NICOL - PADOVA - BESTANNUNCI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bestannunci.in/visualizza.php?p=padova&i=580
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NOME INSERZIONISTA: NICOL
NAZIONALITA': LITUANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: BJ SCOPERTO, ANAL, CIF
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bel seno, culetto da 8 e mezzo, visetto carino e sempre con il sorriso
ATTITUDINE: Capace in tutto quello che fa
REPERIBILITA': Pomeriggio

LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo e mi dice che fa anal e cif per cento.

Attratto dalle foto ma malfidente da ciò che mi aveva detto cerco di andare da lei prima di lavoro. Abita in una zona centrale e quindi con difficoltà di parcheggio. Dovevo anche andare a lavoro subito dopo ma ci ho provato lo stesso. La chiamo quando sono sotto... Mi dice di apsettare 2 min che prepara il letto. Aspetto due minuti e poi mi fa salire. Monolocale pulito. Lei è veramente carina. Dice di avere trentanni e credo sia vero. Lituana mi sembra. Iniziamo con un bel bj scoperto e poi si cominciano le danze. Avevo poco tempo. Daty profondo e poi via con l'anale. Qualsiasi posizione le va bene...Molto pulita lei...Finale con cif tutto per cento rose...le ho chiesto se potevo fare il secondo shot e lei mi dice che non ci sono problemi ma io prorpio non avevo tempo e me ne sono dovuto andare. Azz...

P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Nicol - Padova - Bestannunci

MATRICE

Allegati

• nicol 2.zip
    143,5 KB · Visite: 1.632
  • nicol 1.zip
    101,1 KB · Visite: 1.605
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite

stefano235 ha scritto:
DESCRIZIONE FISICA: Bel seno, culetto da 8 e mezzo, visetto carino e sempre con il sorriso

Non male come primo messaggio sul forum.
Speriamo che non sia anche l'ultimo e che tu interagisca il più possibile nelle diverse discussioni, a partire dalla sezione "Mi presento".
Altrimenti potrebbe venirci il sospetto che questo fosse un messaggio pubblicitario più che una recensione....
... a buon intenditor....
:bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

positcor ha scritto:
stefano235 ha scritto:

Non male come primo messaggio sul forum.
Speriamo che non sia anche l'ultimo e che tu interagisca il più possibile nelle diverse discussioni, a partire dalla sezione "Mi presento".
Altrimenti potrebbe venirci il sospetto che questo fosse un messaggio pubblicitario più che una recensione....
... a buon intenditor....
:bye:

Ah scusami...hai ragione....vado subito...pardon!
:preved:

Commenta
Reaction score
0

Ho provato a contattarla sabato ma non ci sono riuscito se non in serata ed era un po' tardi...mi ha detto che lavora fino alle 20. Ho riprovato oggi ma ho trovato sempre il telefono spento....che nervoso!!!!
Qualcuno ha avuto più fortuna di me????

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

ilmelandri ha scritto:
Ho provato a contattarla sabato ma non ci sono riuscito se non in serata ed era un po' tardi...mi ha detto che lavora fino alle 20. Ho riprovato oggi ma ho trovato sempre il telefono spento....che nervoso!!!!

MACCHE'! STO TENTANDO DI RISENTIRLA ANCHE IO! ZERO! SPERIAMO BENE!|

Commenta
Reaction score
0

stefano235 ha scritto:
ilmelandri ha scritto:

Stessa sorte anche per me :sorry:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

prosperologo ha scritto:
stefano235 ha scritto:
ilmelandri ha scritto:

Stessa sorte anche per me :sorry:

Speriamo sia solo il suo periodo...e che finisca presto anche!

Commenta
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Nicol
NAZIONALITA': Lettone
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: BJ scoperto,rai1,Fk e massaggio
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: mora,occhi chiari,sempre sorridente,fisico ok molto abbronzata.
ATTITUDINE: Gfe
REPERIBILITA': abbastanza buona ma non immediata.

