Nicole - Chiavari (GE) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Nicole ora si fa chiamare Yasmi http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9147 e riceve a chiavari. le foto sono le sue, anche se il viso è nascosto perchè non è bellissimo, brasiliana un po' nasona. E' fisicamente valida e tonica, nonostante sia sulla 30ina. La chiamo e le chiedo info e costi, mi dice dove riceve (al tempo in galleria) e mi chiede 60. Vado e mi apre in 2 pezzi nero, intrigante sulla sua pelle scura e liscia. Le do i 60 concordati e si lamenta per 5 minuti del fatto che "noi clienti" diamo lo stesso sia a quelle poco valide che a quelle bravissime come lei, le dico che magari se è bravissima lo deciderò dopo l'incontro, ma continua a parlare e dice che è fissata sulla pulizia, che pulisce casa tutti i giorni ecc. ecc. Poi mi porta in bagno e mi pulisce lei, non male, poi si lava e mi chiede se mi piace leccarla. Le dico, certo!, allora mi fa fare uno sciacquo col colluttorio.
Ci spostiamo sul letto e comincia una pompa, cover, intervallata da leccate all'interno coscia e carezze alle palle. Arrivato in tiro salta sopra e inizia a muoversi in modo fin troppo ginnico. Complice il gommone perdo di consistenza, se ne accorge e mi dice "non esiste che si ammosci con nicole" ricomincia a pompare, ma con scarso risultato, comunque alla fine le vengo in bocca (nel gommino). Si lamenta che sono durato poco e che se fossi durato di più.... e si mette a strusciarmisi addosso cambiando varie posizioni acrobatiche che, a suo dire, si sarebbero potute fare con l'uccello sempre infilato.
Mi rivesto e mi chiede di tornarla a trovare, dicendo che presto si sposterà sul lungo mare (immagino il nuovo annuncio si riferisca a lì).
Parla decisamente troppo e tende ad essere un po' tuttologa, però in mano a qualcuno che sa metterla in riga penso possa dare delle belle soddisfazioni.

manca la scheda
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

giusto, provvedo. in realtà l'avevo messa, poi mi ha detto che i tag erano troppi e prima di caricarla ho dovuto inviare 3-4 volte e si è persa. chiedo scusa e rimedio mettendola qu sotto.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicole (Yasmi)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9147
CITTA DELL'INCONTRO: chiavari
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, DATY (RAI 2 con sovraprezzo)
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto, viso molto "brasiliano al confine coll'indio"
ATTITUDINE: socievole, chiaccherona, fin troppo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 339 63635xx

LA MIA RECENSIONE:
Nicole ora si fa chiamare Yasmi http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9147 e riceve a chiavari. le foto sono le sue, anche se il viso è nascosto perchè non è bellissimo, brasiliana un po' nasona. E' fisicamente valida e tonica, nonostante sia sulla 30ina. La chiamo e le chiedo info e costi, mi dice dove riceve (al tempo in galleria) e mi chiede 60. Vado e mi apre in 2 pezzi nero, intrigante sulla sua pelle scura e liscia. Le do i 60 concordati e si lamenta per 5 minuti del fatto che "noi clienti" diamo lo stesso sia a quelle poco valide che a quelle bravissime come lei, le dico che magari se è bravissima lo deciderò dopo l'incontro, ma continua a parlare e dice che è fissata sulla pulizia, che pulisce casa tutti i giorni ecc. ecc. Poi mi porta in bagno e mi pulisce lei, non male, poi si lava e mi chiede se mi piace leccarla. Le dico, certo!, allora mi fa fare uno sciacquo col colluttorio.
Ci spostiamo sul letto e comincia una pompa, cover, intervallata da leccate all'interno coscia e carezze alle palle. Arrivato in tiro salta sopra e inizia a muoversi in modo fin troppo ginnico. Complice il gommone perdo di consistenza, se ne accorge e mi dice "non esiste che si ammosci con nicole" ricomincia a pompare, ma con scarso risultato, comunque alla fine le vengo in bocca (nel gommino). Si lamenta che sono durato poco e che se fossi durato di più.... e si mette a strusciarmisi addosso cambiando varie posizioni acrobatiche che, a suo dire, si sarebbero potute fare con l'uccello sempre infilato.
Mi rivesto e mi chiede di tornarla a trovare, dicendo che presto si sposterà sul lungo mare (immagino il nuovo annuncio si riferisca a lì).
Parla decisamente troppo e tende ad essere un po' tuttologa, però in mano a qualcuno che sa metterla in riga penso possa dare delle belle soddisfazioni

racconto una cosa che è successa a due miei amici, (io non ci sono andato in quanto le colored seppur brasil non mi piacciono molto)
un mio amico c'è stato ed è stato molto soddisfatto e l'ha raccontato a tutta la compagnia... un altro c'è andato alcuni giorni dopo e, visto che di viso non gli piaceva appena entrato aveva deciso di andarsene... lei gli ha fatto storie chiedendo un ventino per il disturbo...
lui è stato fermo nel rifiutare e dopo una breve discussione è uscito senza dare niente....

quindi vedete voi se piace il genere è sicuramente valida, ma cmq. tenete presente di quello che è successo ai miei amici

confermo, molta attenzione! se non vi piace come è capitato a me, e volete andarvene, cambia totalmente atteggiamento e può diventare pericolosa

Anche a me è successo .......... :treaten: ha cercato di spillarmi un ventino.... ma l'ho velatamente minacciata... di nn fare la str ... dunque le facevo fare visita da alcuni amichetti con le luci blu

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto