NICOL - VIAREGGIO (LU) - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20275
CITTA DELL'INCONTRO:Viareggio
NOME INSERZIONISTA:Nicol
NAZIONALITA': hawaiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa (foto vere ma ritoccate)
SERVIZI OFFERTI: bj- daty - rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Qualche chilo in più ma non grassa
ATTITUDINE: indefinibile
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Chiamo Nicol, mi risponde subito dandomi l'indirizzo. Vado suono e mi apre inmmediatamente. Appartemento standar, ambiente leggermente squallido. è gentile, mi fa accomodare in una camere con luci soffuse e preparata per la bisogna. Dopo la lavatina di rito in bagno comincia con un BJ coperto con medio trasporto. Sempre sorridente e allegra si mette in posizione per farsi baciare la passerina. Gemiti e sospiri finti per qualche minuto, conditi con frasi tipo "sì, dai, come mi piace" poi silenzio per altri 2 0 3 minuti. Poi ricominciano i gemiti questa volta veri. Dopo un po' mi sento afferare la testa e a quel punto non mi libero più. Si va avanti così per quasi mezz'ora durante la quale Nicol raggiunge l'orgasmo 2 forse 3 volte godendo come una pazza, :clapping: bagnadosi come una fontana e pretendendo che la penetri con quasi tutta la mano. Alla fine spossato riesco a staccarmi, lei si distende soddisfatta. La penetro ma, ormai appagata resta indifferente, aspettando che finisca il mio lavoro. Alla fine chiacchieriamo un po' del più e del meno, lei è raggiante, mi lascia con la frase "adesso faccio una bella doccia, poi mi riposo un po'".
Esco con la sensazione che forse avrebbe dovuto essere lei a pagare me, ma anche con un certo orgoglio.

Reaction score
125
Regole del forum
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Perchè il mio link non è attivo? Ho fatto copia incolla.

Commenta
Reaction score
3
infedele ha scritto:
Perchè il mio link non e' attivo? Ho fatto copia incolla.
...COPI INCOLLA e INVIO
o se no lo selezioni e lo metti tra URL
o se no digiti anteprima e vedi se è attivo come link
o se no fai invio e se non è attivo usi MODIFICA o se no...
farai meglio alla prossima tranquillo!

buonadomenica

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.887
mk3 ha scritto:
infedele ha scritto:
Perchè il mio link non e' attivo? Ho fatto copia incolla.
...COPI INCOLLA e INVIO
o se no lo selezioni e lo metti tra URL
o se no digiti anteprima e vedi se e' attivo come link
o se no fai invio e se non e' attivo usi MODIFICA o se no...
farai meglio alla prossima tranquillo!

buonadomenica

Sennò più semplicemente ,togli (obbligatorio) della scheda rece lasciando un pò di spazio dalla dicitura
RIFERIMENTO INTERNET :bye:

Commenta
Reaction score
0
mi aggrego alla recensione di infedele (alcune cose ho fatto proprio copia-incolla, tanto sono le stesse!!!)

CITTA DELL'INCONTRO:Viareggio, via della Gronda XX
NOME INSERZIONISTA:Nicol
NAZIONALITA': hawaiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa (foto vere ma ritoccate)
SERVIZI OFFERTI: bj- daty - rai1
RATE DI PARTENZA: 70 per una cosa veloce bj+rai1
RATE CONCORDATO: 80 con l'aggiunta di daty
DESCRIZIONE FISICA: Qualche chilo in più rispetto alle foto che in effetti sono un pò photoshoppate
ATTITUDINE: con me (e a giuducare dalla rece di infedele anche con lui) semplicemente fantastica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Chiamo Nicol, mi risponde subito dandomi l'indirizzo. Vado suono e mi apre inmmediatamente. Appartemento standard al primo piano, ambiente leggermente squallido, vive con un'altra ragazza che comunque non ho visto. Girl incontrata prima di Natale, mi accoglie in babydoll natalizio, è molto gentile ed educata, mi fa accomodare in una camera con luci soffuse e mi dice che le piaccio e mi chiede cosa c fa un ragazzo giovane e carino come me lì da lei. Le rispondo che devo festeggiare una cosa, e lei mi dice "allora festeggiamo ineseme" (tutto sempre con una certa timidezza che però mi ecciata molto). Lei non è bellissima, è bassina (1.65 circa) con qualche chiletto in più rispetto al suo peso forma e di viso non è una fotomodella, ma mi piace molto il clima che si è creato fin da subito.

Si passa alla trattativa e poichè avevo letto la rece di infedele, opto che il daty deve starci, quindi con 80 rose il menù è quello indicato sopra.

Lei passa al bagno e offre a me una salvietta con cui lucidare il fratellino. Incappuccia e via di bocca, bel lavoro, molto professionale e caloroso. Inizio anche io a perlustrare digitizzando rai1, a cui lei piace molto. Da lì va in escandescenza, si passa ad un super 69, poi la giro e vado di daty, mi prende la mano e vuole che la digitalizzi, con uno, due tre dita... fantastica.... Passo alla mission, ogni tanto mi stacco e continuo il daty, lei bagnatissima, mi stringe i capelli, non vuole che mi stacchi... Il tutto senza gemiti finti, e poi si bagna talmente tanto... Fantastica davvero.... Mi cavalca un pò lei (si muove davvero bene) e poi la rimetto alla mission per concludere.... Bellissima esperienza, giuro.

Nel complesso che dire: l'esperienza è stata molto intima, quasi una GFE dalla sintonia che c'era. La ragazza non è granchè ma ci sa fare, nel complesso darei un gran bel 8.5

PS: Scusate se recensisco solo ora dopo mesi, e mi sa che purtroppo la girl in questione non è più in zona.... Spero comunque possa essere di una qualche utilità. Olà

Commenta
Alto