LA MIA ESPERIENZA:
E' quasi una settimana che ho puntato la preda: la chiamo sabato ma ha la segreteria. Risponde in tarda serata e restiamo d'accordo di risentirci in settimana.
Provo per 3 giorni ma niente. Mi stava passando la voglia, poi oggi un mio collega di lavoro mi racconta che si è passato la ragazza la settimana scorsa ed è rimasto entusiasta dell'esperienza.
Io più Infogato che mai la richiamo e mi risponde: prendo appuntamento per le 17 e mi dirigo verso il centro di Padova.
Posto decisamente centrale con parcheggi limitati.Arrivo sotto da lei ma non risponde…dopo 10 minuti riesco a contattarla e mi fa salire.
Quando entro lei è in bagno: è un monolocale mansardato. Quando esce dal bagno mi ritrovo davanti uno spettacolo della natura.
Occhi chiari, Mora, Abbronzata, non troppo magra ma neanche troppo in carne, un sorriso che mi ha steso, le more con gli occhi chiari mi mandano fuori di testa….. Insomma più che una zoccola sembra la ragazza della porta accanto.
Mi chiede che voglio fare: chiedo un’ora servizio standard. Mi spara 150 rose e fatico a crederci.
Lei è molto loquace, nonostante sia dell’est, l’accento non si sente moltissimo e parla molto bene l’italiano.
Cominciamo con un massaggio: ho voglia di rilassarmi un po’ prima di fare ginnastica.
Poi comincia a massaggiare il Fratellino che si porta sull’attenti. Avanti con un bel BBJ profondo e insistito e dopo un po’ non ce la faccio più ed esplodo.
A sto punto lei mi chiede se voglio fare un altro giro…al che io non mi faccio pregare.
Si ricomincia le danze e passo a un bel daty che lei gradisce e ringrazia. Si comincia a trombare sul serio, cambiamo un po’ di posizioni, ma per culminare il secondo shot preferisco di nuovo usufruire di quella boccuccia meravigliosa.Avanti col BBJ in posizione 69 e concludo stremato.
Restiamo a parlare per un po’ e mi racconta aneddoti della lettonia e un po’ di fatti suoi:[off_tpc:3i2uomcz]mi racconta di avere un figlio avuto da un uomo italiano.[/off_tpc:3i2uomcz]
Alla fine ho sforato ampiamente l’ora: sono stato da lei quasi 1ora e mezza.
In conclusione dico che questa ragazza sembra venire da un altro pianeta: abituato alle ungano rumene che non vedono l’ora di mandarti fuori dalle palle, sono rimasto estremamente soddisfatto. Sembra di stare con una fidanzata e non con una professionista del mestiere. O meglio lei è una professionista seria….non ha mai guardato l’ora ( anzi a un certo punto ho chiesto io che ora era…),il telefono non ha mai squillato…per quell’ora abbondante ho pensato solo a me. Infine non mi ha chiesto i soldi prima….ho pagato alla fine prima di andarmene.
A risentirci.
Il Melandri.

[typo_alert:3i2uomcz]Vietato inserire dettagli della vita privata delle meretrici[/typo_alert:3i2uomcz]

Commenta

zio_tom

Webmaster
Reaction score
0
confermo in toto la rece del melandri :preved:
purtroppo anche la difficile reperibilità :sad:
... anzi ultimamente quasi impossibile :mda: :sad: :sad: .... un vero peccato :suicide2:

ad maiora :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
6
Mitico ZIO_TOM!!!
Come vedo sei ritornato in pista alla grande!
Attento però...sembra proprio una tipina ad "alto-rischio-di-innamoramento" :biggrin:

P.S.: ci si bekka presto!

Commenta

zio_tom

Webmaster
Reaction score
0
maledetto gattaccio!!!!
anche qui ti ritrovo!!!

(internos una volta sola c'è stata)

micina irragiungibile!!!!

Commenta
Reaction score
1
leggendo questa mi è quasi venuta voglia di far le "corna" a Laura (la Piccolo ovviamente) per chi avesse provato entrambe mi può dire se rimarrei deluso?

Commenta
Reaction score
6
male_residente ha scritto:
leggendo questa mi e' quasi venuta voglia di far le "corna" a Laura (la Piccolo ovviamente) per chi avesse provato entrambe mi può dire se rimarrei deluso?

Caro male_residente (wow che nick! :rofl:), ritengo che le rece accompagnate dai vari commenti, ti offrano un quadro più che completo della situazione. Il fatto di "rimanere deluso" poi dipende esclusivamente da te stesso e da come viene impostato l'incontro. Prova! Poi ci riferirai come è andata.

Commenta
Reaction score
1
ETA': ?? qui leggo 32 ma sinceramente sembra meno
SERVIZI OFFERTI: BJ scoperto,rai1, rai2,Fk e massaggio
RATE CONCORDATO: 100 ma gli ho promesso che le insegno a giocare a tennis :biggrin:
DESCRIZIONE FISICA: mora,occhi chiari,sempre sorridente,fisico ok molto abbronzata.
REPERIBILITA': buona.

