Risolto Nicole italiana - Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
361
ciao a tutti
ho provato a cercare info ma senza esito su questa ragazza italiana che lavora a Milano

Si sa qualcosa se è valida o meno? Dal profilo sembra la classica fighetta da only fan che probabilmente viaggia a 500e a uscita ma ammetto che le foto mi hanno colpito
grazie!

Index: 3485742924

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
806
buko basta vedere le tante rece che ha su EF che credo in gran parte false, dato che sono tt alla prima rece e anche con nick simili!!! Comunque pare chieda da 500 a 1.000 euro x ora!!! Se ci sono pazzi danarosi che vogliono provare…. Facciano pure! Non capisco che ricerca hai fatto tu che nn hai trovato nulla!!!

Commenta
Reaction score
361
  • Creatore Discussione
buko basta vedere le tante rece che ha su EF che credo in gran parte false, dato che sono tt alla prima rece e anche con nick simili!!! Comunque pare chieda da 500 a 1.000 euro x ora!!! Se ci sono pazzi danarosi che vogliono provare…. Facciano pure! Non capisco che ricerca hai fatto tu che nn hai trovato nulla!!!

ho cercato solo su PF con nome e attuale cell ma senza esito, poi scorrendo le recensioni su milano trovata vedendo foto ma appunto con cell diverso. Le rece su EF non le guardo mai.
Dalle recensioni su PF sembra chieda 250/300 eur per poi giocare al rialzo. Che poi essendo una evidente fighetta e italiana uno si aspetta anche un pricing più alto della media peccato che dalle recensioni si legga di prestazioni da Otr (orale coperto, fare fretta per venire ecc).

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto