Nicole - Milano - Rosa Rossa

Reaction score
2.112
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/nicole-girls-accompagnatrice--MTMyMTAtZGYzZDVi.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Cornalia
NOME INSERZIONISTA: Nicole
NAZIONALITA': Moldava
ETA': Diamole fiducia e diciamo 26 (ne aggiungerei comunque qualcuno in più rimanendo sotto i 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme... ma se quando la vedrete rimarrete titubanti, sarà lei stessa a dire: "Sono io la ragazza della foto, solo che adesso mi vedi struccata ed in tuta per cui sembro diversa"... cavoli cosa può fare alle volte un pò di fondotinta e un vestitino sexy.
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio, DATY, scopata su RAI 1, FK insipido
COMPENSO RICHIESTO: 100x30 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 100x30 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto alta, ma anche larghetta soprattutto di fianchi e con un lato "B" non propio sodissimo. Meglio il seno naturale anche se con una terza scarsa. Viso non bellissimo che guadagna qualche punto per gli occhi... nel complesso togliete un 40% di figaggine delle foto per farvi un'idea ed avrete una ragazza per me esteticamente leggermente al di sopra della sufficienza (come al solito poi ognuno giudichi ecc... ecc...)
ATTITUDINE: Simpatica, disponibile e con una certa esperienza
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE: 346.80.75.xxx

LA MIA RECENSIONE: Cosa fare della propia alcova quando si è fuori Milano per via di qualche tour? Semplice... prestarla o sub-affittarla all'amica dell'amica fino al propio ritorno. Questo deve aver pensato la legittima intestataria di casa e così, dopo la già recensita Nataly, mi ripresento sul luogo del delitto trovando ad accogliermi questa Nicole che riceve a partire da un più canonico doppio urbano per la mezzora. Rate più abbordabile rispetto alle amiche che l'hanno preceduta quindi, ma fanciulla non propio da copertina sebbene millanti un passato come cubista in qualche locale o club dalle parti di Desenzano (ma potrei anche ricordare male la località). Lei molto gentile e premurosa fin dalle prime battute (forse per compensare il deficit estetico in rapporto a quanto mostrato nelle foto segnaletiche) da cui comunque si intravede che non ha cominciato ieri con il mestiere. La ragazza mi fa subito simpatia per cui decido di darle libera iniziativa: parte con delle carezzine per dare una qualche parvenza di finto romanticismo per poi progressivamente indirizzarsi verso il guerriero dalla testa purpurea che giace ancora beato e tranquillo fin quando viene destato da una pompa cabrio con tecnica quasi da bidone aspiratutto, non propio il massimo, ma direi infine piacevole vista anche l'abbondate dose di saliva elargita dalla boccuccia della pulzella. Alla mia richiesta della 69, segue veloce parcheggio del suo culone in prossimità della mia faccia tale da consentirmi una piccola ispezioncina visiva ed olfattiva prima di procedere alla degustazione della sua figozza. Via quindi alla vestizione dell'armatura in lattice del guerriero appena citato che ormai scalpita per passare all'azione... il piano strategico è più che collaudato: primo assalto frontale con ripetuti colpi dall'alto che consentono un allargamento progressivo dell'obbiettivo prefissato, rapido spostamento laterale con precisi ed energici affondi e manovra conclusiva di aggiramento che porta ad una più che dignitosa capitolazione. I caduti in campi vengono seppelliti insieme all'armatura in lattice mentre il guerriero, ormai spoglio e stanco, si concederà il meritato riposo fino alla prossima missione.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    152,7 KB · Visite: 129
Reaction score
43
Se puoi correggi l'index così come ho fatto io senza punti e solo le ultime due oscurate

Index
34906821xx

Matrice

Allegati

• NicoleAntoniaMilano.JPG
    NicoleAntoniaMilano.JPG
    71,2 KB · Visite: 372
Commenta
Reaction score
63
Grazie Fulton,
lo sforzo del guerriero è di questi tempi particolarmente apprezzato, datosi che per cause di forza maggiore le armate francesi e quelle nipponiche hanno momentaneamente battuto in ritirata... :lol:

Commenta
Reaction score
2.112
  • Creatore Discussione
Prima o poi ce la spiegherete questo momentaneo allontanamento di te e il Napo... anche se su alcuni post qualcosa si può intuire.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
63
Caro Fulton,

la mia sarebbe una spiegazione articolata che credo non interesserebbe ai più...

Diciamo che i fattori determinanti sono 3: una certa tendenza alla serialità, la scoperta di un fantastico privé nel quale mi dedico al mio ballo preferito (lo swing) con la donna che amo e da ultimo, ma non meno importante, un trattore... proprio così, un piccolo trattore rosso fiammante...

Comunque ho nel mirino un paio di soggetti (ammesso che tu non mi bruci come spesso accade)
:bye:

Commenta
Reaction score
8
Ottimo ian, stavo per chiedere la stessa cosa di fulton.. grazie per la risposta.. se un utente molto presente rallenta, possono venire mille pensieri... certo che il trattore è una spiegazione bizzarra (ammesso che non sia una metafora di un "trapianto di pene" avveniristico!)

Commenta
Reaction score
63
Niente trapianto di pene... me lo ero già fatto accorciare di qualche dita un paio di anni fa...

E' solo che o nascondi a tua moglie quanto costa una zoccola o le nascondi quanto costa un avveniristico strumento di diletto bucolico che dici di aver trovato d'occasione e che proprio d'occasione non era... fare le due cose contemporaneamente può risultare complesso se lei vede i tuoi conti....

Commenta
Reaction score
2.112
Se la Lola sapesse che la trascuri per un trattore... comunque so già cosa seminerai per primo: campi e campi di patate:lol:

Commenta
Alto