Nicole-Jesi-Bakekaincontri

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-nicole-9733-334-bczz27375059
CITTA DELL'INCONTRO:JESI
NOME INSERZIONISTA:Nicole
NAZIONALITA': dice Cecoslovacca
ETA': 24/26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere anche se probabilmente prima della gravidanza
SERVIZI OFFERTI: RA1,BJ,DATY
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: carina, longilinea, bel corpicino
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
GFE: 8 1/2

Ragazza testata nei giorni dell'aggiornamento del forum,per cui recensisco solo ora.
riceve in centro a jesi, le foto sono le sue credo. Probabilmente le ha scattate prima della gravidanza (ha una cicatrice da cesareo abbastanza fresca) per cui ora ha un pò di pancetta in più ma nel complesso molto gradevole.
Per l'incontro che dire...probabilmente una perla rara per jesi. Appartamentino al pian terreno in un vicoletto vicino ad una nota piazza del centro jesino. Carino e ben pulito. Le davvero gentilissima, mi fa accomodare, si spoglia, và in bagno a lavarsi e poi mi raggiunge a letto.
Ha un bel corpicino, un seno piccolino ma molto bello che lascia tranquillamente toccare e succhiare. Non concede purtroppo bj cabrio neanche aumentando la velocità. Abbiamo trascorso una bella mezz'ora di trombo in varie posizioni, mi ha concesso daty con buona partecipazione di lei. Forse i 70km/h potrebbero risultare eccessivi per le prestazioni, ma lei è davvero bellina, non ha mai messo fretta e mi è sembrata davvero partecipe. La cosa che mi è piaciuta davvero parecchio è stato il GFE di alto livello. Bacini sul collo e leccatine alle mie oracchie durante tutto il rapporto, mentre le ero sopra mi afferrava per la schiena e mi abbracciava stretto mentre fronte contro fronte mi guardava negli occhi ansimando.. sembrava di trombare con la propria ragazza.
Alla fine chiacchierata gentile e amichevole mentre mi ripuliva il fratellino mettendomi a disposizione salviettine umidificate e bagno.
Uscendo di casa mi ha salutato con un bel Fk pregandomi di tornare a trovarla.
Nel complesso bella esperienza per il panorama Jesino, numero salvato..torno di sicuro a trovarla.
Ciao branco di maniaci!! :sarcastic:

Reaction score
548
Ciao Picar..buon colpo da quanto leggo...
Siccome la cecoslovacchia non esiste più se ti ha detto che è di quel paese probabilmente è rimasta con notizie vecchie:)
è rumena e a noi va bene lo stesso..
Grazie e ciao

matrix ed index
33427234xx

Allegati

• d5d81a8320c03d87bda120b2624d830f.upload.zip
    90,2 KB · Visite: 143
  • 5085633da1b74e3495df0d1c10eb94c5.upload.zip
    39,4 KB · Visite: 90
  • 061997d94fc80e96efe0fd64dc7fac25.upload.zip
    79 KB · Visite: 95
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
con quel culetto poteva essere anche austro-ungarica!! :sarcastic: hahahahahah grazie per la precisazione!! :wink:

Commenta
Alto