NICOLE - PESARO - BAKEKA INCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET http://urbino.bakecaincontrii.com/donna ... 7j21047837
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA: NICOLE
NAZIONALITA': BRASILERA
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ABBASTANZA
SERVIZI OFFERTI: BJ; RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come in foto a parte il balcone che risulta molto + piccolo dal vero
ATTITUDINE: dato lo sconto che mi son fatto fare abbastanza frettolosa
REPERIBILITA': abbastanza buona

LA MIA ESPERIENZA: L' altro giorno ero alla ricerca di una bella svuotatina e dopo vario peregrinare tra telefono e giornali trovo questa Nicole a Pesaro e la chiamo subito anche perche a me le mulatte mi fanno impazzire e questa dalle foto sembra proprio essere il mio tipo....
mi risponde subito e mi dice che riceve nel trombodromo zona porto ...
arrivo da lei e la richiamo ...mi fa salire mi dice il piano e il numero di appartamento...arrivo davanti alla porta ...non apre nessuno provo a bussare...niente ...
Premetto che la zona è abbastanza calda il suo appartamento da proprio fronte al ristorante di sotto e credo che per i residenti della zona sia abbastanza off limits spescialmente nel week end
dopo 2 minuti sento aprire lo spioncino...e finalmente mi fa entrare
l'attesa valeva la pena si era andata a lavare e si era messa un babydoll a rete rosa....lei spara cento vedendomi la saliva in bocca..ma lei non sa che riesco a mantenere freddezza sul portafogli anche in totale arrapameto e sparo subito T.U ...lei ci pensa mi guarda e mi dice ok ...ma niente bbj tutto coperto
io dico per me va bene e si comincia...il bj 1 volta voto 4 appoggia la bocca e fa di mano al che la fermo e dico che se va avanti così facciamo anche colazione insieme il bj 2 parte meglio ma solo quando le caccio la testa giù comicia a farlo con sufficenza le dò un 6,5
ok il miglioramento fa subito effetto ...lei mi dice che ha voglia di farlo a pecora con me e io accetto...dopo 5 minuti noto lo specchio di fianco e mi raddioppio la potenza galvanizzato da vedere in diretta le mie prestazioni ...lei furbetta le usa tutte per farmi venire...ma senza risultato ormai è come il pesce che viene tirato in barca senza fare + resistenza ...addirittura comincia a godere e li capisco che l'ho in pugno cambiamo 3/4 posizioni poi la sorpresa si rimette a pecora e mi regala un movimento tipico brasiliano e lì finisce la mia impresa.. :yahoo:

parlando con un amico vengo poi a sapere anche del suo passaggio..io sono stato molto + fortunato con lui non è scesa sotto 70 ed è stata abbastanza frigorifero

Figurina
[spoiler:24uscggr]
00426930.jpg
[/spoiler:24uscggr]

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto