Nicol - San Benedetto del Tronto (AP) - Bakecaincontri

Reaction score
41
NOME INSERZIONISTA: NICOL
RIFERIMENTO INTERNET:http://ascoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nicol-tjtz93885730
CITTA DELL'INCONTRO: SAN BENEDETTO DEL TRONTO
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:5 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:ESILE, ABBASTANZA CARINA, TETTE PICCOLE E LATO B PICCOLINO
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32480202XX

LA MIA RECENSIONE:

Ragazza precedentemente ad Alba Adriatica, credo con il nome di Giulia, non amo dilungarmi sulle recensioni, al telefono e' sembrata molto disponibile, chiedendo 50 per una cosa tranquilla con BBJ in realtà e' stata sbrigativa, niente BBJ, poco FK, ha subito incappucciato e dopo due minuti ti dice "LO FINISCO CON LE MANI" a quel punto ho tolto il cappuccio e ho detto,che se devo finirlo con le mani non chiamavo lei, sono andato via dopo 5 minuti.
Soldi buttati al vento

Allegati

• donna-cerca-uomo-2125422-2.jpg
    donna-cerca-uomo-2125422-2.jpg
    68,8 KB · Visite: 1.557
Reaction score
104
solidarieta' al collega arca2013, in effetti la tipa e' un bel missile, ha fatto cosi anche con me ad alba adriatica, solo che riguardando il 3d, mi sono scordato di scrivere l'incontro..
devo ammettere che, nel decorrere del tempo, come missile e' anche migliorata, ha aumentato la testata, affilato la coda e guzzato la punta, almeno a me lascio' stantuffare una decina di minuti prima di cominciare a fare la cagacaxxi proprio nel momento in cui cominciavo a prenderci gusto...

Commenta
Alto