SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:nicole e bakeka
CITTA DELL'INCONTRO: pordenone
NOME INSERZIONISTA: nicole
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 bwj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:bella soda
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: salve a tutti .Come da prassi la chiamo concordo l'incontro e salgo. Mi apre una ragazza non molto alta 160 e in carne ma veramente soda.Gentile conocordo e via in camera ottimo bwj e dopo via alle danze per circa 20 mn lei molto coinvolta e euforica.5 min di socialtime e via.Non grandissima esperienza ma c'è di peggio.
RIFERIMENTO INTERNET:nicole e bakeka
CITTA DELL'INCONTRO: pordenone
NOME INSERZIONISTA: nicole
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 bwj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:bella soda
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: salve a tutti .Come da prassi la chiamo concordo l'incontro e salgo. Mi apre una ragazza non molto alta 160 e in carne ma veramente soda.Gentile conocordo e via in camera ottimo bwj e dopo via alle danze per circa 20 mn lei molto coinvolta e euforica.5 min di socialtime e via.Non grandissima esperienza ma c'è di peggio.