Trans Nicole 3510671838

Reaction score
64
Numero di telefono: 3510671838
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510671838-Ts nicole 26 anni Transex Trieste | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ts Nicole o Nicole Machetta o Nicolly Machetta
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Recensisco per primo la t- ragazza in oggetto. Infatti , pur essendo in Italia da un anno, su di lei non ci sono ancora recensioni . Però , grazie ai potenti mezzi della tecnologia di cui godiamo , si trovano recensioni di lei in Brasile, tutte quante entusiastiche.

Parla molto poco l'italiano, infatti non risponde al telefono , ma per prendere contatto è necessario scrivere su WhatsApp. Risponde con un messaggio predefinito in cui spiega che fa un po' di tutto per 100 roselline.
Riceve in un appartamento/ residence inusuale poco sopra il centro storico della città. Bello, pulito in un palazzo signorile .

Mi reco in zona all'ora di pranzo le scrivo su WhatsApp, mi apre , e salgo il piano delle indicato . Mi apre la porta. Una bellissima t gatta corrisponde a quella delle foto . Al momento ha i capelli meno biondi, ma più castani con delle meches bionde. Lei è davvero molto molto bella, è alta 1,85, ha un fisico snello e femminile. Le tette sono belle e morbide,il culo è naturale, non siliconato, morbido e perfetto. Bella manicure. Naso fatto bene da un chirurgo che sa fare il suo mestiere.Mi riceve con un completino intimo di classe, non robaccia presa dai cinesi. Insomma una figa della Madonna. Le foto corrispondono in tutto, per chi avesse dubbi la potete trovare anche sui social.
Parla poco, è timida. Mi viene incontro e ci baciamo. Bacia bene ma non si lascia andare a deep fk.
È un po' timida nell' atteggiamento ma è talmente figa che soprassiedo. Ci distendiamo, proseguono baci,toccate pompini reciproci. ha un bel cazzo L tendente all' XL. Me lo spinge in gola e mi prodigo nel deep throat.
Procediamo con lei attiva che mi pompa con energia. Purtroppo non mantiene sempre l'erezione e più volte devo farlo rinvigorire con la bocca o meglio, con la gola. Tutte le volte si sgoldona e si ricopre, una volta duro, con un nuovo profilattico. Proseguiamo con varie posizioni finche mi inginocchio e mi faccio venire in faccia.
Poi la prendo io ma alla visione di cotanta figa sborro presto.

Mi offre il bagno e asciugamani puliti.

In conclusione: bella, figa, strafiga. Se fosse più safada sarebbe perfetta e ci spenderei tutti gli stipendi. Mi sa che è una tipa tranquilla e timida di indole, infatti parla sottovoce e con calma. In ogni caso ci ritorneri, chissà se con più fidelizzazione si lascia andare.

Allegati

• 1704980302724.png
    1704980302724.png
    103 KB · Visite: 23.800
Reaction score
28

3510671838-Ts nicole 26 anni Transex Trieste | Moscarossa

Nome della trans/trav: TS NICOLE
Nazionalità: Sudamericana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Reperibilità: Facile con telefono
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)

Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
È la seconda volta che viene in città ma non trovando recensioni, salvo una su ea, ero titubante poi la recensione del collega della scorsa settimana mi ha convinto. Riceve zona piazza hortis, quindi parcheggio difficile, in un residence, monolocale pulito e accogliente. Al telefono gentile e disponibile concordato appuntamento con 45 minuti di anticipo senza problemi. Arrivo sul posto ed effettivamente è quella delle foto, dalle foto sembra forse più minuta, comunque ben proporzionata ma un pò imponente, tette morbide, culo sodo e non siliconato, e una buona dotazione reattiva L abbondante secondo me, bel viso e curata, non mi ha chiesto l'uso del bagno anchese ero effettivamente docciato. Mi accoglie con un body e ci iniziamo subito a baciare con lingua ma non baci profondi ma comunque eccitanti e così sarà per tutta la durata dell'incontro, subito mi mette le mani sul pacco. Inizia con bbj scoperto e ben fatto, ma la interrompo per non capitolare subito, e passo leccarle le tette, una terza abbondante direi, e sento che inizia ad eccitarsi e così le faccio un bel bbj e i complimenti per la dotazione reattiva e di gradevole forma. Spompinata in varie posizioni le chiedo di scoparmi, all'inizio un pò male vista la dotazione ma poi ottima penetrazione. Abbiamo provato alcune posizioni (nella camera c'è uno specchio), poi le ho chiesto una smorza candela al rovescio ed ha iniziato a segarmi, ho cercato di fermarla ma nella foga sono venuto copiosamente ed è stato soddisfacente, mi spiace solo di non essere riuscito a scoparla, ci tornerò per un secondo round, rimane ancora la prossima settimana. Nel complesso direi ottima esperienza, forse alla fine è stata un pò frettolosa.

