NICOL - TERNI - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Nicol
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.trovaragazze.com/zh/Details/269296/Terni/Girls/3279372543
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: penso che sia lei, comunque è uguale alle foto anche se patinate
SERVIZI OFFERTI : fk-bbj-daty-rai1-rai2-threesome
SERVIZI USUFRUITI:fk-bbj-daty-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: di viso molto bella, bellissimo corpo snello, pelle liscia e profumata, un culetto bellissimo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32793725xx):

LA MIA RECENSIONE: incuriosito dalla foto chiamo nicol, mi risponde con una vocina molto dolce con accento spagnolo, chiedo varie informazioni e mi dice che è nuova e appena arrivata, gli dico che la vado a trovare appena posso. Decido di rischiare il missile, ci vado il sabato due giorni dopo. Suono e mi apre questa ragazza bionda, è lei quella delle foto, molto bella e con un sorriso meraviglioso. Parliamo e mi illustra il menu, io accetto un menu intermedio, ci spogliamo e iniziano le danze.
Si inizia con baci molto leggeri senza lingua, poi scende dal fratellino per un Bbj molto sensuale e salivoso, mi occupo della sua patonza completamente liscia e profumata, faccio un po di digitalizzazione ma vedo che non gradisce molto perciò desisto, poi è ora di cavalcare ma prima ritorna a bbj per farlo indurire di piu, sale sopra a candela con movimenti lenti, si cambia posizione si mette a pecos e li la vista è fantastica, con questa posizione capitolo nel condom.
pulizia finale, due chiacchiere, ancora baci, lei che mi fa vedere casa sua, e poi saluti con la promessa che sarei ritornato per fare altri giochi

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto