Nicole - Marina di Massa - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicole paginelucirosse
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...fascinante-dolcissima-e-di-alta___94___142834
CITTA DELL'INCONTRO: M.di massa
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si come da foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ-69- RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ-69-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:è LEI
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 RAMPA DI SCALE 1°PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32729737XX

LA MIA RECENSIONE: Salve ragazzi...per motivi validi non ho fatto più giri aspettavo quella giusta a sensazione e ho Incontrato 1 settimana fa.Nicole a marina di massa dopo previa visione di un coetaneo.
La tipa in questione è lei alta magra un bel seno rifatto capelli neri lunghi molto figa.
torniamo a noi chiamo e alla seconda volta risponde ci mettiamo d accordo per poter arrivare da lei fatto questo quando arrivo chiamo di nuovo cosi lei apre piccola rampa di scale e si apre la porta e trovo lei con tacco rosso vestaglia bianca e perzioma nero...woooooooo
saluto di rito come ti chiami di qui e di la.
subito la quenta e poi lei va in bagno e si lava mi accompagna in camera mi fa spogliare e mi fa lavare le parti intime.
gli do una mano a mettere il telo sul letto, appartamento ben tenuto e molto pulito.
e iniziamo le danze inizia con vari strusciamenti mi fa sdraiare e inizia con un bel bj fatto bene.
fatto questo chiedo se posso andare io a leccare e mi da il consenso.
dopodiche chiedo il 69 buono anche questo....ci sa fare... molto partecipe.
dopodichè passiamo e finiamo in rai 1 con varie posizioni non ti mette furia anzi....
bellissima esperienza anche se all'inizio finche non mi hanno detto che era lei non avrei mai chiamato.
finiamo con un bel social sul divano di un quarto d'ora con sigaretta saluti di rito spero di tornarci presto se le possibilità lo permettano....e secondo me se uno riesce ad andarci più volte cosa che dsa parte mi ala vedo impossibile uno puo riuscire a fare anche di più forse riesce a farci anche un trio con un altra donna questo ripeto come primo impatto che mi ha dato a me...Ciao ragazzi alla prossima....

Reaction score
547
Figurine:

Allegati

• 1a.jpg
    1a.jpg
    29,6 KB · Visite: 375
  • 2b.jpg
    2b.jpg
    28,8 KB · Visite: 311
  • 3c.jpg
    3c.jpg
    31,2 KB · Visite: 330
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Enzo si ho chiesto per il BBJ ma mi ha risposto di no perché non che non si fidi di cha ha davanti ma perché ha paura di prendere malattie e fa tutto coperto

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Giasper era l ora si che si muovesse marina ma a vedere l ultimo anno a ora mi sembrano pochi e soliti chi scrive sul forum sarebbe bene che la gente scrivesse e ci aiutasse tutti invece di andare e non recensire però dai teniamo duro ?????

Commenta
Reaction score
46
Io per quel che possono le finanze... scrivo. Però sono comodo più su Spezia... L'ultima di Marina di Massa l'ho incontrata l'estate scorsa...:pardon:e l'ho recensita sull'annuncio qui del sito...

Commenta
Alto