Commenta
Reaction score
50

https://www.sexyguidaitalia.com/trans/annuncio/adc3510671838

Nome della trans/trav: Nicole
Nazionalità: Brazil
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile

Compenso concordato: 2 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti

La mia recensione:
Salve a tutti

ho incontrato la t gatta dopo aver letto le 2 race positive su di lei e non le posso che confermare…
risponde con messaggio automatico su wup in cui spiega tutto … rate e location…..
mi accordo per l orario e lei è molto puntuale e risponde subito….
parla pochissimo italiano e mi riceve in un bel loft dietro le rive ( però bisogna andarci a piedi o in Scotter ), lei è quella delle foto… corpo molto hot e natural… sedere ben proporzionato , gamba lunga e ben depilata , seno ben fatto e molto morbido…..pulitissima e pelle molto liscia…….dopo avermi offerto il bagno inizia con dei kiss lunghi e salivosi…. Ben fatti…. Poi passiamo ad un delizioso 69…. Molto brava di bocca ….mi chiede se voglio essere scopato, ma declino perché sono solo attivo….quindi dopo aver giocato un po’ a spade laser mi copre e la prendo a Pecos….. ha un bel sedere caldo bagnato e comodo….. me là stantuffo per benino poi la giro alla missionaria e ci do finché vengo nel rosso gommino….
brava la ragazza… molto dolce , non mette fretta , è una persona pulita ….
peccato credo sia partita oggi…….

besos alla prossima ……

Commenta
Reaction score
181

Nome della trans/trav: Nicole
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

La mia recensione:
Vedo le foto, vedo recensioni precedenti…ok le scrivo. Risponde tempestivamente ed è molto disponibile, ci accordiamo per incontrarci verso sera. Riceve in zona dietro campo marzio, park pressoché impossibile ma, botta di culo, trovo abbastanza vicino al loft. Arrivato al portone apre subito ed entro.
Lei dietro la porta…wow. Lei è come nelle foto, slanciata, sensuale, fisico da paura premiato da quel completino sexy, un viso perfettamente femminile, un seno da perdere la testa.
Mi fa accomodare, l’appartamento è piccolo ma ben tenuto, in ordine..a lei non piace e lo cambierà (sempre se resterà ancora a Trieste, ma questo ve lo spiego dopo).
appoggio sul mobile il contributo concordato e mi avvicino a lei..inizia leggera e poi con baci profondi, da GFE, sedendosi poi sul letto ed iniziando un BBJ cabrio di pregiata fattura. Mi fa poi distendere, continuando a succhiarlo..sto davvero bene in quel momento che, contrariamente al mio essere solo attivo, ricambio in un 69 da lei delicatamente e fisicamente proposto. Continuiamo così per un po’, fino a quando, parecchio eccitata, mi veste e sale sopra di me. Inizia a muoversi lentamente, godendosi il momento; sempre più eccitata e il suo cazzo sempre più duro, la portano prima a baciarmi e poi a masturbarsi con foga fino a che non viene copiosamente sulla mia pancia..sorride quasi imbarazzata. Mi pulisce al volo con una salvietta e continuiamo le danze per un’altro po’ in più posizioni. Continua a toccarsi e le torna duro, ma ero io che a quel punto stavo per esplodere..quindi senza parlarci, capisce e si inginocchia per farsi concludere in bocca. Lavaggi e poi social distesi a letto. Chiacchierata nella quale mi spiega che a Trieste non sa se resterà, continua a ricevere messaggi nei quali le vengono proposti 40-50 € per un rapporto completo oltre a qualche insulto. Nelle altre città non fanno così, anzi..il rate è più alto e nessuno crea problemi.
CONCLUSIONI:
esperienza con una donna totale, si perché se non avesse il cazzo sarebbe più donna del 90% di quelle vere
Forse per sintonia mi è andata di lusso, ma GFE incredibile.
- BBJ voto 8, fatto con passione
- Sex voto 8 coinvolgente
- Cim voto 8 prende, stringe e non molla

Se tornerà, ci tornerò.

Commenta
Alto