versamento del nella quantità richiesta…. (sinceramente pensavo di soggiornare per almeno un’oretta quindi anche con probabile doppio shot, invece durante la penetrazione ho capito che la cosa non era così implicita e quindi mi sono adattato a durare il più a lungo possibile!!!)

Comunque io mi spoglio e mi stendo sul letto perfettamente ordinato come tutta la stanza, c’è anche la musica e l’ambiente è in penombra perché è accesa solo una luce sul comodino, la tapparella è completamente abbassata e le tende son tirate…. Infatti farò una sudata da record!!!

Lei nel frattempo sparisce nel resto dell’appartamento a riporre la moneta nel salvadanaio!!, scoprirò invece qualche secondo dopo che invece Nicol è passata dal bagno per una rinfrescata…. io non ne ho fatto uso, ero pulito, docciato da appena un’oretta e fuori la temperatura mi aveva permesso di essere più che presentabile…

Dopo qualche domanda, un po’ di social entrambi nudi sul letto io prendo l’iniziativa e comincio a stropicciargli la passerina e il buchetto del culetto (terribilmente stretto!!), poi gli mordicchio i capezzoli, a questo punto Lei mi prende il pistolo in mano e dopo qualche primo apprezzamento sulla dimensione se lo infila in gola infilandogli al volo un palloncino rosso…. Mi chiede se voglio fare un 69, io in principio nego, non sono un grande amante della leccata…., ma poi al sentire la patatina appena rinfrescata mi convinco che due slinguazzate si possono concedere…..

….quindi la prendo di peso per l’esterno delle coscie e mi porto la sua passera proprio sulla mia faccia, mi gusto la passerina avvolta in un ciuffetto di pelo ben rasato, sconfinando con incursioni nel buchetto del culo…. Il tutto è stupendamente profumato, sia di pulito che di umore femminile…. (che belloooo)

Io slinguazzo e lei ciuccia molto bene, con passione, ritmo, vigore e usa le mani per accarezzarmi quasi in continuazione le palle e l’asta.
Passiamo al trombo e lei mi salta subito sopra infilandosi il pistolo in un battibaleno dentro di se, incominciando subito un ritmo indiavolato…., mi striscia il petto sul mio petto, mi abbraccia mettendo la testa al fianco della mia (quasi ho pensato che volesse limonare!!)….mah!!! bohhh!!!

Io voglio il culo, anche perché ho capito che avevo frainteso sul fatto della durata dell’incontro, quindi gli chiedo di impalarsi, quindi lei con estrema calma se lo sfila dalla figa e se lo infila nel culo, qualche smorfia, l’aiuto della mano, poi una gamba sollevata e tutta la forza su quell’altra e in 22 secondi di orologio Nicol è già a suo agio con il mio pisello dentro al sederino….Hihihihihihihih e a dire che durante l’esplorazione inziale non ci entrava quasi il pollice!!!! (mahhhh!!! Misteri!!!)

Ritmo sempre indiavolato con Lei che mi riabbraccia e mi struscia il seno tonico sul mio petto, poi la sollevo di peso, mi alzo dal letto e la schieno sullo spigolo del materasso con io ben impiantato sul pavimento che affondo velocemente tra le sue gambe divaricate in spaccata…. (mi sembra di esser Rocco….ahahahaha)

….10-12 minuti spettacolari, poi cambiamo palloncino e la scopo a 90 sia in rai 1 che in rai 2,…. Sudatissimo ed anche un pochetto cotto mi accorgo che non ho più benzina, il pisello non era più tonico e rigido quindi gli concedo di farmi venire con una sega….. da un pezzo che non mi facevo fare una sega ahahahaah, quindi la cosa mi aggrada e da un certo punto di vista mi attizza vederla impegnata a spugnettarmi…. Ritmo indiavolato anche nella sega e dopo 10 minuti esplodo spruzzandogli da tutte le parti…. (non era mia intenzione fare una cosa così, ma non è stata abbastanza rapida con il fazzolettino a raccogliere i miei bambini quindi ho fatto un disastro…..ahahahaha)

Oooooohohohohoho una sborrrrrata indiavolata….ahahahahah

Ridiamo come due idioti, poi chiedo di poter usufruire del bagno per darmi una ripulita e la cosa mi è stata concessa, infatti mi accompagna, mi porta la carta per asciugarmi, mi indica il sapone in dispenser dopo esserci sincerata che il bagno fosse in perfetto ordine….., ripulito e lavato torno in camera, ci rivestiamo, un po’ di social, un paio di bacetti, raccolgo le mie valigie, esco salutando e contento……

Conclusioni:
Bellezza voto 9.00/10.00
Servizi concordati voto 9.00/10.00
Servizi offerti voto 9.00/10.00
Reperibilita voto 9.00/10.00
Cortesia voto 9.00/10.00
Facile tornarci vista la qualità, poi Lei è molto pulita, simpatica, partecipe, bella e con un prezzo assolutamente equo…..

41727-20140703145537-656761.jpg 41727-20140703145449-849868.jpg 41727-20140703145451-183763.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto