Nicole - brescia - bakekaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-72ie32918463
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: Nicole
NAZIONALITA': Italiana – Bresciana
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto è lei
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, rai2 (non ho chiesto ma credo sia compreso)
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150 + motel
DESCRIZIONE FISICA: ben proporzionata, riccia
ATTITUDINE: le piace farsi scopare
REPERIBILITA': buona
Come al solito mi sono fatto tentare dalla trentenne bresciana sperando in un incontro che mi desse soddisfazione sia dal punto fisico che dal punto emotivo. Queste quasi mie coetanee che la danno via per denaro (o per piacere) mi intrigano un sacco. Questa però è una professionista, non fa altro nella vita.
Veniamo all’incontro: come già scritto nella scheda iniziale lei incontra solo in motel e quindi alla spesa iniziale bisogna aggiungere il sessantino del noto motel zona fiera. Ci si incontra direttamente sul posto e dritti in camera. Lei è una ragazza che si potrebbe definire normale, taglia giusta, seno credo una seconda un po’ cadente, culetto morbido, capelli ricci tinti, denti un po’ rovinati dal fumo. Di viso è abbastanza carina anche se è un po’ segnata dal trascorrere del tempo.
Sdraiati sul letto inizia subito a smanettare il birillone per poi gommarlo e partire con un veloce bj (assolutamente niente cabrio). Questo forse è l’unico momento in cui è stata zitta, poi tra incitazioni, inviti al cambio di posizione e un po’ di turpiloquio si è sempre fatta sentire. A dirla tutta è pure simpatica e tra un round e l’altro si è anche chiacchierato amabilmente ma sinceramente non è scattato il feeling giusto; troppo legata all’atto meccanico, poco provocante. I preliminari troppo presi alla lettera, nel senso che servivano solo a fartelo diventare duro o con l’uso della mano o con l’uso della bocca e non a farti raggiungere quel grado di eccitazione che vorresti mantenere all’infinito. Lei invece sembra eccitarsi parecchio giudicando dal grado di lubrificazione che raggiunge …. A proposito, vietato leccare!!! Anche con i baci non ho insistito molto ma sembrava li schivasse.
Insomma, a farla breve, non ho raggiunto quel grado di coinvolgimento che speravo di trovare in questo tipo di incontri. La sua porcaggine mi sembra che la esprima più a parole che con i fatti. Forse è superfluo aggiungerlo ma la mia è una sensazione personale, nulla vieta che altri riescano dove io ho fallito.

INDEX: 33176004xx

Reaction score
42
Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    47,7 KB · Visite: 279
Commenta
V

vneck

Ospite
Ospite
grazie max......ero intenzionato a contattarla.......guarderò altrove

Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Reaction score
0
Grazie anche da parte mia...si propone a coppie e questa era la mia intenzione ma la mia compagna con una cosi mi avrebbe fucilato...

Commenta
Alto