NICOLE NOOR

Reaction score
34
http://www.nicolenoor.com/web/index.html
Allora cari amici...mi presento con la mia 1 rece da quest'altra parte del forum....a donnine ho gia' recensito...
come avete capito io sono uno di quelli che non si crea il problema donna o trans basta che sia bella porca e femminile....e scusate tanto ma se vedo un pelo di troppo non mi si rizza...
Da nicol ci sono stato varie volte molto tempo addietro...dovrebbe ancore stare a viele libia nell'appartamento in cui vive.
diciamo che le potenzialita' ci sono tutte,molto bella estremamente femminile,disponibile,non particolarmente porca anzi forse il mio abbandono nel frequentarla e' dovuto proprio a questo....
sicuramente non indicata ai passivi ha un bigolo talmente piccolo che nemmeno lo vedete....comunque se volete una donna con un piccolo attributo in mezzo alle gambe fa il caso vostro.....

Reaction score
51
tromber ha scritto:
Allora cari amici...mi presento con la mia 1 rece da quest'altra parte del forum....a donnine ho gia' recensito...
come avete capito io sono uno di quelli che non si crea il problema donna o trans basta che sia bella porca e femminile....e scusate tanto ma se vedo un pelo di troppo non mi si rizza...
Da nicol ci sono stato varie volte molto tempo addietro...dovrebbe ancore stare a viele libia nell'appartamento in cui vive.
diciamo che le potenzialita' ci sono tutte,molto bella estremamente femminile,disponibile,non particolarmente porca anzi forse il mio abbandono nel frequentarla e' dovuto proprio a questo....
sicuramente non indicata ai passivi ha un bigolo talmente piccolo che nemmeno lo vedete....comunque se volete una donna con un piccolo attributo in mezzo alle gambe fa il caso vostro.....

Grazie della rece e benvenuto, onestamete non è in cima ai miei pensieri, poi solo una cosa se potresti dare qualche dettaglio in più???
Ad esempio

breve descrizione fisica, vedi tette e culo del pirillo ci hai già parlato
servizi offerti nello specifico fa FK e BJ cabrio o covered se non sai le sigle FK = bacio alla francese
BJ blow job = pompino, cabrio o covered penso tu lo intuisca, per il resto ancora benvenuto!!! :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
2
Stefano 1973 ha scritto:
tromber ha scritto:

Grazie della rece e benvenuto, onestamete non è in cima ai miei pensieri, poi solo una cosa se potresti dare qualche dettaglio in più???
Ad esempio

breve descrizione fisica, vedi tette e culo del pirillo ci hai già parlato
servizi offerti nello specifico fa FK e BJ cabrio o covered se non sai le sigle FK = bacio alla francese
BJ blow job = pompino, cabrio o covered penso tu lo intuisca, per il resto ancora benvenuto!!! :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:
a Stefano forse non interessa,
ma potresti farci sapere anche il rate?
:vava: :vava: :vava:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Bella e alquanto elegante.
Educata e pulita.
Location borghese e dignitosa.
Direi 1.78 di altezza, magra, proporzionata, morbida.
Fedele alle foto.
Esteticamente inappuntabile.
No FK: neanche con pistola puntata o regali faraonici.
No giochi col bigolo, sempre che lo trovi.
No 69.
Tutto supercoperto... Non mi sarei stupito se mi avesse fatto mettere le pattine quando entravo.
Solo, esclusivamente e tassativamente passiva: non sopporta i maschi passivi (a me questo non disturbava) ma neanche volendo potrebbe servirli.
Mentre quelli attivi li sopporta in quanto fonte di sostentamento, ma solo se pazienti, educati e superpuliti (e, almeno, su questi ultimi due punti, come darle torto?).
Fredda?
Con me, più di una volta, non lo è stata. Ma ne ha la tendenza e poi è sempre molto, troppo, autocontrollata.
Gatti e gattini girano per casa, non rompono, ma sopporto poco bestie e bestioline.
Consapevole delle sue doti estetiche.
Predisposta a montarsi
Qualcuno l'ha montata decisamente troppo...
Non solo nel senso più ovvio, visto il mestiere.
Soleva 100. Oggi -credo- 150.
Non rientra più, da tempo, nel mio albo fornitrici... Per fare breve una storia lunga, la sua autoconsiderazione è addirittura superiore alla mia, e questo lo trovo inaccettabile, almeno quando pago.

____________________jul

Commenta
Reaction score
34
  • Creatore Discussione
Ecco bravo Julio....copio e incollo......
Ragazzi e' esattamente quello che troverete......
Dico solo ..PECCATO perche' una cosi' potrebbe avere tutte le carte in regola.......

Commenta
Reaction score
51
Grazie a tutti e due, ovviamente dopo il solito dipinto del nostro artista Julio, posso affermare da parte mia noto richionazzo... :biggrin: :biggrin: che la tipa sta bene dove sta....... :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
16
Stefano 1973 ha scritto:
Grazie a tutti e due, ovviamente dopo il solito dipinto del nostro artista Julio, posso affermare da parte mia noto richionazzo... :biggrin: :biggrin: che la tipa sta bene dove sta....... :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Confermo e sottoscrivo ste!!! Non fa assolutamente per noi, non so voi ma io, alla mia età e per la mia "minima" esperienza cerco un pò più di ...brio!!

Commenta
Reaction score
51
zorro_9671 ha scritto:
[quote="Stefano 1973":ai8amtz7]Grazie a tutti e due, ovviamente dopo il solito dipinto del nostro artista Julio, posso affermare da parte mia noto richionazzo... :biggrin: :biggrin: che la tipa sta bene dove sta....... :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Confermo e sottoscrivo ste!!! Non fa assolutamente per noi, non so voi ma io, alla mia età e per la mia "minima" esperienza cerco un pò più di ...brio!![/quote:ai8amtz7]

E già caro il mio Zorro.....domani mi sa che ti chiamo, che quella grappettina non aspetta altro di fare il bis :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
16
Stefano 1973 ha scritto:
[quote="zorro_9671":3le4puny][quote="Stefano 1973":3le4puny]Grazie a tutti e due, ovviamente dopo il solito dipinto del nostro artista Julio, posso affermare da parte mia noto richionazzo... :biggrin: :biggrin: che la tipa sta bene dove sta....... :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Confermo e sottoscrivo ste!!! Non fa assolutamente per noi, non so voi ma io, alla mia età e per la mia "minima" esperienza cerco un pò più di ...brio!![/quote:3le4puny]

E già caro il mio Zorro.....domani mi sa che ti chiamo, che quella grappettina non aspetta altro di fare il bis :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:[/quote:3le4puny]

fatte sentì!

Commenta
Alto