Nicole Modena - Sanfa Scala A 610

Reaction score
1
Era agosto del 2000. Dopo un'infelice avventura con Erika, italiana, stesso indirizzo ma 10°piano, (1009) inizio la mia avventura con Nicole (così almeno si faceva chiamare), brazileira che riceveva al Sanfa A al 610. Sono stato con lei fino al 2006 più o meno intorno alle 7-8 volte l'anno con qualche "tradimento" qua e là.

La prima volta mi chiese 100 (200000 lire) e io, imberbe universitario, glieli diedi senza contrattare. Ma il suo rate era sui 50-70.
A me con 100 mi consentiva una doppia: arrivavo da lei verso le 15, facevo la prima, poi eventualmente lei faceva qualche altro cliente e io me ne andavo in sala a guardare la TV. E poi riprendevo.

Molto alta per essere una brazil, gran bel carattere, non era certo una modella ma a me piaceva assai. Era moloto GFE, perlomeno con me. E molto paziente, visto che le prime volte, dall'emozione della prostituzione, facevo una fatica boia a tirarlo su.

Qualcuno ha notizie? So che ha appeso il clito al chiodo ma non so se sia tornata in Brasile, diceva che aveva comprato una casa verso la bassa modenese.....

purtroppo non posso esserti di aiuto .....faccio parte di questo mondo punteristico da qualche anno ....la mia prima volta otr risale a 3-4 anni fa mentre la prima volta in assoluto che sono andato a visitare a casa sua ,vincendo paure e timori repressi per anni, è stata con johana e facevo già parte di punterforum .....per cui dopo aver letto un pò le esperienze altrui ,forse ero un lurker ,ma credimi ,in buona fede nel senso che mi avvicinavo ad un mondo che era ......quello che avresti sempre voluto fare ma mai osato chiedere ....ecco che piano piano mi ha preso ed ho cominciato anche a partecipare attivamente .....ma aimè i miei ricordi sono moooolto recenti ed io il sanfa ed il baccelli li ho conosciuti da 2 anni circa .......pensa che pistola sono stato ero in zona modena 2 e ho chiesto ad un postino dove era via baccelli :sarcastic_hand: .....che figuraaaaa

ciao ed alla prossima

papalla2008 ha scritto:
purtroppo non posso esserti di aiuto .....faccio parte di questo mondo punteristico da qualche anno ....la mia prima volta otr risale a 3-4 anni fa mentre la prima volta in assoluto che sono andato a visitare a casa sua ,vincendo paure e timori repressi per anni, e' stata con johana e facevo già parte di punterforum .....per cui dopo aver letto un pò le esperienze altrui ,forse ero un lurker ,ma credimi ,in buona fede nel senso che mi avvicinavo ad un mondo che era ......quello che avresti sempre voluto fare ma mai osato chiedere ....ecco che piano piano mi ha preso ed ho cominciato anche a partecipare attivamente .....ma aimè i miei ricordi sono moooolto recenti ed io il sanfa ed il baccelli li ho conosciuti da 2 anni circa .......pensa che pistola sono stato ero in zona modena 2 e ho chiesto ad un postino dove era via baccelli :sarcastic_hand: .....che figuraaaaa

ciao ed alla prossima
era solo il postino :sarcastic_hand:
ciao takko :bye: :bye:

quanti ricordi.....correva l'anno 1999....avevo appena divorziato e andai con la mia prima girl...non era nicole,era un'altra brasiliana sempre in quella scala,secondo me al 510....mi chiese 200000 per farlo due volte e fu bellissimo..poi spari' .Ricordo che dopo un po' al 610 c'era un'altra ragazza,con cui non andai,ma non mi sembra fosse brasiliana.A fianco invece,al 608,c'era una brasiliana piccolina con le tette rifatte dalla quale andai molte volte.....Nella scala A e B sono andato molte volte.....al 714 scala B c'era una russa deliziosa che ho frequentato diverse volte,e alla A ma non ricordo a quale numero ci fu per un periodo una splendida moldava,che pero' era un po' freddina...poi smisi perche il Sanfa era diventato un po' troppo brutto,anche se non ho mai avuto il minimo problema

al 608 in effetti ce n'era una di cui si narravano grandi prestazioni. Io andavo talmente d'amore e d'accordo con Nicole che non ci sono mai stato.

Dai, ma nessuno c'è mai andato? Mi pare che tra i vari forum schiantatopa disse qualcosa in merito, circa una sua frequentazione....

Ragazzi avete qualche anneddoto particolare da riferire sul mitico Sanfa, roba che riguarda la malavita, loschi figuri, irruzioni della madama mentre ci si trovava nel letto e cose così? Feci la stessa domanda in un 3d dove si parlava di un palazzo dalle caratteristiche simili in provincia di Bologna e sono usciti racconti ai confini della realtà, in pieno clima tarantiniano!

desideri ha scritto:
Ragazzi avete qualche anneddoto particolare da riferire sul mitico Sanfa, roba che riguarda la malavita, loschi figuri, irruzioni della madama mentre ci si trovava nel letto e cose così? Feci la stessa domanda in un 3d dove si parlava di un palazzo dalle caratteristiche simili in provincia di Bologna e sono usciti racconti ai confini della realtà, in pieno clima tarantiniano!

Direi che il palazzo in questione in provincia Bologna fosse il Bologna due di Calderara Collegamento alla pagina web non disponibile
:smile:

bigluciano ha scritto:
desideri ha scritto:

Direi che il palazzo in questione in provincia Bologna fosse il Bologna due di Calderara Collegamento alla pagina web non disponibile
Sì è quello BIG. Speravo però qualcuno mi fornisse aneddoti sul SANFA. :cray:

bigluciano ha scritto:
desideri ha scritto:

Direi che il palazzo in questione in provincia Bologna fosse il Bologna due di Calderara http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=82&t=4101&hilit=calderara" onclick="window.open(this.href);return false;

I bolognesi lo ricordano tutti....bel posticino,raffinato,ben frequentato :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Ho frequentato Nicole qualche volta 1997/98 e da lei ho conosciuto una sua amica sempre brasiliana che si faceva chiamare Camilla e poi Cristina. Si piazzò nella scala B mi pare 618. Sono andato ogni tanto x 2/3 anni poi sparì improvvisamente. Qualcuno ricorda....

sono passati anni e non ricordo neppure il nome! saranno stati gli ultimi anni Novanta...al sanfa ricordo una giovane italiana di arezzo, gran bel culo e poche tette, capello castano corto, volto particolare, a me piaceva da morire...invece ricordo di una brasiliana clamorosa, perfetta fisicamente, morbida, con un volto clamoroso...ma non era al sanfa, era in via donatore di sangue

Indietro
Alto