nicol - portoferraio/elba - bakeka

Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
15
Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-nicol-completissima-anche-7kd330620909
CITTA DELL'INCONTRO: Portoferraio
NOME INSERZIONISTA: Nicol
NAZIONALITA': forse SudAmerica forse Africa
ETA': siamo sui 40, altrimenti non meno di 35 portati malissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, annuncio e foto sono sue, ma che lavori di trucco e fotoritocco!
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj scoperto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: non pessima, ma rispetto alla foto c'è da restar male!
ATTITUDINE: così così, comunque buona
REPERIBILITA': ottima

martedì in viaggio di lavoro sullo scoglio, me ne son tornato a casa SCOGLIO-nato... ma andiamo con ordine!
infoiato dall'ormone, decido, anche se in periodo complicato, di fare una punterata nella pausa pranzo. Le pay sull'isola pare che non ci siano, forse in estate aumentano; comunque su due sole presenti, tra due cioccolatini disponibili scelgo quella dell'annuncio; chiamo verso le 14.30 e mi conferma che c'è. zona centro storico. parcheggio IMPOSSIBILE, se non a 500 metri almeno! camminata sotto al sole, alla fine chiedo in giro e trovo la via; la chiamo e mi da il civico; piano terra, scalini all'interno, appartamento piccolissimo ma non male (la via è fatiscente, pensavo di scappare).
una volta dentro: SORPRESA! un cesso a due piedi; le foto sono sue, ma sono di parecchi anni fa, con lei truccata e pettinata bene, con un fotografo coi controcoglioni ed un fotoritoccatore che deve essere il programmatore di fotoshop in persona. Le faccio presente che mi aspettavo di meglio, lei mi invita a rimanere che mi fa divertire. Tiro sul prezzo, vuole 70 ma le dico cho ho solo 50 (minchiata), vuole controllare il portafoglio; la mando in culo e chiedo di uscire; dice 50 va bene, ormai mi ero immaginato di scrivere sta cazzo di recensione,così mi sacrifico per il forum.
nonostante la paga ridotta, dimostra discreto impegno e non ha fretta (sarà che non la caga nessuno); si spoglia (tette rifatte) e comincia il bj cabrio; nè buono nè cattivo, comunque fà il suo lavoro. Si veste il barzotto e si inizia a smorza; poche botte, si passa a mission e dopo qualche minuto a pecora. finale nel gommino con schiaffoni sul culo; regge bene la forza, a pecora mi sono sfogato per un paio di minuti per l'incazzatura del bidone isolano e non ha battuto ciglio.
finito, due parole, vestiti, fuga per sempre da questo posto del cazzo.
per tutto il pomeriggio ho ripensato all'inculata, e mi sono chiesto davvero chi me lo fa fare. nessuna risposta; come al solito mi prometto che non ci vado più.
voglio essere chiaro: per gli amanti del genere nero può essere passabile, visto il basso costo.
mi ha fatto veramente girare le palle, però, la storia della foto, che è sua di sicuro, ma che non c'entra nulla con la realtà odierna. inutile dire che per me è insieme la prima e l'ultima volta che il suo grugno incrocia il mio.

chiedo ausilio per inserire foto e matrice. a voi la parola.
 
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
15
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #3
seeee magari; se copi l'immagine in google escono solo annunci suoi; ti assicuro che è lei, ma molto ritoccata e sistemata.
la duvalle è un mondo sopra!
 
Commenta
Alto