3463007251 Girl - Nicole
Sono Nicole, incredibile frutto della natura, dolce, passionale e di una belleza naturale. Per presentarmi vorrei innanzitutto parlarti del mio carattere...sono una ragazza semplice, elegante nei…
NAZIONALITA': Russa di Novosibirsk
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100% ma dal vivo è tutta un’altra cosa.
SERVIZI OFFERTI : tutti
SERVIZI USUFRUITI: Fk, DFK, fingering RAI1 e accenno di digitalizzazione anche sul secondo canale. Cercavo un esperienza GFE e l’ho avuto, a tratti anche PSE
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima ragazza siberiana alta 1.80, con i tacchi mi superava di un paio di centimetri. Corpo a mio parare perfetto, soda in ogni suo centimetro quadrato, con labbra leggermente a canotto da morsicare e con una terza di seno siliconato. Lato B, uno dei più belli che abbia mai visto, senza un filo di grasso e smagliature. Si tiene in forma e si prende molto cura di se.
ATTITUDINE: inizialmente GFE poi PSE
REPERIBILITÀ: ho messaggiato con lei dal pomeriggio fino all’incontro serale. Risponde subito e con un ottimo inglese
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio con appartamento al secondo piano. Presenza di ascensore
TELEFONO: 3293988395
Dopo un bel periodo di pausa rieccomi qua! Un ritorno con il botto! Ero molto indeciso su chi incontrare, le opzioni erano o due ragazze in Via Vitruvio entrambi già recensite, oppure lei, Nicole. Nuova, appena arrivata e senza nessun thread. Poteva essere un missile ma il prefisso non era il tanto odiato +38. Quindi ho messaggiato con lei per testare il terreno con le solite frasi di rito e chiedendo un po’ di info. Ha risposto sempre in modo rapido ed è stata molto gentile e disponibile fin da subito. Alloggia in zona piazza Gae Aulenti in un appartamento al secondo piano raggiungibile con ascensore e scale. Busso e mi apre lei, alta, coi tacchi una bellissima visione, bionda con occhi misto verdi marroni e con una vestaglia bianca e un intimo in pizzo rosa. A primo impatto promossa a pieni voti, corpo da velina e tutta soda. Mi fa accomodare nella sua camera con molta discrezione in quanto sentivo delle voci nella camera adiacente, probabilmente era una collega che non ho avuto modo di vedere. Mi chiede di versare l’obolo e successivamente mi passa un asciugamano per rinfrescarmi. Bagno con una doccia piccolissima e l’acqua esce ovunque. La ritrovo in piedi con il telefono ad aspettarmi e lo appoggia sul tavolo dove continuerà a vibrare durante tutto il rapporto. Lei è veramente bella molto, più che nelle foto, anzi il ritocco fotografico non le rende giustizia, dichiara di avere 24 anni di aver studiato economia. Si parte con un Fk in piedi sui bordi del letto per poi sdraiarci e passare a un DFK, le tolgo l’intimo mentre la bacio su tutto il corpo ed è tutta profumata. Inizio con un Daty lungo dove lei si bagna e inizia a contorcersi quando aumento l’intensità con il fingering, mi dice che sono un gentleman, da un dito passo a due e poi a tre.. lei si divincola e dice di raggiungere l’orgasmo, la sgrilletto fino a che non mi allontana e poi chiedo il cambio. Mi siedo sopra di lei e inizia un BBJ di pregevole fattura russa.. parte piano e trasforma in un DT fino a strozzarsi, mi permetto di prendere la sua testa e di dettare il tempo e lei acconsente, le piace quello che fa e lo fa molto bene. Passiamo al fuck con vestizione del soldato e le solite posizioni. Un lato B illegale e sodo, provavo un certo piacere a schiaffeggiarlo e lei spingeva voleva essere presa di forza. Urla di piacere, ma chi lo sa, se recitava o meno, volevo crederci e scoparla a più non posso. Non avevo nessuna voglia di venire ma lei insisteva, voleva che le venivo dentro e alla fine ho ceduto. Durante tutto il rapporto non mi ha mai negato il DFK e ogni tanto le mettevo il mio indice in bocca da ciucciare. Esperienza stancante ed estremamente piacevole e a sapere che avevo un secondo round non me la sentivo ad essere sincero.
Qualche minuto a parlare di viaggi e lavoro per poi ricominciare con un DFK che mi ha fatto resuscitare il cadavere che ho tra le gambe... BBJ durato almeno 10 minuti dove non si voleva più staccare e alla fine solito gira e rigira. Ahimè non sono venuto ho sforato i tempi a mia disposizione e lei ne aveva ancora sicuramente. Nicole promossa a pieni voti, ne ho provate poche ma buone. A mio parere al livello di Sabina EII di cui mi ero innamorato. Nicole non è da meno anzi..
Valutazione sintetica della mia esperienza: (5/5) ★★★★★