Trans Nicole / Ginevry 3477135745

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
339
Reaction score
506
Località
Padova
NOME INSERZIONISTA: Nicole Assis
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/trans/nicole-assis_61819
CITTA DELL'INCONTRO: San Bonifacio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parziale, si riconosce che è lei ma dote photoshoppata e abbellimento generale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, 69, foot licking, rai2, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: curvy mulatta scura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M in lunghezza/L in larghezza
ATTITUDINE: calda e partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
TELEFONO: 36635036xx

LA MIA RECENSIONE:
Altro incontro di questo periodo dopo qualche mese di poca attività.
Controllo gli annunci e trovo quello di Nicole, controllo attirato dalla dotazione con il tasto cerca e non trovo niente.
Mi viene in mente di controllare su dei forum brasiliani grazie anche alla particolarità del nome e trovo commenti positivi su di lei.
Mi riceve in nota location a San Bonifacio, ci sarà solo un ventilatore e manca l'aria condizionata e questo si farà sentire.
Lei mi apre la porta e subito vengo colpito dalla sua presenza fisica.
Infatti possiamo parlare di una curvy mulatta scura, anche nelle foto si nota questo, ma dal vivo l'effetto è più forte anche credo con qualche chilo in più rispetto alle foto.
Alta con i tacchi sui 180 cm , scalza sarà sui 170 cm o poco più, ha delle cosce davvero importanti, così come il culo che comunque non stona su quell'impalcatura con fianchi generosi.
Seno adeguato, carino il viso con tratti abbastanza femminili, pelle liscia e glabra.
Un fisico di stampo più Brasil, che a mio avviso può dividere.
Ad alcuni può piacere parecchio, ad altri molto meno.
In camera mi piazza subito la lingua in bocca, poi ci svestiamo e iniziamo a limonare sul letto con Fk molto profondi.
Poi lei mi prende la testa verso il suo cazzo con già una iniziale erezione.
Il cazzo non è il tronco delle foto, la lunghezza è media sui 16 cm, si allarga via via fino alla base dove è molto largo.
Il Bbj diventa presto un 69, poi Nicole passa a rimmarmi con io che continuo il Bbj .
Mi fa mettere a pecora e continua a rimmarmi, passa poi a leccarmi i piedi con sensazioni intense.
Entra da dietro e si fa sentire, vedo la scena con uno specchio laterale.
Facciamo un paio di posizioni da dietro, poi mi metto a smorzacandela sopra di lei, approfitto della posizione per tornare a baciarla e vengo.
Mi rialzo e lei mentre sto facendo questo mi rimma dal basso in modo quasi acrobatico, poi mentre sono in piedi mi scopa ancora da dietro per un paio di minuti davvero eccitata in un veloce second shot, smette stremata dal caldo.
Mentre sto uscendo ci strusciano e mi bacia ancora un po'.
Tirando le somme prestazione davvero convincente e rapporto coinvolgente, fisicità a mio modo di vedere un po' particolare.
Allego un paio di foto che mi sono sembrate vicino a quello che ho visto, non metto quelle hot perché non realistiche.
trans-61819-20190410181532-118122.jpg
trans-61819-20190322151958-632508.jpg
 
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
647
Reaction score
2.544
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nicole Assis
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/26 (stima)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M con mega scroto (leggere recensione)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 30% (foto davvero troppo ma troppo patinate, suo selfie del viso vero, parti intime SCORDATEVI LE FOTO DELL'ANNUNCIO (infatti non le posto), si sta già "decomponendo" così giovane, peccato)
COMPENSO RICHIESTO: troppo
COMPENSO CONCORDATO: 70 (con sorpresa)
SERVIZI USUFRUITI: FK, HJ, BBJ (lei a me), 69, COB, ANAL (io a lei), RIM (lei a me)
DESCRIZIONE FISICA: giunonica giovane mulatta scura brasiliana, alta circa 1,70/1,75, è, rispetto alla poche foto trovate quasi veritiere, molto ma molto molto sovrappeso. Vanno sommati non meno 8/10 Kg in più e tutti nel ventre, sedere, cosce. Sta troppo velocemente decadendo ed è un peccato perché seno, mani e viso sono molto carini, dalla pancia in giù, compresa, sta diventando un disastro. E' un'altra "scappata di casa", per cui pulita sì ma potrebbe fare meglio.
ATTITUDINE: coccolona, GFE e quando le parte la chimica diventa panterona (ma ona ona però)
REPERIBILITA': ottima
DURATA DELL'INCONTRO: 30min (sex) + 40min di social (mi ha fatto tenerezza)
INDEX: 34771357xx - 36635036xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆ (dalla panza in giù meriterebbe non più di 1/2 stella, dal seno compreso in su un 3 stelline e 1/2, carattere, complicità e simpatia (con me) 4 stelline pienissime ma non ero lì per quello)


LA MIA ESPERIENZA:

Non so da dove iniziare.
Come son finito con questa Nicole?

