Nicol Verona Bakecaincontri

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.715
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/calda-come-il-fuoco-5tmh34748637
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NOME INSERZIONISTA: Nicol dice
NAZIONALITA':non chiesto
ETA': non è coretto a chiedere l'età alle donne. direi 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mora e mora, il taglio del capello corrisponde, il fisico corrisponde alle figurine.

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,69,daty,rai1,fk.
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 1,65,mora,fisico da velina in forma,culo sodo,seno piccolo naturale,
ATTITUDINE: buona ma penso che possa migliorare con un pò di porgagine che non guasta mai.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32889350xx

LA MIA RECENSIONE:dopo la visita della fiera del cavallo tra cavalle e puledre e una buona quantita di lato B. esco fischiettando la famosa canzone di adriano celentano yuppi du la devo mettere col culo alinsù yuppi du, yuppi du e cosi via. mi ricordo di aver letto che la signorina nicol amica di giulia. con un notevole lato B che a pecorina fa la sua porca figura. ok si va col yuppi du la metto col culo allinsù. chiamo per un caffè senza sentire il menù mi da la disponibilità subito? ok bambolina dammi circa mezzora e sarò da te? lei ok bye bye. mi metto in viaggio verso la polenta. parking buono,le faccio un fischio col cell mi da le cordinate entro mi ritrovo sta mora in 2 pezzi nero con calze nere fino al cinocchio, in ottima forma magra,tonica, con un ottimo lato B,seno natural, altezza con tacchi 1,75 + o - si dimostra gentile,simpatica col suo italiano scarso. mi chiede cosa voglio fare? bbj,daty,69,rai1,fk. il tutto con calma? ok ok il tutto con una fattura di 100. mi chiede subito se sono interessato a un duo con la sua amica giulia? declino subito in quanto l'ultimo caffè con la signorina giulia e stato freddo e amaro. in questi casi il caffè deve essere caldo e dolce. ci trasferiamo nella sala giochi dove lei mi precede mostrandomi come sculetta bene. niente social time in quanto la lingua italiana la conosce poco ma la sa usare bene in altre occasioni. comincia con le fusa io alle fusa delle signorine contraccambio mettendole la lingua in bocca mi concede il fk ma non è profondo e di breve durata (non capisco sta cosa fanno il bbj,certe col cim ma si rifiutano di limonare. la metto con le spalle al muro mentre le bacio il collo,le ciuccio le tette le massaggio la patatina che in poco tempo comincia ad essere umida, tento il fk che me lo concede ma non profondo però stavolta non è risultato breve. dopo un po che le bacio il collo,le ciuccio le tette, la limono, e le massaggio la patatina comincia a sospirare mi guarda dicendo uauu. aspetta bambolina il bello deve ancora arrivare mi spoglio in 1 secondo passo per la toilette per i lavaggi ritorno già col calippo in tiro da tempo la trovo sul lettone già niuda che spettacolo di bambolina. resto in piedi la invito ad succhiare un pò il calippo parte con un bbj,lento,senza l'uso delle mani su mia richiesta.però le può usarle per accarezare i gioielli,che lo farà poi di bocca e molto brava lo succhia,lo bacia,lo slinguazza con amore si dimostra che le piace il calippo però e molto attenta è sa come fare felice il maschietto, lo fa solo per un futuro ritorno o per far girare le voci (è una mia impressione) poi voglio contraccambiare l'èsame orale da lei svolto con grande sucesso con un daty la metto comoda e parto con un prolungato e bagnato daty con leccatine a rai2 che gradisce.poi le dico che ora di ballare un pò la samba ( che non a capito cosa o detto o volevo fare) la invito alla copertura del calippo e la faccio salire sopra dove comincia a ballare si muove bene sul calippo su è giù ,avanti e indietro. poi la avvicino per il fk dove questo giro e risultato molto migliore del primo o cosi mi piace. poi voglio scopare a pecora dunque la posiziono per bene col culo allinsù che spettacolo di culo che ofre. le do l'ùltimo saluto di lingua poi la incanno per bene fino in fondo con colpi decisi fino a capitolare. poi ripassiamo in toilette per i lavaggi di entrambi. ritorniamo in camera dove provo con pò di socil time che dura ben poco. morale della favola la signorina è carina un pò timidina all'inizio ma trattata con gentilezza,dolcezza,e scldata come si deve ne esce una buona suonata di tromba. peccato per la sua lingua italina in quanto se si crea qul feeling all'istante arriva a dare il meglio di se. ahh il suo punto forte e il fisico da velina in forma,e la pecorina,lo smorza. mi sono trovato bene il tutto senza alcuna fretta da parte sua.
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    5,8 KB · Visite: 231
  • 2.jpg
    2.jpg
    5,8 KB · Visite: 223
  • 3.jpg
    3.jpg
    5,6 KB · Visite: 269
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.715
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
  • Creatore Discussione
  • #6
ciao obi-wan-kenobi. lo so o letto la rece. come già detto o rifiutato il duo con giulia in quanto l'ultima visita di giulia mi a servito il caffè freddo e amaro,sbrigativo..in questi casi il caffè deve essere caldo è dolce. poi gli incontri non sono tutti uguali. magari il prossimo colega che decide per il duo nicol/giulia resta sodsfatto ma può anche uscire con l'amaro in bocca.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
165
Reaction score
87
Intervistata la pulzella, è simpatica, rideva e scherzava mentre mi raccontava dei suoi servigi! Mi chiede un mazzolino di 70 rose per una ventina di minuti... a salire secondo le mie richieste. Mi fa davvero sangue... ma le mie tasche sono davvero insaguinate... siamo a fine mese! Però mi piace tanto la ragassuola..
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
554
Reaction score
34
Località
Roma
Intendo che l'amica Giulia la bionda fà rai due...E volevo sapere se anche Nycole, lo concede....
 
Commenta
Alto