NICOL - VICENZA - ALTRO

Registrato
5 Gennaio 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NEW NICOL RUSSA , CALDA, PORCA,
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-nicol-russa-calda-q6wd86968655
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Russa
ETA': dice 30 ma secondo me 35-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse si 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI:BBJ 69 Rai1 facesitting, annalrimming, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,65 ca. magra, capelli corti scuri, occhi verdi, seno piccolo, bel culetto che ti stanelle mani come " dò ciope de pan"
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32495715xx

LA MIA RECENSIONE: Incontrata ieri sera. Telefono fisso appuntamento e mi indica Via F.lli Bandiera vicino alla Coop, vicino alle Pompe Funebri!!! Cazzo speriamo che non faccia pompe ..come nel negozio...
Entro e mi riceve in accappatoio con sotto reggiseno e slip rossi. E' molto reattiva e loquace , presentazioni, bacetto e mi dice: Spogliati nudo, metti tutto sul divano e vai in bagno a lavarti.... Cazzo ma è una escort o un duce!!! Controlla il lavaggio e poi tutti e due sul lettone: Comincio io o cominci Tu? Cazzo comincia tu e parte con un buon bbj con leccate di palle , la palpeggio un pò, la digitalizzo e poi mi caccia la sua fichetta profumata in bocca ... dopo un pò passiamo a 69 ancora leccata di palle , e poi incappucciamento , si mette alla pecora.e mi dice ".. facciamo così perchè il letto fa rumore e sotto ci sono le pompe funebri " e io dico " non sveglieremo mica i morti!!" e poi via di tromba finchè dopo un pò schizzo ... rimango un pò li a prendere fiato col cazzo dentro e lei mi dice: quanto tempo vuoi che restiamo qua?... Sgommatura, lavaggio bacino e ciao ciao.
Nel complesso non male, molto loquace, simpatica e si applica bene.
Non è un figone ma una bella fighetta ben strutturata... probabilmente ci tornerò con più tempo da dedicare. Secondo me se entri in simpatia puoi ottenere tutto

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    26,8 KB · Visite: 1.208
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,7 KB · Visite: 322
  • 3.jpg
    3.jpg
    62,9 KB · Visite: 295
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
836
Reaction score
203
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicol
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-nicol-russa-calda-q6wd86968655
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': russa
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei, ma ci somiglia abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, scopata
SERVIZI USUFRUITI: BJ, scopata
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti dall'ingresso all'uscita
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel culetto piccolo e sodo, viso discreto, capelli neri corti, tette piccole (circa una seconda) e non tonicissime, depilazione ok.
ATTITUDINE: gentile, educata, socievole
REPERIBILITA': ha risposto al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° o 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Il mio incontro risale a circa un paio di mesi fa, ma quando volevo fare la recensione era sparito il link; vedendola tornata, recupero ora.
Trovando interessanti le foto e l'annuncio chiamo la signorina in questione che, in ottimo italiano (è qui infatti da qualche anno) mi spiega dove la posso raggiungere. Molto onestamente ammette che non ha pubblicato sue foto per questioni di privacy, ma che ci assomiglia molto; come verificherò in seguito, anche questo è vero. Mi chiede che cosa mi interessa e rispondo che non ho grosse esigenze, se non quellа di fare senza fretta; quindi il pompino mi va bene coperto (50 €), ma scoperto sarebbe 70 (oltre alla scopata, prevista già nel menù base).
Mi dà poi le indicazioni per raggiungerla: l'appartamento si trova nel complesso di fronte all'obitorio, sopra l'agenzia di pompe funebri, di fianco al supermercato Coop; fra l'altro diverse signorine esercitano l'attività in quell'edificio, pur non essendo affatto degradato o malfamato.
Arrivato al suo appartamento, mi apre questa signora/ina che chiaramente ha più di 30 anni, diciamo più verso i 40, ma portati bene: è in forma, snella e soprattutto educata e gentile, atteggiamento che manterrà fino alla fine (sappiamo invece quanto spesso, appena intascato il conquibus, tante donzelle diventino improvvisamente fredde e maleducate).
Saldato il corrispettivo pattuito mi fa accomodare in bagno e qui rimango piacevolmente sorpreso dall'ordine e dalla pulizia: il bagno sembra proprio quello di una persona che ci vive e a cui piacciono le cose a posto!
Spogliato mi dirigo sul letto dove mi attende: anche qui le lenzuola mi sembrano pulite, così possiamo iniziare con un po' di coccole. Lei ha una bella pelle, culo piccolo e in forma (che non so però se conceda alla penetrazione), fisico snello e sodo (tranne le tette, purtroppo piccole e non proprio compatte), è socievole e si dedica presto al mio fratellino, di cui lecca asta e palle; la cappella però se la ingoia giustamente dopo gommatura e così prosegue per un po' mentre io la digitalizzo. Lei mi chiede se per caso voglia leccargliela, ma spiegandole che preferisco di no per ovvie ragioni sanitarie (pur avendocela depilata e pulita) non se ne dà a male e continua il lavoro. Dopo qualche minuto passiamo alla scopata, in cui ci alterniamo nelle posizioni consuete (pecorina, missionario) finché vengo con lei sopra.
Molto servizievolmente mi pulisce con delle salviette, dopodiché finisco in bagno.
Nel complesso esperienza senza dubbio positiva: prezzo molto onesto, ragazza assolutamente corretta e gentile che ha fatto quanto promesso, pulizia e igiene inappuntabili... davvero difficile pretendere di più con questa tariffa.

PRO
- pulizia
- gentilezza e modi amichevoli
- prezzo competitivo
- bel culo

CONTRO
- tette non eccelse
- viso non da pin up
- location con poca privacy (però non pericolosa)
 
Commenta
Alto