- Reaction score
- 25
Visto il gran parlare bene di queste due ragazze Adriana e Nicol (confermato da lei sono una coppia di lesbiche)contatto e mi dirigo verso il noto trombatoio della via dietro Ganzaroli. Subito mi insospettisce che le due sono sempre libere al telefono nonostante pare lavorino parecchio. Quindi prevedo belle ragazze ma macchinette da soldi come così in effetti è stato, visto anche che hanno solo una camera per operare quindi per forza/necessità devono tirare via coi clienti. Preferisco Nicol perché meno battuta e senza apparecchio,parte da euro 70 ma con euro 100 dice che bacia in bocca,bocchino scoperto e mezz'ora e si vabbè..... Bene, la ragazza è lei, anche più giovane che in foto, non alta come Adriana, poppe rifatte bene e con pearching a un capezzolo come in foto. Molto gentile e sorridente però altro che mezz'ora, ha tirato via su tutto e non vedeva l'ora di farmi venire anche perché poi mentre me ne andavo ho visto Adriana in cucina aspettare la camera con altro collega punter. Che dire due lesbiche che lo fanno per soldi e manco le piacciono gli uomini non è il massimo. A chi interessa incontrarle giovedì vanno via. Le foto sono imbranato non le so postare qualcuno mi aiuti. A presto
Valutazione sintetica della mia esperienza: (2/5) ★★☆☆☆
Valutazione sintetica della mia esperienza: (2/5) ★★☆☆☆
Ultima modifica di un moderatore: