Nicol rumena-gallipoli rivabella lido
RIFERIMENTO INTERNET : http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nicol-340-9331346-bellissima-6cpp21785561
CITTA DELL'INCONTRO: GALLIPOLI RIVABELLA LIDO (LE)
NOME INSERZIONISTA: NICOL
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22 ANNI CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%100
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM -DATY- 69- RAI1
RATE DI PARTENZA: 60 ROSE
RATE CONCORDATO: 80 ROSE
TEMPO: MEZZORA CON CALMA
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA CAPELLI LUNGHI FACCIA DA TROIA
FISICO TONICO, FICA RASATA.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE
RECENSIONE:
Ha l'appartamento a rivabella lido nei pressi dell'hotel rivabella, è una ragazza giovane ma di nerchie ne ha già sdoganate molte. Sono stato accolto in due pezzi e scarpe zeppate, la donzella con aria molto sexy mi ha fatto accomodare e ci siamo messi a dialogare sulla fase d'azione
gli consegno il regalino e mi porta sul letto, si togli le due cose che aveva indosso ed io faccio lo stesso spogliandomi, si distende sullo scannatoio, io gli vado sopra ed inizio di daty leccandogli quella bella fica a forma di albicocca che ha tra le gambe, me la apro con le mani in due e gli faccio un bel servizio di lingua, lei si comincia a bagnare ed io continuo sempre più a perlustrarla dentro.
Dopo essermela gustata a gambe aperte, mi metto comodo io e lei me lo prende in bocca scoperto, buon ritmo pompino salivoso e mano che accrezzava la parte nel mentre, dopo un po la faccio girare a sessantanove, mi piazzo nuovamente la passera in bocca e continuo a leccargliela in maniera dovuta.
Abbiamo continuato per un po e poi gommino, gli ho piazzato dentro il compare a pecorina e me la sono montata come una cavalla, gli ho afferrato le chiappe e ci ho dato dentro deciso e martellante, stantuffata per bene in quella posizione, dopo cè stato il cambio campo a missionaria..altra passata nel suo orifizio centrale..che la donzella non disdegnava affatto, anzi lo prendeva dentro e si muoveva lievemente con il bacio, mentre la trombavo.
Concluso l'incorporo d'uccello dentro di lei, l'ha ripreso in bocca scoperto ha continuato il lavoro ed alla fine gli ho inondato la boccuccia.
Una bella fighetta biondina.
Index 34093313xx
RIFERIMENTO INTERNET : http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nicol-340-9331346-bellissima-6cpp21785561
CITTA DELL'INCONTRO: GALLIPOLI RIVABELLA LIDO (LE)
NOME INSERZIONISTA: NICOL
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22 ANNI CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%100
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM -DATY- 69- RAI1
RATE DI PARTENZA: 60 ROSE
RATE CONCORDATO: 80 ROSE
TEMPO: MEZZORA CON CALMA
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA CAPELLI LUNGHI FACCIA DA TROIA
FISICO TONICO, FICA RASATA.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE
RECENSIONE:
Ha l'appartamento a rivabella lido nei pressi dell'hotel rivabella, è una ragazza giovane ma di nerchie ne ha già sdoganate molte. Sono stato accolto in due pezzi e scarpe zeppate, la donzella con aria molto sexy mi ha fatto accomodare e ci siamo messi a dialogare sulla fase d'azione

Dopo essermela gustata a gambe aperte, mi metto comodo io e lei me lo prende in bocca scoperto, buon ritmo pompino salivoso e mano che accrezzava la parte nel mentre, dopo un po la faccio girare a sessantanove, mi piazzo nuovamente la passera in bocca e continuo a leccargliela in maniera dovuta.
Abbiamo continuato per un po e poi gommino, gli ho piazzato dentro il compare a pecorina e me la sono montata come una cavalla, gli ho afferrato le chiappe e ci ho dato dentro deciso e martellante, stantuffata per bene in quella posizione, dopo cè stato il cambio campo a missionaria..altra passata nel suo orifizio centrale..che la donzella non disdegnava affatto, anzi lo prendeva dentro e si muoveva lievemente con il bacio, mentre la trombavo.
Concluso l'incorporo d'uccello dentro di lei, l'ha ripreso in bocca scoperto ha continuato il lavoro ed alla fine gli ho inondato la boccuccia.
Una bella fighetta biondina.

Index 34093313xx