Nicole ora si fa chiamare Yasmi http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9147 e riceve a chiavari. le foto sono le sue, anche se il viso è nascosto perchè non è bellissimo, brasiliana un po' nasona. E' fisicamente valida e tonica, nonostante sia sulla 30ina. La chiamo e le chiedo info e costi, mi dice dove riceve (al tempo in galleria) e mi chiede 60. Vado e mi apre in 2 pezzi nero, intrigante sulla sua pelle scura e liscia. Le do i 60 concordati e si lamenta per 5 minuti del fatto che "noi clienti" diamo lo stesso sia a quelle poco valide che a quelle bravissime come lei, le dico che magari se è bravissima lo deciderò dopo l'incontro, ma continua a parlare e dice che è fissata sulla pulizia, che pulisce casa tutti i giorni ecc. ecc. Poi mi porta in bagno e mi pulisce lei, non male, poi si lava e mi chiede se mi piace leccarla. Le dico, certo!, allora mi fa fare uno sciacquo col colluttorio.
Ci spostiamo sul letto e comincia una pompa, cover, intervallata da leccate all'interno coscia e carezze alle palle. Arrivato in tiro salta sopra e inizia a muoversi in modo fin troppo ginnico. Complice il gommone perdo di consistenza, se ne accorge e mi dice "non esiste che si ammosci con nicole" ricomincia a pompare, ma con scarso risultato, comunque alla fine le vengo in bocca (nel gommino). Si lamenta che sono durato poco e che se fossi durato di più.... e si mette a strusciarmisi addosso cambiando varie posizioni acrobatiche che, a suo dire, si sarebbero potute fare con l'uccello sempre infilato.
Mi rivesto e mi chiede di tornarla a trovare, dicendo che presto si sposterà sul lungo mare (immagino il nuovo annuncio si riferisca a lì).
Parla decisamente troppo e tende ad essere un po' tuttologa, però in mano a qualcuno che sa metterla in riga penso possa dare delle belle soddisfazioni.
Ci spostiamo sul letto e comincia una pompa, cover, intervallata da leccate all'interno coscia e carezze alle palle. Arrivato in tiro salta sopra e inizia a muoversi in modo fin troppo ginnico. Complice il gommone perdo di consistenza, se ne accorge e mi dice "non esiste che si ammosci con nicole" ricomincia a pompare, ma con scarso risultato, comunque alla fine le vengo in bocca (nel gommino). Si lamenta che sono durato poco e che se fossi durato di più.... e si mette a strusciarmisi addosso cambiando varie posizioni acrobatiche che, a suo dire, si sarebbero potute fare con l'uccello sempre infilato.
Mi rivesto e mi chiede di tornarla a trovare, dicendo che presto si sposterà sul lungo mare (immagino il nuovo annuncio si riferisca a lì).
Parla decisamente troppo e tende ad essere un po' tuttologa, però in mano a qualcuno che sa metterla in riga penso possa dare delle belle soddisfazioni.