NICOL PERUGIA - PERUGIATRASGRESSIVA

Reaction score
4
--------------------------------------------------------------------------------
Cell: 320 4664XXX

PERUGIA
Prima volta.... Appena arrivata in città, ragazza tutto pepe, dolce come il miele e calda come il sole, ti aspetto per momenti di vero relax, chiamami e non te ne pentirai.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)Nicol-Perugia rNOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 27...MMMH COMUNQUE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI ANCHE SE LE FOTO SONO DATATE
SERVIZI OFFERTI:TUTTO MENO AI 2 ANCHE IL THREESOME BASTA PAGARE
RATE DI PARTENZA: 50 A SALIRE FINO A 150 IN TRE
RATE CONCORDATO: 100 IN DUE
DESCRIZIONE FISICA: CARINA,BEN FATTA
ATTITUDINE: BUONA ,MOLTO DOLCE
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:Stamattina vista l'abbondanza della scelta offerta da Perugia in questi giorni piovosi mi sono buttato su questa ungheresotta molto dlce al telefono.Vado al trombodromo di S.Sisto al solito numero e mi apre questa bella ragazza bionda ,non molto alta ma ben fatta ,praticamente nuda ;di viso e' carina anche se qyualche ruga comincia ad affiorare,mi srotola il menu' che parte da 50 per una all covered normale ,fino a 100 con cabrio iniziale e finale fino a 150 in tre,la cosa m'incuriosisce e mi faccio vedere l' amica che e' mora ,con due bombe incredibili ,non molto alta ma comunque piacevole; l'altra amica purtroppo ieri s'e' fatta male ad una gamba mah!...Opto per un 1 contro 1 ed incominciamo le danze ,ma senza dilungarmi nei particolari,mentre spompinava come una forsennata mi ha di nuovo riproposto il trio scendendo fino a 100 eu.. alche' infoiato com'ero l'ho accettato e li per li' mi sembrava gran cosa scoparmi la biondina e ravanarmi le pere della mora ma le furbe m'hanno talmente arrapato che alla fine si sono messe aspompinare i due passandoselo l'un l'altra ed io ho capitolato perche' non resistevo piu' a guardarle mentre si scambiavano il chupa chups.
Ottimo GFE alla fine con loro pazienti e dolci:ah come si chiamava l'amica me l'ha detto ma non mi ricordo ...ero distratto dalle zucche !
Nel complesso ottima esperienza ,buon rapporto qualita' -prezzo ed esperienza da ripetere se non ci fosse tanta carne al fuoco da arrostire !
Rimangono la solita settimana canonica !

Reaction score
4
Re: NICOL-PERUGIATRASGRESSIVA

mmmm secondo me l' amica dalle tettone è cony ferrara, anche lei presente in questi giorni a pg (ed anche lei al trombodromo di s.sisto... le ho intervistate telefonicamente ma poi non ho ancora trovato il tempo di andare... Nicole mi attira di +....)

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione

No non e' lei,questa al dila' delle tette e' normale ,per niente matta ne' str... e' poi avra' si e no 25-26 anni , cmque al trombodromo c'e' il pieno in questi giorni ...Brasile-Ungheria e nessuno che fa la telecronaca !

Commenta
Reaction score
48
Commenta
Reaction score
11

Steb poi il caro Fonzie dirà la sua, ma non credo che la collega sia quella del tuo link. Questa che hai segnalato tu è lituana ed è anche altina, comunque a Fonzie la sentenza..............

Commenta
Reaction score
48

Che me stai a controllà mora con due tette da paura me so buttato non ho dato per indiscutibile la tipa
e poi oggi dove eri ti sei perso uno scambio di battute su terni da paura che spasso

Commenta
Reaction score
3

per index bastano le ultime 2 se no le ricerche vannoaputtane! :biggrin:
32046648xx

snappettino

Allegati

• nicol.zip
    162,5 KB · Visite: 107
Commenta
Reaction score
4

Pelolargo ha scritto:
Steb poi il caro Fonzie dirà la sua, ma non credo che la collega sia quella del tuo link. Questa che hai segnalato tu e' lituana ed e' anche altina, comunque a Fonzie la sentenza..............

No non e' quella ,l'altezza sara stata 1 e 65 ,ungherese con i denti un po' rovinati,tatuaggi pressoche' inesistenti,ho guardato sulle inserzioni ma ancora non ho trovato nessuna che c'andasse vicino

Commenta
Reaction score
48

Quindi escludiamo pure la cony ferrara Giusto?
Poi tanto per spiegarmi meglio ho segnalato non per le foto ma per i nomi (eventualmente leggendoli ti fosse tornato in mente) se è come l'hai descritta di sicuro non metterà le sue foto originali, ma foto fake con tette che possano rispecchiare quelle reali.

Commenta
Reaction score
4

Stebuonos ha scritto:
Quindi escludiamo pure la cony ferrara Giusto?
Poi tanto per spiegarmi meglio ho segnalato non per le foto ma per i nomi (eventualmente leggendoli ti fosse tornato in mente) se e' come l'hai descritta di sicuro non metterà le sue foto originali, ma foto fake con tette che possano rispecchiare quelle reali.

Si potrebbe essere pero' le sue compagne d'appartamento non hanno foto fake,ne' Nicol ne' quella con la gamba infortunata che e' Florina sempre su Perugia-Piccole Trasgressioni

Commenta
Reaction score
0
La mia non è proprio una rece perchè non ho fatto nulla.Sono uscito questa sera per fare la spesa in un famoso Iper mercato vicino al 'trombdromo' di S.Sisto con un pò di numeri di telefono scelti selezionando le girs che dalle foto mi sembravano più arrapanti e tenedo conto anche delle rece fatte dai colleghi appunto su alcune di queste ragasuole.Per farla breve ho fatto la mia spesa e uscito ho deciso di visistare la 'bella' ,almeno dalle foto e dalla recensione, biondina Nicol.Verso le 19 risponde al telefono veramente gentile e con una vocina simpatica mi dice che deve mangiare (e ci mancherebbe altro!) quindi attendo facendo altri acquisti e ritorno verso le 20 piuttosto convinto a 'consumare',parcheggio salgo ad uno dei soliti numeri e scopro con disappunto una ragazza che con le foto dei vari siti non ha nulla a che vedere ,altro che 'foto patinate e qualche ruga in più'.La tipa delle foto è una gnoccolona quella che mi trovo davanti una biondina scialbetta con delle chiappette piatte e tutt'altro che eccitanti (Memore del culetto della mirica Suellen) e un aspetto direi quasi da 'tossica'.Quindi dietrofront,qukache imprecazione e ritorno inglorioso a casa .Quindi in conclusione:Degustibus però questa era davvero bruttina per usare un eufemismo!L'unica cosa positiva è che la ragazza si è dimostrata estremanente gentile e tranquilla.
Ciao

Commenta
Reaction score
4
palomone ha scritto:
La mia non e' proprio una rece perchè non ho fatto nulla.Sono uscito questa sera per fare la spesa in un famoso Iper mercato vicino al 'trombdromo' di S.Sisto con un pò di numeri di telefono scelti selezionando le girs che dalle foto mi sembravano più arrapanti e tenedo conto anche delle rece fatte dai colleghi appunto su alcune di queste ragasuole.Per farla breve ho fatto la mia spesa e uscito ho deciso di visistare la 'bella' ,almeno dalle foto e dalla recensione, biondina Nicol.Verso le 19 risponde al telefono veramente gentile e con una vocina simpatica mi dice che deve mangiare (e ci mancherebbe altro!) quindi attendo facendo altri acquisti e ritorno verso le 20 piuttosto convinto a 'consumare',parcheggio salgo ad uno dei soliti numeri e scopro con disappunto una ragazza che con le foto dei vari siti non ha nulla a che vedere ,altro che 'foto patinate e qualche ruga in più'.La tipa delle foto e' una gnoccolona quella che mi trovo davanti una biondina scialbetta con delle chiappette piatte e tutt'altro che eccitanti (Memore del culetto della mirica Suellen) e un aspetto direi quasi da 'tossica'.Quindi dietrofront,qukache imprecazione e ritorno inglorioso a casa .Quindi in conclusione:Degustibus però questa era davvero bruttina per usare un eufemismo!L'unica cosa positiva e' che la ragazza si e' dimostrata estremanente gentile e tranquilla.
Ciao

visto chemi sento un tantinello tirato in ballo tengo a precisare due o tre punti:la ragazza e' quella della foto anche se invecchiata
Tette naturali ,dure ,non cadenti terza assicurata,culo e cosce totalmente privi di cellulite ,tonici,patatina depilata,non slabbrata ma succulenta,ottimo GFE unica nota negativa il tanfo di fumo di sigaretta che m'e' rimasto addosso sui vestiti per parecchio tempo ,e' vero che de gustibus non disputandum esse ma dire che ' una racchia non mi trova assolutamnte d'accordo

Commenta
Reaction score
0
Ma io non volevo andare sul perticolare della patatina o nell'assenza di cellulite che a me non disturba più di tanto intendevo dire che la ragazza in questione non è mi sembrava la stessa bella gnocca che si vede in foto,tutto quì sono rimasto deluso

Commenta
Alto