Nicole - Milano - Altro

Reaction score
2.112
NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/nicole-girls-accompagnatrice--MTI3NzMtMjljMmJh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Zona Corvetto
NAZIONALITA': Brazza di Rio
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme... foto patinate e probabilmente non recentissime, ma la ragazza è lei
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto il menù completo
SERVIZI USUFRUITI: BJ cabrio, DATY, leggero FK, scopata su RAI 1 in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come detto le foto sono un pò datate... adesso la fanciulla è leggermente più burrosetta con un visino più tondo che le nascondono la mascella quadrata mostrata nelle immagini dell'annuncio per la quale secondo me potrebbe essere presa per un ex-travone... a tal proposito ho ispezionato per bene la sua patatigna e se la stessa non fosse originale al 100%, il chirurgo plastico meriterebbe il Nobel. Chirurgo plastico che tra l'altro non ha nemmeno sfiorato il suo corpo all-natural dalle curve messe al punto giusto e con un culo brasilero molto bello
ATTITUDINE: Professionale, ma al tempo stesso gentile e disponibile. Piuttosto silenziosa nel social
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento situato al piano terra, grande e ben tenuto
INDEX RICERCHE: 32771483xx

LA MIA RECENSIONE:

Nella sera stessa in cui il Brasile prenderà la scoppola storica del 7 a 1 rifilato dalla Germania e giusto una mezzoretta prima di quel tragico, per i verdeoro, fischio iniziale, vado a trovare questa Nicole, brazza in tour qua a Milano per circa una settimana con partenza fissata, nel momento in cui scrivo, per domani e ritorno programmato pare a Settembre. Sebbene non ricordi esattamente se sia già transitata da queste parti, ricordo benissimo invece di aver visto i suoi annunci già un paio di anni fa su diversi siti con base operativa prevalentemente a Bergamo e credo Firenze. Ritorno per un secondo sull'aspetto fisico... come accennato in scheda nelle foto attualmente pubblicate la tipa risulta essere più magra soprattutto in viso che appare molto più squadrato con mascella e zigomi in evidenza. Mostrate ad un collega estraneo al punteraggio la prima sensazione è stata: "Caro mio ti sei fatto un operato" sensazione che confesso di aver avuto anch'io almeno fino a quando ho avuto un incontro ravvicinato con la fanciulla che dal vivo guadagna molto in fatto di femminilità dimostrando persino meno anni di quanto non abbia in realtà. Certo nella vita non si può mai essere sicuri di niente, ma avendo avuto già altri incidenti di percorso di questo tipo credo di poter escludere un possibile spostamento della rece nella sezione: "Piselli al gatto". Oltre a questo non trascurabile aspetto, l'altra dubbio sull'incontro era legato alla prestazione da "brazza giovane, ma navigata" categoria che affligge il genere almeno tra le molte delle brasiliane da me provate che, con moine, sorrisi a 32 denti e super effusioni simulate, macinano clienti su clienti con incontri dove la chiusura pratica viene velocizzata sul più bello. Con Nicole invece tutto questo non c'è stato, ma anzi l'esperienza in alcuni tratti è stata molto naturale sin dai preliminari con una 69 prolungatissima dal succhiaggio cabrio non esaltante, ma molto piacevole, alla scopata dove si è dimostrata disponibilissima con il suo culo brasilero a dare il vero valore aggiunto in almeno due delle quattro posizioni provate con una smorza dove le ho lasciato il pieno controllo dello stantuffaggio e una pecos conclusiva con sbattuta finale sul materasso a terminare l'ottima esperienza scopareccia. Se non fosse stato per il timore che i recentissimi e scarsi risultati della sua Nazionale potrebbero averla umoralmente contrariata, sarei tornato al suo capezzale già questa settimana, ma meglio rimandare al prossimo tour tra qualche mese sperando in una replica di quanto già provato.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    53 KB · Visite: 688
  • 2.jpg
    2.jpg
    89 KB · Visite: 330
  • 3.jpg
    3.jpg
    50,5 KB · Visite: 425
Reaction score
4
Aggiungerei qualche annetto... l'ho conosciuta nel 2008 in zona Maciachini / Jenner ed era giovane ma non aveva certo 19 anni. Le foto che usava allora sono molto simili a quelle attuali.

Ciemm

Commenta
Reaction score
4
Salve colleghi Milanesi.....scusate la mia intrusione,la ragazza ora è a Firenze città che tocca spesso,anche se qui da noi non ho mai riscontrato un grande interesse per lei.Leggendo questa rece non mi aspettavo certamente il massimo dalle attitudini,ma nemmeno che qualcuno dubitasse sul sesso......forse le foto sono talmente pompate da far sembrare tutto irreale,ed effettivamente un po' è cosi e dal vivo perde molto,però..(come il collega Fulton ha inequivocabilmente constatato)...Nicole è donna.......dalla nascita.....Saluti.

Commenta
Alto