Cominciamo col dire che son soldi spesi bene.
Abita centralissima quindi bordello per il parcheggio ma pazienza, arrivo un 20 min prima dell'appuntamento squillo ma non sento risposta dopo 5 min mi richiama lei le dico che son già arrivato e mi fa salire. Lei è in bagno io intanto guardo un po' in giro esce in lungo rosso che esalta molto l'abbonzatura, solite due chiacchere chi sei, cosa fai, dove mi hai vista? e poi mi chiede che voglio fare (una partita a monopoli, secondo te?) ci accordiamo per un'oretta tranquilla, mi chiede se voglio un massaggio e accetto, le spiego del nuovo tattoo fatto il giorno prima lei dice che ci starà attenta e in effetti è così, devo dire un massaggio non male per una che di lavoro non fa certo massaggi, mi chiede se si puo spogliare le rispondo se proprio non ne puoi fare a meno e si stuscia un pochino, il Maggiore la sotto decide che non è più ora del massaggio lei dopo un FK molto leggero si dedica al mio amico che reclamava attenzione, devo dire un bel lavoro molto dolce e leggero a fior di labbra durante il quale un paio di volte ho pensato a Tremonti e alle tasse per non spuzzarle il visino subito, decidiamo in seguito che anche lei merita un po' d'attenzioni se l'he guadagnate e dopo qualce bacetto e morsetto al seno e al ventre mi dedico alla mia specilità: il connilingus, sei sembra gradire e a momenti mi schiaccia la testa tra le coscie, mi dice "lo voglio dentro adesso" e si precipita a prendere una divisa adeguata al Maggiore e lo veste come si conviene, così comincio a pomparla un po' missionario e doggie-style che sembra le piaccia di più. ad un certo punto il Maggiore esce e fingo di commettere un errore mirando un po' più in su con una leggera pressione il Maggiore esplora anche quella zona, lei non dice niente anche se la cosa non era concordata, poi si torna nell'antica via e si procede ancora un po' così ma ormai l'eccitazione è tantissima e pure la fatica fisica che il maggiore sebbene un grande guerriero si toglie la divisa ed esala il suo ultimo respiro sulla schiena di Nicol lei si gira e mi da un bel bacio mi chiede di prenderle una salvietta per non gocciolare, mi reco al baglio faccio pulizia e cosi anche lei, altre due chiecchere setesi a letto con lei che con l'unghia mi graffia un po' il petto. Gli dico dai ciccia che sennò il bambino si risveglia ci rivestiamo ci salutiamo chiedo il conto e lei mi dice 50 rose in meno del pattuito, non faccio domade ma le mi dice che mi ha fatto un regalo e che le devo insegnare a giocare a tennis.

pro: molto carina e sorridente veramente un bel visino e 2 belle bocce morbide
contro: il pancino non piatto non che non sia grassa ma non ha la pancina piata insomma, e una ceretta alle gambe non fresca di gornata probabilmente.

come ho detto a inizio recensione sono soldi spesi bene fossere stati anche i 150 richiesti al telefono, devo dire che si piazza agevolmente al terzo posto nella mia personale classifica delle allietatrici patavine ma Argento e Oro sono già assegnati a Rebecca la cilena e alla dea del sesso Laura Piccolo

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, anch'io ho conosciuto Nicol, devo dire che si tratta di una ragazza molto carina e disponibile, di difficile reperimento ma per il resto nulla da dire, tuttavia considerato quello che leggo dai vostri racconti e incrociandolo con quelle che sono le mie esperienze devo pensare che:

[off_tpc:3j5x8una]1) non credo che la signorina abbia un figlio, a me ha detto che aveva avuto un figlio con un russo, a qualcun'altro con un italiano e quando ha parlato al telefono con il "figlio" non aveva il tono della mamma ma della donna...... se poi incrociamo le smagliature del seno e del resto del corpo ( segno di scarso livello di collagene nei tessuti) con l'incredibile tonicità ed aderenza della sua "farfallina" direi che difficilmente questo bimbo esiste![/off_tpc:3j5x8una]

2) la ragazza in questione prima lavorava nei night, come la maggior parte delle russe/lituane/estoni/lettoni per cui attenti che sa fare la furba e penso che l'aria da alice nel paese delle meraviglie sia un pò artificiale!

Tornando al core del topic con Nicol mi sono trovato bene, non ha sicuramente lo stile della sua quasi omonima vicentina ne tantomeno raggiunge i picchi di maialaggine della Piccolo o di Nadia di Q.A. ma è un'ottima amante, molto dolce e disponibile, direi che è la ragazza giusta per un incontro ad alto tasso di coccole e dolcezza più o meno l'opposto della Piccolo!

P.S.
Il bello di essere un punter è anche questo, ovvero la possibilità di scegliersi il tipo di ragazza in base all'umore!

[typo_alert:3j5x8una]Vietato inserire dettagli della vita privata delle meretrici.[/typo_alert:3j5x8una]

Commenta
Reaction score
46
male_residente ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bestannunci.in/visualizza.php?p=padova&i=580" onclick="window.open(this.href);return false;
ETA': ?? qui leggo 32 ma sinceramente sembra meno
SERVIZI OFFERTI: BJ scoperto,rai1, rai2,Fk e massaggio
RATE CONCORDATO: 100 ma gli ho promesso che le insegno a giocare a tennis :biggrin:
REPERIBILITA': buona.

Cominciamo col dire che son soldi spesi bene.
Abita centralissima quindi bordello per il parcheggio ma pazienza, arrivo un 20 min prima dell'appuntamento squillo ma non sento risposta dopo 5 min mi richiama lei le dico che son già arrivato e mi fa salire. Lei e' in bagno io intanto guardo un po' in giro esce in lungo rosso che esalta molto l'abbonzatura, solite due chiacchere chi sei, cosa fai, dove mi hai vista? e poi mi chiede che voglio fare (una partita a monopoli, secondo te?) ci accordiamo per un'oretta tranquilla, mi chiede se voglio un massaggio e accetto, le spiego del nuovo tattoo fatto il giorno prima lei dice che ci starà attenta e in effetti e' così, devo dire un massaggio non male per una che di lavoro non fa certo massaggi, mi chiede se si puo spogliare le rispondo se proprio non ne puoi fare a meno e si stuscia un pochino, il Maggiore la sotto decide che non e' più ora del massaggio lei dopo un FK molto leggero si dedica al mio amico che reclamava attenzione, devo dire un bel lavoro molto dolce e leggero a fior di labbra durante il quale un paio di volte ho pensato a Tremonti e alle tasse per non spuzzarle il visino subito, decidiamo in seguito che anche lei merita un po' d'attenzioni se l'he guadagnate e dopo qualce bacetto e morsetto al seno e al ventre mi dedico alla mia specilità: il connilingus, sei sembra gradire e a momenti mi schiaccia la testa tra le coscie, mi dice "lo voglio dentro adesso" e si precipita a prendere una divisa adeguata al Maggiore e lo veste come si conviene, così comincio a pomparla un po' missionario e doggie-style che sembra le piaccia di più. ad un certo punto il Maggiore esce e fingo di commettere un errore mirando un po' più in su con una leggera pressione il Maggiore esplora anche quella zona, lei non dice niente anche se la cosa non era concordata, poi si torna nell'antica via e si procede ancora un po' così ma ormai l'eccitazione e' tantissima e pure la fatica fisica che il maggiore sebbene un grande guerriero si toglie la divisa ed esala il suo ultimo respiro sulla schiena di Nicol lei si gira e mi da un bel bacio mi chiede di prenderle una salvietta per non gocciolare, mi reco al baglio faccio pulizia e cosi anche lei, altre due chiecchere setesi a letto con lei che con l'unghia mi graffia un po' il petto. Gli dico dai ciccia che sennò il bambino si risveglia ci rivestiamo ci salutiamo chiedo il conto e lei mi dice 50 rose in meno del pattuito, non faccio domade ma le mi dice che mi ha fatto un regalo e che le devo insegnare a giocare a tennis.

pro: molto carina e sorridente veramente un bel visino e 2 belle bocce morbide
contro: il pancino non piatto non che non sia grassa ma non ha la pancina piata insomma, e una ceretta alle gambe non fresca di gornata probabilmente.

come ho detto a inizio recensione sono soldi spesi bene fossere stati anche i 150 richiesti al telefono, devo dire che si piazza agevolmente al terzo posto nella mia personale classifica delle allietatrici patavine ma Argento e Oro sono già assegnati a Rebecca la cilena e alla dea del sesso Laura Piccolo
Gradirei avere il numero perchè il link non è più attivo grazie!

Commenta
Alto