Nicole brasiliana - Roma - Donnecercauomo

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/nicol...completissima_tutta_da_gustare-b-2740107.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Penso 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BJ + RAI1 (altri non chiesti)
SERVIZI USUFRUITI: BJ (x colpa mia!)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 circa, forme brasilere ma senza un filo di ciccia e cellulite
ATTITUDINE: Ottima (GFE alto)
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale (ascensore presente)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33966631xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa mattina avevo voglia di Sudamerica e stando a Roma ho pensato di trovare un ampio catalogo. Triste a dirsi di annunci ce ne sono molti ma di fake altrettanti.... Ma non facciamo polemica! Trovo finalmente un annuncio che non sembrava un fake e che mi piaceva. La chiamo e Nicole non parla una parola di italiano. Per riuscire a capire dove si trovava (zona Malafede) l'ho dovuta chiamare tre volte, e lei per tre volte con una gentilezza incredibile mi ha dato il nome della via, fino a quando il mio navigatore mi ha detto "Trovato!" (alla terza telefonata per capire l'indirizzo di solito ti danno l'indirizzo "di quel paese"!)
Dopo una mezz'ora sono in zona. Quartiere semplice da trovare con parcheggi a go-go e senza negozi (cosa apprezzabile per la privacy). La richiamo e mi apre il portone di un condominio nuovissimo. Salgo e mi apre la porta.
Entro e la vedo dietro la porta: è esattamente quella delle foto, bella, solare, brasilera e con un sorriso a 32 denti. Mi accoglie con una canotta nera sexy trasparente senza niente altro. Mi porta in camera passando per il soggiorno: l'appartamento è pulitissimo, raffinato e moderno, al punto che mi sono chiesto se mi bastassero i dollari. Gli chiedo il menu ma lei parla davvero poco italiano, perchè da una settimana in Italia. Comunque i prezzi sono onestissimi, anche essendo una girl che merita sicuramente di essere fra le TOP: è alta, slanciata, ha una bella terza e un culo fantastico, senza nessuna smagliatura ne traccia di cellulite. Anche avendo le forme di una sudamericana, non starebbe male sulle riviste di moda, e in ogni caso la cosa più bella è il sorriso, accompagnato da un GFE difficile da offrire senza la lingua italiana. Comunque ci mettiamo d'accordo per una cosa tranquilla e ci svestiamo, lei ha un grosso tattoo sulla coscia/natica destra. Mi offre di lavarmi e mi da un asciugamani pulito preso dall'armadio... molto raffinata!
Dopo strusciamenti vari e un FK appena appoggiato iniziamo le danze. Lei è profumatissima, pulitissima e sofisticata: se si cerca una "porcona", non è lei. Lei fa tutto covered, anche a causa della sua corta esperienza. Il mio pistolo scompare completamente nelle sue labbra. Mi dedico un po alla fica, al buchino proibito, che a quanto ho capito non offre, e poi di nuovo tra le sue labbra. Ma ....
.... prima di trafiggerla del tutto, sarà che ero carico, sarà che ero un po stanco dal lavoro, sarà che lei era sicuramente brava, PLOF! Sono venuto mentre lei mi pompava.
La cosa simpatica è che lei sembrava più dispiaciuta di me. Mi ha pulito tutto e poi ha provato a fare resuscitare il giocattolo, ma io non avevo tanto tempo. Così lei mi ha chiesto di andare un'altra volta per fare tutto il menu completo. Dieci minuti di GFE sdraiati a testa in giù sul letto. Mi ha raccontato qualcosa della sua vita (che non sto qui a dirvi) e poi ci siamo salutati.
Veramente una bella esperienza.
Dani 1464123655_7769.jpg

Alto