A volte bisognerebbe starsene in albergo (o a casa), a volte basterebbe fingere di pensare di non avere il regalo per nessuno, farsi una sega ed attendere che gli istinti animaleschi scemino e ti permettano o di tornare a lavorare o di dormire.

Noto una creatura nuova in quel di Milano, Nicole, mentre attendo che mi riceva un cliente, redigo la mia wish list nel caso avessi terminato prima ed il cliente avesse confermato gli accordi presi via email. Io festeggio sempre, se tutto fila per il verso giusto: così sarà.

Non terminiamo presto come pensavo ma di andare a mangiare da solo non mi andava, Milano è quasi deserta.
Solo non milanesi in giro, lavoratori indefessi come me e dementi in monopatini elettrici uniti ai corrieri del cibo che senza luci sfrecciano tra marciapiedi e contromano (io prima o poi ne stendo uno).

Mi accosto in uno dei mille parcheggi vuoti, nel fresco dell'auto, ed inizio a chiamare la lista di NUOVE trans che mi ero fatto, sulla carta erano ben 8, in ordine di desiderata naturalmente: mortacci loro!
Dico io, se sei in vacanza o non hai voglia di lavorare, che cavolo tieni l'annuncio attivo?!?!?!
So per certo che TopTransItalia dà la possibilità di sospendere l'annuncio, cazzarola usalo!
Perché dico ciò?
Su 8 chiamate 5 erano/sono in vacanza "tessoro non sono a Milano, sono al mare... sono qua... sono là... ma torno, baci baci": ARRABBIATO
Delle 3 rimanenti, l'ultima era Nicole, una non risponde ne al telefono ne attraverso il sistema di messaggistica famoso, me ne restavano 2 e nel frattempo mi stava anche venendo fame.
Alla fine chiamo sia Nicole che un'altra magnifica creatura (sono ancora indeciso se andarci o meno), entrambe disponibili ma la dolce creatura mi spara troppo alto come base e dato che avevo più voglia di una trash-trombata e molto salivata mi trasmetteva più "sicurezza" la Nicole: 20 minuti e sarò da lei.

Stendiamo un velo pietoso sul luogo dove riceve, non è una casa per cui inutile dare dettagli, io sono riuscito a far uso del bagno (pulito come la stanza, disordinata ma pulita) ma chi dopo di me è venuto non avrà fatto i salti di gioia, non aveva più nulla con cui asciugarsi e la sua genialità non l'ha portata nemmeno a pensare di acquistare dei rotoloni di carta: gioventù...

Veniamo al dunque, Nicole è giunonica dai capelli al seno compreso e molto ma molto molto molto giunonica (se non fosse giovane direi cicciona sfatta ma essendo ancora soda per me è ancora al limite del giunonico sostenibile), lo sguardo ed il viso però mi intrippano come il suo modo cordiale di ricevere, di chiacchierare, insomma il suo sorriso metallico (eggià, ha l'apparecchio fisso ai denti) e la sua paffutaggine mi stavano trasmettendo "sesso maialo": così sarà ma occorrerà però avere lo STOMACO UN POCO FORTE.

1 2 3 mi piazza la lingua in bocca, passati i convenevoli la Nicole inizia a dimenarsi, ci spogliamo del poco che avevamo indosso e resto basito da:
- zona pelvica abnormemente cicciotta
- pisello mai visto in vita mia prima, per me è un M, peccato che dovrò schiacciare la massa gelatinosa che ha attorno, non so descriverlo e non ho molte esperienze con le oversize, magari è normale, per me no ma resto esterefatto, allibito, a bocca aperta
- lo scroto: ENORME, per me e per le mie misere esperienze, sarà 1 Kg di scroto, a chi piace il genere qua ci sguazza, a me ha fatto parecchio schifo (scusate ma a tutto c'è un limite)

Mi ritrovo in una situazione stramba, il viso e il seno, il suo modo di fare e comportamentale mi piacevano un sacco, pacco intimo ribrezzo, culone sodo e pulitissimo (che però non rimmerò mai).
Partono in me due anime, la prima mi dice <<Varo, fanculizzala, lasciale 20, se si incazza il cinquantino e salutala>> e la seconda dice <<Varo, questa ti mena, l'edificio dove riceve è malfamato, se la limoni vuol dire che la puoi anche scopare, è una battaglia e la puoi vincere>>, seguirò la seconda vocina: che la battaglia abbia inizio :shout:

Dopo pastrugnamenti vari, per me tette e BBJ, come HJ sono di un buonissimo livello, sa farmi godere ma mai portarmi a venire con disonestà (fatto molto positivo), a lei interessava giocare e la calma è sul serio un'altra delle sue virtù (per controbilanciare il resto naturalmente), sarò io però che farò un rapido calcolo sulla mia resistenza e pazienza e deciderò cosa, come e quando terminare la partita.

Mi ritrovo sdraiato e il mio pisello salivatissimo con lei che ci gioca di mano e di bocca, sarei stato lì in quella posizione per trecentosessantacinquegiorni ma giustamente la Nicole si è eccitata, il suo stranissimo scroto-piselluto-panzuto è in allerta stò e me lo propone, sono scettico ma alla fine cederò anch'io e la farò godere (cappella sul serio altrettanto strana, c'era poca luce per cui non posso descriverlo perfettamente ma mi è parso strano anche il prepuzio), lei che mi ciucciava uncovered come se non ci fosse un domani ma con cognizione e passione vera, le piace un sacco ciucciare e farsi ciucciare (in realtà io a lei no BBJ, non ci riuscivo ma gliel'ho segato con litri e litri di saliva, mi sono sentito un maialino... un po' "crin" insomma :D , non riuscivo a togliermi dalla mente lo scroto, la panza e il pisello che scompariva nel "lardo pelvico" e mi sono quasi divertito nello schiacciare la panza ed usciva un medio pisello, dal glande strano; mollavo la pressione, il pisello diventava un S in lunghezza ma sempre M in larghezza bello duro (ma a quell'età chi non lo ha di marmo?), il tutto mentre godevo come un ricchio perché una cosa cha ha imparato bene la fanciulla piselluta è che il pompino uncovered deve essere salivato e il pisello dell'ospite massaggiato con i giusti ritmi e lei lo fa divinamente ed instancabilmente.

Ciuccia di qua, sega di là, 69 di quì, 69 di là, la Nicole vuole essere inforcata, io diniego il mio pertugio per cui sarò io a trapanarle quell'immenso deretano (era una battaglia e la volevo portare a casa, un culo così non mi era mai capitato), non so onestamente come ci sia riuscito, il mio spirito da soldato è prevalso, la battaglia va vinta ma lo spettacolo che stavo vedendo era per me nuovo ma anche terribile (ribadisco che è sempre tutto soggettivo).
Va bene perforarla ma meglio pecorinizzarla, avrei sopportato di più, alla Nicole piaceva e lo si capiva non solo dalla espressione del viso ma dal fatto che lei con una mano si schiacciava la panzotta e con l'altra si masturbava come se non ci fosse un domani (lì ho pensato che la mia tecnica fosse corretta allora :cool: ).
Ogni tanto con dei magheggi la segavo anch'io e vi giuro che a pancia in giù non è affatto facile ma ci sono riuscito, aveva il tarello marmoreo.

Un po' io che mi ero stufato di pomparla, un po' lei che era al limite della venuta, gira di qua, prendi di là, togli il gommino e lancialo nella stanza, la Nicole non capisce più nulla, mi brandisce il pisello lo risucchia e concludiamo entrambi sul suo "esile corpicino", con la sorpresa finale di mezzo litro di seme che continuava uscire dal pisello retrattile e io che le palpavo lo scrotone per farla gemere di più.

Penso sia stata la mia più trash venuta sino ad ora (forse no... ne ho una a Piacenza degna di nota, in fatto di trash), anche se di viso e seno è davvero molto carina e piacevole.

Insomma, come dicono a Bassano del Grappa: mezo e mezo (in veneto).



In sintesi:

Non me la sento di criticarla per le foto si sue ma palesemente photoshoppate, non riesco a rimproverarla per non aver postato selfie del suo intimo davvero particolare (ora avete questa rece e saprete a cosa andrete incontro), è una fanciulla giunonica con degli iniziali grossi problemi di sfattezza dalla panza in giù, ha un pisello medio che si nasconde nel lardico-pelvico e uno scroto molto grosso, quando andai io aveva anche segni di ricrescita nella parte del pene ma il resto molto morbida e pulita. Ottima nell'intrattenimento, sicuramente troppo esosa nel regalo, spara cifre folli iniziali rispetto a come è messa ora (e per me peggiorerà se non si da' una regolata seriamente) darle più di 50 monete è da fessi, ed io lo sono stato perché mi ha fatto tenerezza.



STORIELLA (San Bonificacio 2019): [RECE] Nicole Assis Trans - San Bonifacio (VR) - Piccoletrasgressioni
 

Allegati

  • nicole01.jpg
    nicole01.jpg
    39,2 KB · Visite: 17.426
  • nicole03a.jpg
    nicole03a.jpg
    55,4 KB · Visite: 649
Commenta
Registrato
12 Marzo 2013
Messaggi
26
Reaction score
19
Numero di telefono: 3477135745 - 3336621434
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Como
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ginevry
Nazionalità: Brasil
Età: 28
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata mesi fa a Ponte Chiasso, la raggiungo in uno dei soliti appartamenti dove soggiornano le tgatte, al telefono si dimostra gentile e disponibile e quindi ci accordiamo per 150 euro con sua venuta, Non mi dilungherò molto perchè l'esperienza non è stata entusiamante, lei è veramente simpatica e gentile, quando mi apre la porta ha indosso un accappatoio che le copre tutto il corpo. Nelle foto dell'annuncio si è dimenticata almeno 15 o 20 kg, è lei quella in foto, ma molto più rotonda. Il pirillo è molto particolare, sembra un plug anale, alla base è un xl, ma sarà lungo a malapena 10 cm. Peccato, perchè è veramente simpatica, ci siamo divertiti con un 69 fino alla venuta di entrambi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto