Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/massaggi/italia/nicol-massaggi--MTc0OTUtZTJkNmRl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nicol
NAZIONALITA': non so
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, rai 1, hj, massaggio prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 100 + 30
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: insufficente
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa ripida di scalini
TELEFONO: 3425631992
LA MIA RECENSIONE:
quei meloni mi attizzano e devo testarli costi quel che costi.
Non sono avvezzo ai centri massagi (è la prima volta) per cui appena entro chiedo conferma che si consumerà sesso. Mi fa accomodare dicendo di spogliarmi e sdraiarmi sul letto senza darmi risposta. Al suo rientro chiedo nuovamente conferma e mi dice che sì, ma con un piccolo sovraprezzo di 30 €.
Il centro è composto da n. camerini tipo separè, arredati con musica e luci led soffuse ma per nulla isolate acusticamente perchè manca il soffitto chiuso, quindi si deve fare tutto sottovoce o meglio in "mute" , (sopratutto) quando si raggiunge l'orgasmo.
Il body massage è ridicolo, ma de gustibus non distupandum est. Arrivo al dunque; bj nemmeno a parlarne, fa rizzare con hj, incappuccio e via di rai 1 in qualche posizione.
Vagina larghissima e chiedo di finire con sega; accontentato.
punti a favore: 2 seni spettacolari per i miei canoni. Morbidissimi, grandi, capezzoloni grossi e reattivi, areola circolare scura. Morbidissimi ma n on molli e/o vuopti, belli pieni. Farei la firma col sangue per poter spupazzare due meloni così quotidianamente. Lei è totalmente depilata e morbidissima ovunque, però tracagnotta, quindi, per chi ama le magre o pinup, direi di stare alla larga.
Social uguale a zero, prestazione sessuale idem, tranne per la masturbazione, dove è capace di provocare la venuta in poco tempo.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: