Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA: Nicol
RIFERIMENTO INTERNET: https://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nicol-venezuelana-foto-reali-at9q211086919
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, rai2 (con supplemento)
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70rai1, 100rai2
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta, seno prosperoso ma un po’ cadente, fisico visibilmente provato da una gravidanza ma accettabile.
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3^ piano
TELEFONO: 3341462868
LA MIA RECENSIONE: non avevo voglia di spendere troppo per una svuotata e mi sono affidato a questo annuncio che prometteva bene.
Telefono, risponde velocemente mi elenca i servizi e ci accordiamo per vederci nel giro di una mezz’ora. La richiamo arrivato al civico mi da le ultime indicazioni e in poco tempo sono davanti alla sua porta, mi apre una ragazza molto alta con un bel seno naturale ma con evidenti smagliature sulle gambe che comunque non la rendono inguardabile, esteticamente è particolare ma accettabile, ci dirigiamo subito in camera qualche parola di rito ma vedo subito che non è molto partecipativa in quanto non mi aiuta neanche a spogliarmi. Provo a rompere il ghiaccio iniziando a leccarle i capezzoli che sono molto reattivi, bella forma e molto duri, la tocco sotto e la sento bagnata ma appena inizio a muovere la mano si defila e mi incappuccia. Inizia con un BJ al limite dell’accettabile, pochi affondi, uso eccessivo della mano e dura non più di un minuto in quanto mi ha trovato già in erezione completa. Qui si mostra ancora la sua passività, non mette fretta e ti fa provare ogni posizione senza limitare minimamente l’intensità o la velocità con cui l’affondi, il problema è che è molto larga (eppure non sono messo assolutamente male) perciò non mi è facile arrivare all’orgasmo, la metto in ogni posizione passando 2 volte dalla pecorina e dalla missionaria, quasi stremato dopo 20 minuti no stop in cui la spacco più forte che posso la faccio mettere pancia in giù le apro le mele e in ginocchio sopra di lei continuo ad affondare fino in fondo più veloce che posso tenendola da dietro per la gola e li inizia un po’ a patire lasciandosi scappare dei gemiti misti a dolore fino a che finalmente riesco stremato a venire. Solitamente quando la situazione mi eccita non trovo questa difficoltà nel venire ma la sua attitudine non mi ha fatto scattare la scintilla e quasi credevo di dover rinunciare all’orgasmo ma per fortuna è arrivato. Tutto sommato un esperienza nella media, a quel prezzo si può avere anche di meglio ma a chi piace potersi sfogare con una ragazza che non mette bocca su niente può andare bene.